fear the walking dead - stagione 7 regia di Michael E. Satrazemis, Heather Cappiello, Sharat Raju, Colman Domingo, Lennie James e altri USA 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVfear the walking dead - stagione 7 (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 7

Titolo Originale: FEAR THE WALKING DEAD - SEASON 7

RegiaMichael E. Satrazemis, Heather Cappiello, Sharat Raju, Colman Domingo, Lennie James e altri

InterpretiAlycia Debnam-Carey, Rubén Blades, Colman Domingo, Danay Garcia, Maggie Grace, Garret Dillahunt, Lennie James, Keith Carradine, Jenna Elfman, Alexa Nisenson, Mo Collins, Karen David, Austin Amelio, Colby Hollman, Zoe Colletti, Christine Evangelista

Durata: h 0.45
NazionalitàUSA 2021
Generehorror
Stagioni: 8
Prima TV nel Giugno 2022

•  Altri film di Michael E. Satrazemis
•  Altri film di Heather Cappiello
•  Altri film di Sharat Raju
•  Altri film di Colman Domingo
•  Altri film di Lennie James e altri

Trama del film Fear the walking dead - stagione 7

Morgan, Grace e la piccola Mo decidono di partire dal sottomarino dove sono rifugiati nel tentativo di superare la ricaduta radioattiva. Mentre passano per una città, incontrano Fred e Bea, due sopravvissuti gravemente malati di radiazioni. I due li minacciano dicendo che Mo è loro figlia, ma l'arrivo di un gruppo di vaganti e un altro misterioso sopravvissuto li costringe ad allearsi. Morgan uccide i vaganti e scaccia il sopravvissuto, ma Grace è costretta a uccidere Fred quando, per non farle attirare i vaganti, tenta di soffocare Mo che sta piangendo. Morgan elimina anche la loro vera figlia neonata trasformatasi in vagante, costringendo Bea a fronteggiare la realtà. La donna decide di rimanere in città e racconta loro di un posto chiamato PADRE e di dove potrebbe trovarsi, mentre Morgan, Grace e Mo tornano al sottomarino. I tre trovano ad aspettarli Howard e altri miliziani di Victor che offrono a Grace e Mo di andare con loro alla torre. Morgan esorta Grace ad accettare, ma la donna rifiuta e più tardi i due trovano delle provviste nascoste nel sottomarino. Nel frattempo, il misterioso sopravvissuto si rivela essere Josiah LaRoux, gemello del cacciatore di taglie Emile LaRoux, ucciso da Morgan, che giura vendetta.

Film collegati a FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 7

 •  FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 1, 2015
 •  FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 2, 2016
 •  FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 3, 2017
 •  FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 4, 2018
 •  FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 5, 2019
 •  FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 6, 2020
 •  FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 8, 2023

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,75 / 10 (2 voti)5,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Fear the walking dead - stagione 7, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  25/02/2023 21:53:13
   4½ / 10
Fear the walking merd.
Uno stillicidio di cacchiate anche in questa settima stagione di una serie che, dopo le prime due, ha cominciato a sprofondare nel no-sense, nel banale esasperato e nella ripetitività più becera, scopiazzando dalla serie maestra, THE WALKING DEAD, prendendo il peggio e riproponendolo in una versione malsana e indigesta.
Non si contano le m1nch1ate a cui si è costretti ad assistere, tra dialoghi irritanti, personaggi più volubili di bandiere al vento, dinamiche identiche e confezionate a capocchia per allungare un brodo rancido, insapore e deleterio.
Personalmente non mi importa una mazza se e quando ci sarà l'ottava stagione, per me basta così, ho già dato troppa attenzione a una serie che è diventata la barzelletta di se stessa.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  19/02/2023 16:20:25
   7 / 10
Ottima ripresa, devo dire che sono stato colpito positivamente dalla settima stagione di Fear the Walking Dead. Una vera apocalisse con deserti radioattivi, zombie sempre più pericolosi e persone sempre più sole a badare alla propria difficile sopravvivenza: c'è come una disperazione nuova.
L'unico a non dover soffrire tutto questo è Strand, terribile e apatico, presente fin dai primissimi episodi, ora con il suo nuovo impeccabile regno. Servito, riverito e al sicuro, Strand diventa a tutti gli effetti il nuovo antagonista. Alycia fa poche ma importanti apparizioni e Morgan è una degna spalla.
La prima parte si conclude lasciando il fiato sospeso: un buon lavoro senza dubbio. La seconda parte purtroppo pecca qualcosa in fase di scrittura, alcuni comportamenti sono illogici. Però c'è come sempre tantissima cattiveria e l'ultimo episodio riserva una gradita sorpresa.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049636 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net