deadwood: the movie regia di Daniel Minahan USA 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVdeadwood: the movie (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DEADWOOD: THE MOVIE

Titolo Originale: DEADWOOD: THE MOVIE

RegiaDaniel Minahan

InterpretiTimothy Olyphant, Ian McShane, Molly Parker, Paula Malcomson, W. Earl Brown, Dayton Callie, Kim Dickens, Brad Dourif, Anna Gunn, John Hawkes, Leon Rippy, William Sanderson, Robin Weigert, Brent Sexton, Sean Bridgers, Gerald McRaney

Durata: h 1.50
NazionalitàUSA 2019
Generewestern
Prima TV nel Maggio 2019

•  Altri film di Daniel Minahan

Trama del film Deadwood: the movie

Film tv, sequel dell'omonima serie televisiva, trasmessa dal 2004 al 2006. Gli indimenticabili personaggi della serie Deadwood si riuniscono dopo 10 anni per celebrare lo Stato del South Dakota. Vecchie rivalità vengono riaccese, alleanze sono messe alla prova e vecchie ferite riaperte, mentre tutti devono affrontare gli inevitabili cambiamenti apportati dalla modernità e dal tempo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,25 / 10 (2 voti)7,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Deadwood: the movie, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/03/2020 16:24:11
   7½ / 10
Rispetto alla serie il film (ma in fin dei conti è più puntata lunga di una serie) riprende la storia con un salto di dieci anni dalla sua (scellerata) interruzione. Una città inglobata nello stato del South Dakota e di conseguenza negli Stati Uniti. Una città che apparentemente si è rassegnata al moderno ed al progresso, portato da quel nemico (Hearst) tornato per riprendere i suoi loschi traffici, perdipiù rafforzato dalla carica di senatore. Violenza istituzionalizzata contro la violenza selvaggia della Frontiera americana o quel poco che ne rimane, mentre i pali del telefono si avvicinano minacciosamente ai confini della città. Dalla serie tv molti rami sono stati tagliati, parecchie pezze sono state messe per dare comunque una conclusione non dico degna, ma con un maggior senso di compiutezza, compito tutto sommato riuscito, sia pure con qualche comprensibile imperfezione. Protagonisti invecchiati, ingrigiti e con rughe, ma sempre ben delineati.

VincVega  @  03/09/2019 09:11:53
   7 / 10
E' stato un peccato a suo tempo non dare un finale a questa grande serie western del HBO e solo ora dopo diversi anni sono riusciti a riunire tutto il cast, almeno per un film, che non è la stessa cosa, ma è già qualcosa. Perchè qualche ricordo è svanito, alcune cose dimenticate, ma per fortuna lo spirito e l'atmosfera rimangono. Chiaramente il limite di un film di un paio d'ore si fa sentire, ovvero dove la velocizzazione degli eventi snatura un po' quello che era "Deadwood", ovvero sviluppo dei personaggi e rallentamento delle vicende, con i dialoghi che erano il piatto forte. Ma bisogna pur accontentarsi dato che la fine prematura della serie non era in programma per i creatori, ma decisione del HBO e questo film riesce comunque a soddisfare i fan, che difficilmente potevano ricevere di più dato il poco tempo a disposizione. Un buon finale, non grandioso, con interpretazioni impeccabili e una conclusione discreta. Viene comunque da chiedersi come poteva finire qualche anno fa a sua naturale conclusione, che invece non è stato.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049629 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net