ash vs evil dead - stagione 3 regia di Mark Beesley, Andres Meza-Valdes, Diego Meza-Valdes, Daniel Nettheim, Regan Hall, Rick Jacobson USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVash vs evil dead - stagione 3 (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ASH VS EVIL DEAD - STAGIONE 3

Titolo Originale: ASH VS EVIL DEAD - STAGIONE 3

RegiaMark Beesley, Andres Meza-Valdes, Diego Meza-Valdes, Daniel Nettheim, Regan Hall, Rick Jacobson

InterpretiBruce Campbell, Ray Santiago, Dana DeLorenzo, Lucy Lawless

Durata: h 0.30
NazionalitàUSA 2018
Generehorror
Stagioni: 3
Prima TV nel Febbraio 2018

•  Altri film di Mark Beesley
•  Altri film di Andres Meza-Valdes
•  Altri film di Diego Meza-Valdes
•  Altri film di Daniel Nettheim
•  Altri film di Regan Hall
•  Altri film di Rick Jacobson

Trama del film Ash vs evil dead - stagione 3

Ash Williams ha passato gli ultimi 30 anni a evitare le responsabilità, ma, quando la piaga del maligno minaccia di distruggere l'umanità, è costretto ad affrontare i suoi demoni un'altra volta. Seguito della trilogia di Evil Dead.

Film collegati a ASH VS EVIL DEAD - STAGIONE 3

 •  ASH VS EVIL DEAD - STAGIONE 1, 2015
 •  ASH VS EVIL DEAD - STAGIONE 2, 2016

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,83 / 10 (9 voti)7,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ash vs evil dead - stagione 3, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  11/03/2023 16:42:04
   8 / 10
"I bravi artisti copiano, i geni rubano". Riuscire a mettere il sottosopra praticamente un anno dopo che il sottosopra è uscito in televisione è una di quelle cose che neanche immaginavo fosse fattibile, ed invece.
E comunque, non piangere perché è finito, sorridi perché è successo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  20/10/2021 10:33:48
   8 / 10
Conclusione grandiosa, Ash ai massimi livelli kitch. Gore, effetti truculenti, risate, e tutto quello che era promesso è mantenuto. Stavolta le scene più esilaranti si trovano nell'aula di musica, nella banca del seme e in casa col neonato demone... via via verso la fine si fa sempre più terrificante, con demoni che ricordano i dissennatori e la strizzatina d'occhio a Stranger Things con il "sottosopra"... mostro finale spaventoso, ma purtroppo la quarta stagione non è prevista. A questo punto si poteva sceneggiare un finale meno raffazzonato, però...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

CyberDave  @  02/07/2021 10:41:14
   8 / 10
L'unico problema di questa serie è il fatto che sia finita, assolutamente fantastica in ogni sua parte, divertente e con un Bruce Campbell mattatore come sempre.

Nella terza stagione si scoprono nuove sfaccettature della storia e i personaggi che hanno accompagnato Ash saranno ancor più centrali.

Da vedere tutta d'un fiato assolutamente.

Biasx  @  13/04/2020 16:32:59
   8 / 10
Ero convinto che con l'arrivo di questa terza stagione, Ash vs Evil Dead facesse molta fatica ad ingranare e restare sul livello delle prime due. Mi sbagliavo assolutamente: a mio avviso, la migliore della trilogia. Con la speranza che arrivi anche una quarta. L'horror trash di questa serie tv è magistrale!

Absolutely Free  @  07/11/2018 22:53:07
   3 / 10
Mi dispiace ma questa terza stagione è proprio il nulla assoluto. Non un dialogo, non una battuta degni di nota, personaggi inutili di cui non ti importa assolutamente nulla, persino Ash lo hanno fatto diventare un palo nel c*lo. La scelta di abbandonare la componente comica per virare maggiormente verso l'horror si è rivelata fallimentare e ha distrutto ciò che rendeva unica questa serie. Durante tutte le 10 puntate a farla da padrona sono la noia e la ripetitività, con puntate che cercano fiaccamente di imitare i fasti passati tramite trovate che hanno il sapore dell'autoplagio. Peccato, perché era partita bene. Di questa serie rimangono degni di nota la prima stagione e le prime puntate della seconda, questa terza invece evitatela come la peste.

topsecret  @  12/06/2018 14:24:38
   7½ / 10
Si chiude con i botti.
Atto conclusivo, a meno di ripensamenti, di una serie che ha deliziato i fans de LA CASA, e di Bruce Campbell, rovistando nei mendri oscuri e putridi del male regalandoci risate, mostri, demoni e splatter a palate. Con l'aggiunta di ottime scelte delle musiche a sancire la fine di ogni episodio.
Un vero peccato non continuare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/05/2018 23:45:18
   8 / 10
Ash Vs Evil Dead è una serie che per tutto l'arco delle tre stagioni si è dimostrata, anche con i suoi difetti, coerente con sè stessa. Ha riesumato un franchise, quello della Casa di Raimi e sotto l'egida di quest'ultimo, si sono aperti scenari che hanno espanso l'universo di Ash & C. Elk Grove, il paese Natale di Ash diventa il teatro di una battaglia finale senza tregua. Le prime due puntate contengono delle trovate a dir poco geniali e riescono inoltre ad introdurre il personaggio della figlia naturale del protagonista, mettendo sul piatto il ruolo di paternità di Ash stesso, sacrificando un po' gli altri personaggi, senza tuttavia svilirli.
Certamente il ruolo dei cavalieri rimane indefinito e poco approfondito, ma probabilmente era un qualcosa riservato per la quarta stagione che purtroppo non ci sarà causa cancellazione della serie.
E' una brutta notizia senza dubbio, ma gli ascolti erano bassi e soprattutto lo scenario che si apriva alla fine di questa stagione avrebbe comportato molto probabilmente uno sforzo produttivo sensibilmente più alto rispetto, rispetto ad target finora posizionato sul medio piccolo. Rimane senza dubbio l'amaro in bocca.

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  08/05/2018 13:51:39
   10 / 10
Capolavoro totale... unica irripetibile come già scritto sotto.... e la scelta di limitare al minimo storico la CGI è stata determinante a mio parere.... uno spasso continuo, una regia briosa e pure una fotografia niente male.... peccato per l'interruzione ma già queste 3 stagioni sono un miracolo...

deadkennedys  @  08/05/2018 12:50:51
   10 / 10
Una serie unica e irripetibile come il suo interprete principale : Bruce Campbell.
Divertente e splatter in parti uguali, un omaggio all'epoca d'oro dell'horror d'autore.
Raimi ci insegna che possiamo morire senza preavviso in ogni momento, proprio per questo non bisogna mai prendersi troppo sul serio.
Penalizzato dai bassi ascolti sulle tv on demand, si chiude con un finale folle che lascia aperti spiragli degni di Mad Max per una eventuale 4a stagione che purtroppo difficilmente vedremo mai.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net