| Autore |
|
peppone Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13
|
| Postato: 26 Ottobre 2006 alle 10:29 | IP Salvato
|
|
|
Nella top 25 non è presente un capolavoro come toro scatenato. Leggendo le discussioni ho compreso che per inserire un film nella top 25 ci devono essere almeno 50 commenti, toro scatenato è fermo a 48. Io credo che è scandaloso che sia stato commentato e quindi visto da così poche persone. Credo che meriti di entrare nella top 25, basta fare un sondaggio con le persone (poche purtroppo)che l'hanno visto per capire che questo film merita questo riconoscimento. Cosa bisogna fare per auitare il toro del bronx???? Secondo uno strappo alla regola in questo caso è la miglior cosa.Bisogna abbassare il numero di commenti necesari!!!!
|
| Top ^ |
|
| |
Tempesta Membri Platino

Il rompiballe
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2401
|
| Postato: 26 Ottobre 2006 alle 10:45 | IP Salvato
|
|
|
ciao peppone , ho visto questo film tanti anni fa'e mi ricordo che mi e' piaciuto molto , ma prima di votarlo lo devo rivedere
__________________ Peliculas Para No Dormir
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7908
|
| Postato: 26 Ottobre 2006 alle 10:46 | IP Salvato
|
|
|
Tu stai messo male, eh...
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Tempesta Membri Platino

Il rompiballe
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2401
|
| Postato: 26 Ottobre 2006 alle 10:52 | IP Salvato
|
|
|
cmq lo strappo alla regola non si fa' per nessuno , sai quanti film hanno pochissimi voti e meriterebbero la top ? sono tantissimi ( ladri di biciclette , roma citta aperta , e potrei continuare per ore e ore , un consiglio non fare caso alla top 25 pensa a dare il tuo voto e basta e fallo rispettando le pellicole nel bene e nel male .
guardando la top puoi essere condizionato e successo anche a me accetta il consiglio e non preoccuparti del resto ciao
__________________ Peliculas Para No Dormir
|
| Top ^ |
|
| |
John Carpenter Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2111
|
| Postato: 26 Ottobre 2006 alle 14:05 | IP Salvato
|
|
|
anche ichi the killer è fermo a 49!
|
| Top ^ |
|
| |
Caio Collaboratori

Il sondaggista
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1030
|
| Postato: 27 Ottobre 2006 alle 14:34 | IP Salvato
|
|
|
Be ragazzi, io invece lotterei per Nightmare before christmas. Ha superato i cinquanta voti ma ha bisogno di due o tre voti moooolto alti per entrare in classifica, e acciderbolina se quel film non potrebbe sostituire alla grande Lo chiamavano trinità...è troppo bello!!!
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 27 Ottobre 2006 alle 15:15 | IP Salvato
|
|
|
Caio ha scritto:
| Be ragazzi, io invece lotterei per Nightmare before christmas. Ha superato i cinquanta voti ma ha bisogno di due o tre voti moooolto alti per entrare in classifica, e acciderbolina se quel film non potrebbe sostituire alla grande Lo chiamavano trinità...è troppo bello!!! |
|
|
grazie
ora gli do un bel 8,5 !!!
|
| Top ^ |
|
| |
peppone Membri Standard

|
| Postato: 30 Ottobre 2006 alle 23:05 | IP Salvato
|
|
|
Adesso sono stati raggiunti i 50 voti e toro scatenao ha acquisito il diritto di entrare nella top 25 grazia alla sua ottima media. Dobbiamo cercare di rendere la top 25 più competitiva promuovendo altri grandi film che meritano di essere riconosciuti come tali.
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 30 Ottobre 2006 alle 23:39 | IP Salvato
|
|
|
peppone ha scritto:
Adesso sono stati raggiunti i 50 voti e toro scatenao ha acquisito il diritto di entrare nella top 25 grazia alla sua ottima media. Dobbiamo cercare di rendere la top 25 più competitiva promuovendo altri grandi film che meritano di essere riconosciuti come tali.
|
|
|
hai visto che Ichi the Killer è entrato AL QUINTO POSTO???!!!??
|
| Top ^ |
|
| |
peppone Membri Standard

|
| Postato: 31 Ottobre 2006 alle 08:57 | IP Salvato
|
|
|
WEWE i 50 voti sono stati raggiunti e il toro non è stato inserito. Perchè non si provvede??
Ichi the Killer ancora non l'ho visto, sicuramente lo farò!!!!
|
| Top ^ |
|
| |