zontar: the thing from venus regia di Larry Buchanan Usa 1966

zontar: the thing from venus (1966)

locandina del film ZONTAR: THE THING FROM VENUS

Titolo Originale: ZONTAR: THE THING FROM VENUS

RegiaLarry Buchanan

InterpretiJohn Agar, Susan Bjurman, Tony Huston, Patricia Delaney, Warren Hammack, Neil Fletcher, Colleen Carr, Jeff Alexander, Bill Thurman, Andrew Traister, Jonathan Ledford, George Edgley, Carol Gilley, Bertha Holmes

NazionalitàUsa 1966
Generefantascienza
Al cinema nel Maggio 1966

•  Altri film di Larry Buchanan

Trama del film Zontar: the thing from venus

Curt Taylor, responsabile del progetto di un nuovissimo satellite per le telecomunicazioni, Ŕ invitato dal collega, amico e rivale, Keith ad esprimere un parere su una scoperta che egli ha fatto mediante un trasmettitore del suo laboratorio: la macchina ha registrato una sorta di messaggio dallo spazio e tra suoni indecifrabili sembra di ascoltare la voce di un extraterrestre che dice di chiamarsi Zontar. Mentre Taylor Ŕ alle prese con questo enigma, dalla base lo avvertono che il satellite, invertita la rotta, sta precipitando verso terra. Zontar, creatura venusiana, ha preso infatti possesso del satellite e, atterrato, trova rifugio in una caverna: dotato di poteri telepatici, egli progetta di servirsi di Keith per preparare l'invasione del pianeta.

ZONTAR: THE THING FROM VENUS

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves