sons of anarchy - stagione 3 regia di Allen Coulter, Michael Dinner, Tim Hunter, Mario Van Peebles, Guy Ferland, altri USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVsons of anarchy - stagione 3 (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SONS OF ANARCHY - STAGIONE 3

Titolo Originale: SONS OF ANARCHY - SEASON 3

RegiaAllen Coulter, Michael Dinner, Tim Hunter, Mario Van Peebles, Guy Ferland, altri

InterpretiCharlie Hunnam, Katey Sagal, Mark Boone Junior, Dayton Callie, Kim Coates, Tommy Flanagan

Durata: h 0.45
NazionalitàUSA 2010
Generedrammatico
Stagioni: 7
Prima TV nel Settembre 2010

•  Altri film di Allen Coulter
•  Altri film di Michael Dinner
•  Altri film di Tim Hunter
•  Altri film di Mario Van Peebles
•  Altri film di Guy Ferland

Trama del film Sons of anarchy - stagione 3

La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California.

Film collegati a SONS OF ANARCHY - STAGIONE 3

 •  SONS OF ANARCHY - STAGIONE 1, 2008
 •  SONS OF ANARCHY - STAGIONE 2, 2009
 •  SONS OF ANARCHY - STAGIONE 4, 2011
 •  SONS OF ANARCHY - STAGIONE 5, 2012
 •  SONS OF ANARCHY - STAGIONE 6, 2013
 •  SONS OF ANARCHY - STAGIONE 7, 2014

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   8,44 / 10 (8 voti)8,44Grafico
Miglior attrice in una serie drammatica – (Katey Sagal)
VINCITORE DI 1 PREMIO GOLDEN GLOBE:
Miglior attrice in una serie drammatica – (Katey Sagal)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Sons of anarchy - stagione 3, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Beefheart  @  16/10/2019 11:43:43
   6 / 10
Al momento del commento ho già visto l'intera serie e non sono più in grado di scindere esattamente una stagione dall'altra, dunque copio-incollerò più volte questo stesso commento riassuntivo...
Comincio col dire che, largo circa, la prime due stagioni mi sono sembrate insipidine, tipo uno "Starsky ed Hutch" qualunque, un poliziesco su strade americane, mentre tra la terza e la quinta (ad occhio e croce) si è avuta un'impennata qualitativa per trama e ritmo narrativo.
Nelle ultime due, secondo me, c'è stato un altro piccolo calo causa ripetitività, lungaggini e povertà di idee.
Alcuni personaggi l'hanno tirata troppo per le lunghe fino a stancare, e forse si è anche peccato nella voglia matta di degenero arrivando a soluzioni un po poco credibili.
Ad ogni modo cast, recitazione, caratterizzazione e sceneggiatura sono ok; dialoghi e trama spesso ripetitivi (ho smesso di contare gli "Oh cristo!" e gli "Oh *****!"), gnocca a manetta più che mai e Harley dei Samcro bocciatissime (le uniche Harley brutte al mondo, con cupolotto ed ultracarenate, le hanno loro).

Mattealus  @  20/09/2018 19:41:23
   6½ / 10
Con la terza serie si torna a respirare aria di telenovela, tutta incentrata sul rapimento del figlio di Jacks o come si chiama. E pensare che ho ancora 4 stagioni da vedere, mi viene il mal di male

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/04/2018 12:25:08
   8½ / 10
Conclusa la visione della terza serie e devo proprio ammettere che è superiore alle precedenti. Interessante la trasferta a Belfast. Molto più coinvolgente a livello emotivo delle altre. Ottima caratterizzazione dei personaggi, come sempre. Episodio finale che fa pregustare un'altra intensa stagione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  02/01/2017 13:38:30
   9½ / 10
Una delle migliori stagioni di "Sons of Anarchy" che qui si palesa in tutta la sua grandezza. Immensa capacità di coinvolgimento senza mai uscire dai binari della credibilità e colpi di scena tanto inaspettati quanti riusciti.
La "trasferta" in Irlanda e la parte più oscura di Clay (il sempre grande Ron Perlman) che comincia ad emergere sono i due temi centrali di una stagione incredibile che culmina, ciliegina sulla torta, in una puntata finale tra le più belle che mi sia capitato di vedere di recente.

kingofdarkness  @  10/02/2015 15:08:31
   10 / 10
Terza stagione, e ancora si viaggia sui binari dell'eccellenza. Bisogna proprio riconoscere che Kurt Sutter è davvero bravo nel riuscire a mantenere uno standard qualitativo così alto per così tanto tempo.
Iniziano i primi contrasti veri tra Jax e Clay, i primi colpi di scena forti, i ruoli iniziano a definirsi sempre più e anche per lo spettatore arriva finalmente il momento di scegliere con chi stare, e per chi fare il tifo….un'escalation di emozioni che culminano con lo stratosferico episodio finale…….semplicemente pazzesco, da paura!

alex94  @  10/07/2014 18:04:02
   8½ / 10
Personalmente ho preferito questa stagione alla seconda,buona l'idea di spostare la storia da Charming in Irlanda e stupendo l'episodio finale.
Come al solito ottima dal punto di vista tecnico.

Neurotico  @  22/04/2014 18:21:27
   8½ / 10
La terza stagione è lievemente inferiore alle prime due non per quanto riguarda l'azione, lo spettacolo e, in generale, per le trovate in sede di sceneggiatura, ma perchè la scelta di spostare il fronte della lotta nell'antagonismo con gli irlandesi a causa del rapimento del figlio di Jax è stata, a mio modesto parere, più foriera di ripetizioni che di suspense e situazioni da ricordare. Nonostante la serie perda un pò di mordente, restano impresse nella memoria una manciata di grandi puntate e un final season da tramandare ai posteri: teso, coinvolgente, con colpi di scena imprevedibili e una colonna sonora eccelsa.

BenRichard  @  06/04/2014 15:29:36
   10 / 10
Seppur la serie continuerà sempre su altissimi livelli, a mio avviso questa terza è la stagione migliore in assoluto di Sons of Anarchy (almeno fino ad ora che sono arrivato a vedere fino alla quinta stagione)..Serie che si riconferma un'altra volta, anzi sempre e ancora di più, una serie spettacolare, imprevedibile, ricca di colpi di scena, momenti talmente drammatici e di tensione da risultare persino adrenalinici...un fortissimo applauso agli autori, produttori, sviluppatori a tutto il cast per quanto riescano seriamente a rendere così realistica questa serie incredibile
Per non parlare del final season che è una genialata unica, si piazza assolutamente tra le migliori puntate di fine stagione per una serie..Fantastico, Stupendo, Capolavoro

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049615 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net