zoo - un amico da salvare regia di Colin McIvor Irlanda, Gran Bretagna 2017

zoo - un amico da salvare (2017)

locandina del film ZOO - UN AMICO DA SALVARE

Titolo Originale: ZOO

RegiaColin McIvor

InterpretiArt Parkinson, Toby Jones, Penelope Wilton, Ian McElhinney, Amy Huberman

NazionalitàIrlanda, Gran Bretagna 2017
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Colin McIvor

Trama del film Zoo - un amico da salvare

Tom, un bambino di dodici anni, insieme ai suoi amici, lotta per salvare Buster, un elefante bambino, durante i bombardamenti aerei tedeschi di Belfast nel 1941.

Voti e commenti su Zoo - un amico da salvare, 2 opinioni inserite

Attila 2  @  06/04/2021 11:31:30
Bella storia di amicizìa e affetto tra persone e animali sullo sfondo della tragedia della seconda guerra mondiale.Una storia intensa dove un gruppo di amici,tra le mille difficolta' del momento fa di tutto per mettere in salvo un piccolo di elefante.Bellissimo il messaggio dove la ragazzina muore per salvare l'elefante che e' sicuramente meglio di un padre alcolizzato che se va bene abusava anche di lei e la picchiava e quindi OTTIMO il messaggio che la ragazzina pensi piu' all'elefante che a suo padre.Altro che aberrante.Messaggio FANTASTICO.Mentre il ragazzo,legato a un padre DEGNO di grande affetto che salva l'animale anche per portare avanti il lavoro che aveva iniziato suo padre al quale lo lega un grande affetto perche' non si ubriaca come l'altro c0glione e non lo picchia.Gran bel film per l'amore stupendo verso gli animali.Se vi stanno sul c@zzo gli animali non guardatelo e andate a ubriacarvi.Blissimo il messaggio della ragazzina che pensa piu' all'animale che al padre alcolizzato,veramente bello

solondz2  @  04/04/2021 23:56:51
Per un po' è carino, anche se elementare. Poi capita qualcosa di molto discutibile

Il finale poi è approssimativo, varie cose non restano chiare.
Non raccomandato.