the boys - stagione 2 regia di Phil Sgriccia, Liz Friedlander, Steve Boyum, Fred Toye, Batan Silva, Sarah Boyd, Alex Graves, Stefan Schwartz USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVthe boys - stagione 2 (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE BOYS - STAGIONE 2

Titolo Originale: THE BOYS - SEASON 2

RegiaPhil Sgriccia, Liz Friedlander, Steve Boyum, Fred Toye, Batan Silva, Sarah Boyd, Alex Graves, Stefan Schwartz

InterpretiKarl Urban, Antony Starr, Jack Quaid, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Kapon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Aya Cash, Ann Cusack, Jennifer Esposito, Jordana Lajoie, Shantel VanSanten, Nicola Correia-Damude, Laila Robins, Malcolm Barrett, Giancarlo Esposito, Cameron Crovetti, Claudia Doumit, Langston Kerman, Jessica Hecht, Goran Višnjic, David Thompson, Shawn Ashmore, Dawnn Lewis, Adrian Holmes, P. J. Byrne, Chris Mark

Durata: h 0.55
NazionalitàUSA 2020
Genereazione
Stagioni: 3
Prima TV nel Settembre 2020

•  Altri film di Phil Sgriccia
•  Altri film di Liz Friedlander
•  Altri film di Steve Boyum
•  Altri film di Fred Toye
•  Altri film di Batan Silva
•  Altri film di Sarah Boyd
•  Altri film di Alex Graves
•  Altri film di Stefan Schwartz

Trama del film The boys - stagione 2

La serie si svolge in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro massiccia celebritŕ e fama, diventando di fatto SuperCattivi, ruotando intorno a un gruppo di vigilanti conosciuti informalmente come "i ragazzi", che si proponevano di abbattere i supereroi corrotti.

Film collegati a THE BOYS - STAGIONE 2

 •  THE BOYS - STAGIONE 1, 2019
 •  THE BOYS - STAGIONE 3, 2022

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,40 / 10 (10 voti)7,40Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The boys - stagione 2, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Goldust  @  07/03/2024 11:42:53
   7 / 10
Un pò in flessione rispetto alla prima serie, con alcuni personaggi che vengono sacrificati dalle scelte di sceneggiatura. L'azione, l'ironia e gli spunti di critica ad una società sempre più sclerotica e credulona continuano però a non mancare e la resa spettacolare si conferma di livello.

BigHatLogan91  @  01/09/2022 21:56:45
   7 / 10
Sottotono rispetto alla prima, ma comunque valida

BenRichard  @  29/08/2022 06:16:09
   7 / 10
A mio avviso sullo stesso livello della prima, nè meglio né peggio. Due o tre episodi così così ma le altre funzionano bene. Presente stranamente qualche errore un po' banale, su tutti vien detto a Butcher che Becca si trova in luogo praticamente impenetrabile, pieno di militari..e quando ci arriva la scena mostra semplicemente Butcher che con estrema facilità usando semplicemente una corda (non si vede nessun'altro) raggiunge il posto in cui si trova Becca. Semplicissimo entrare e uscire come se nulla fosse..mah..oltre a questo c'è qualche altro errorino ma va be nulla di così grave però per un prodotto sviluppato particolarmente bene come questo fa strano. Qualche incongruenza può capitare. Poi continuo a ribadire come dissi per la prima stagione che il vero punto dolente della serie continua ad essere Abisso. Un percorso del personaggio reso poco interessante, i momenti dedicati a lui continuano ad essere le parti più noiose. Per il resto tutto ok. Butcher e Patriota i veri punti forti della serie (anche per una questione di recitazione che sono di un'altra categoria), comunque in generale un po' tutti i personaggi sono interessanti (eccezion fatta per Abisso), ci si affeziona sempre di più ed altri invece si odiano. Stupore, rabbia, cattiveria, colpi di scena, senso dell'humor, divertimento..insomma le emozioni non mancano ed il livello di intrattenimento rimane sempre buono.

ragefast  @  01/08/2022 16:39:05
   8 / 10
Dopo l'ottima prima stagione, la seconda non perde colpi e viene meno solo un effetto novità come è ovvio che sia.

Si prosegue sul filone geopolitico che coinvolge Vought, politici e altre organizzazioni per arrivare a qualche colpo di scena le cui cause verranno rivelate nella stagione successiva.

Sempre al top il cast, con qualche nuovo personaggio più o meno riuscito come quello di Stormfront.
Avanti verso la terza stagione.

DonnieDarko98  @  24/07/2022 08:33:43
   7½ / 10
Seconda stagione che parte bene e finisce ancora meglio ma nel mezzo ha qualche episodio parecchio debole.
Stessa qualità della prima stagione e stessi punti di forza ,i personaggi hanno un evoluzione incredibile soprattutto i comprimari ,i colpi di scena sono pugni sul setto nasale e la messa in scena e le scene action ancora una volta sono incredibili....Insomma tanta qualità e sostanza ancora una volta ma purtroppo non è tutto oro ciò che luccica.

Il più grande difetto di questa seconda stagione è quella di avere delle scene e qualche episodio riempitivo ,episodi che non approfondiscono nulla a livello di trama.... molto spesso rovinano alcuni personaggi in maniera definitiva , non brillano neanche come messa in scena e cosa ancora più grave per una serie come the boys, risultano perfino NOIOSI .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/12/2020 18:54:44
   7½ / 10
Le aspettative erano tante, in parte ripagate in parte meno. Non che la stagione sia di basso livello, ma secondo me perde qualcosa in freschezza. Fornisce sempre degli interessanti spunti, come quello di una deriva deriva ancora più accentuata dell'america trumpiana, rimanendo tuttavia sempre a livello di spunto. Non riesce a mio parere ad alzare ulteriormente l'asticella e mentre la solidità di certi personaggi (Butcher e Homelander) si confermano colonne portanti, altri vengono messi da parte. La stessa Stormfront era un ottimo ingresso che non ha mantenuto appieno le premesse iniziali. Stagione di transizione.

GreatJohn96  @  08/11/2020 12:48:57
   7½ / 10
Di gran lunga superiore alla prima, che fungeva per lo più da presentazione. C'è un netto miglioramento della tensione, una maturazione inaspettata dei personaggi, una storia decisamente più incisiva che approfondisce di gran lunga il semi-affascinante worldbuilding, tra colpi di scena ed adrenalina. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Ho apprezzato un casino inoltre il fatto che la stagione non sia finita con un grosso cliffhanger, cosa che ne ha piacevolizzato di molto la visione complessiva.

werther  @  08/11/2020 10:25:53
   7 / 10
Seconda stagione più o meno sullo stesso livello della precedente. Finale che forse poteva regalare qualche emozione in più.

VincVega  @  19/10/2020 14:18:09
   8 / 10
Una bella seconda stagione, forse un pelo inferiore alla prima, probabilmente perchè manca il fattore novità, ma siamo sempre su ottimi livelli. Otto puntate in crescendo, dalla grande componente politica e con l'arrivo di un personaggio bastardo ma veramente riuscito, ovvero "Stormfront". C'è anche un ampliamento del personaggio di "Butcher", forse un po' penalizzato nella prima stagione, surclassato da "Homelander", troppo in primo piano rispetto agli altri. Ma Karl Urban in questa seconda fa un grande lavoro e il suo personaggio viene finalmente fuori.

Kyo_Kusanagi  @  18/10/2020 21:59:55
   7½ / 10
Asticella più alta rispetto alla prima stagione ma sempre folle, asagerato e che mostra il dito medio al politically correct. Aspettiamo con ansia la terza stagione.

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/10/2020 11.57.16
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049606 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net