zombies - la vendetta degli innocenti regia di J.S. Cardone USA 2006

zombies - la vendetta degli innocenti (2006)

locandina del film ZOMBIES - LA VENDETTA DEGLI INNOCENTI

•  Altri film di J.S. Cardone

Trama del film Zombies - la vendetta degli innocenti

Voti e commenti su Zombies - la vendetta degli innocenti, 29 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Granf  @  11/03/2009 16:20:25
Non voglio essere troppo cattivo, ma il film una volta toccato il fondo continua imperterrito nella sua folle discesa suicida fino ad un finale irritante e totalmente scontato, oltre che privo di senso.
Gli zombi con i bastoni che scelgono chi uccidere sono la cosa più ridicola che ho mai visto, e la cosa peggiore è che non è affatto voluta questa comicità. Inutile spiccicare parola per questo film (?), una delle cose peggiori che mi sia mai capitato di vedere.
Ma chi è 'sto J.S. Cardone? Forse un cantante napoletano che si spaccia per un regista?

Ultima risposta 11/03/2009 16.33.45
santuzzo7  @  24/04/2008 11:04:53
storia pessima e attori penosi. gli zombie sembrano spesso i sette nani che vanno a lavorare, piccoli piccoli che trotterellano pale e picconi. molto simpatici. la parte che fa più paura sono i titoli di coda

Ultima risposta 14/08/2008 22.40.38
Ellis77  @  07/02/2008 09:28:22
Mi sono fatta ingannare dall' accattivante copertina...se avessi letto prima il commento di Living Dead avrei risparmiato i soldi del noleggio e 1.30 h della mia vita...che tristezza...
L'idea di base non era malaccio, gli elementi validi volendo c'erano tutti: il bosco, la casa isolata, i bambini....però zero tensione, zero spaventi, 0.1 sangue, recitazione di bassissimo livello...le scene che dovrebbero terrorizzare fanno sbadigliare...insomma una schifezza...
Il mio 2 va solo alla prima scena:

Se ci penso mi viene ancora sonno....

Ultima risposta 08/02/2008 20.07.56
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  11/01/2008 18:18:23
Raro caso in cui la (chiaccheratissima oltre che affascinante) locandina precede il film di diversi anni. Quello che originariamente doveva chiamarsi "Zombies" (rimasto tale solo da noi) era il film che doveva segnare il ritorno nelle sale di Tobe Hooper. Il papà di Letherface però abbandonò il progetto per dedicarsi al quel suo capolavorrido che fu l'indimenticabile "Custode". "Zombies" quindi vagò per qualche anno nei cassetti delle scrivanie dei produttori per poi arrivare nelle mani di un registucolo dozzinale e sceneggiatore del memorabile "The Convenant" (?). Da "Zombies" il titolo venne cambiato nel più appropriato "Wicked Little Things" e il film venne sbattuto nelle videoteche. Le wicked little things sono bambini che morirono in una miniera agli inizi del '900 e che poi tornarono in cerca di vendetta sotto forma di fantasmi/zombie.. boh nn si capisce. La qualità del film non si discosta dalla mediocrità della maggior parte di questi prodotti, quindi solita sceneggiatura ridicola, zero tensione e via dicendo. In poche parole è il solito filmaccio perdi-tempo da non noleggiare nemmeno se non c'è nient'altro che vi interessi. Nel cast compare pure Scout Taylor-Compton (Laurie dell' Halloween di Rob), protagonista, assieme alla mamma, di una delle migliori battute del film.

"Corri"
"Cosa?"