zontar: the thing from venus regia di Larry Buchanan Usa 1966

zontar: the thing from venus (1966)

locandina del film ZONTAR: THE THING FROM VENUS

Titolo Originale: ZONTAR: THE THING FROM VENUS

RegiaLarry Buchanan

InterpretiJohn Agar, Susan Bjurman, Tony Huston, Patricia Delaney, Warren Hammack, Neil Fletcher, Colleen Carr, Jeff Alexander, Bill Thurman, Andrew Traister, Jonathan Ledford, George Edgley, Carol Gilley, Bertha Holmes

NazionalitàUsa 1966
Generefantascienza
Al cinema nel Maggio 1966

•  Altri film di Larry Buchanan

Trama del film Zontar: the thing from venus

Curt Taylor, responsabile del progetto di un nuovissimo satellite per le telecomunicazioni, Ŕ invitato dal collega, amico e rivale, Keith ad esprimere un parere su una scoperta che egli ha fatto mediante un trasmettitore del suo laboratorio: la macchina ha registrato una sorta di messaggio dallo spazio e tra suoni indecifrabili sembra di ascoltare la voce di un extraterrestre che dice di chiamarsi Zontar. Mentre Taylor Ŕ alle prese con questo enigma, dalla base lo avvertono che il satellite, invertita la rotta, sta precipitando verso terra. Zontar, creatura venusiana, ha preso infatti possesso del satellite e, atterrato, trova rifugio in una caverna: dotato di poteri telepatici, egli progetta di servirsi di Keith per preparare l'invasione del pianeta.

ZONTAR: THE THING FROM VENUS

angry birds 2 - nemici amici per sempreannabelle 3apollo 11aquaslasharab bluesarrivederci professoreatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbaby gang (2019)babyteethballoonbarnbeautiful boy (2018)beyond the beach: the hell and the hopebirba - micio combinaguaiblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicablue my mind - il segreto dei miei anniboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebring the soul: the movieburning canecarmen y lolacercando valentinacharlie says - charlie dice
la vita invisibile di euridice gusmaol'amour flou - come separarsi e restare amicil'angelo del criminele coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)mademoisellemadre (2019)marriage storymartin edenmaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmes jours de gloiremidsommar - il villaggio dei dannatimio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutnevermindneviano.7 cherry lanepallottole in liberta'parthenonpasspartu': operazione doppiozeropelican bloodpets 2: vita da animaliphotographpolaroidpop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossapsychosiaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarare beastsrealmsred sea divingrestiamo amicirevenirrialtorocketmanroqaiasabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisebergselfieserenity (2019)seules les betessh_t happensshadow of watershelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensolesoledadspider-man: far from homestate funeral
tolkientony drivertoy story 4

991737 commenti su 41973 film