zombies - la vendetta degli innocenti regia di J.S. Cardone USA 2006

zombies - la vendetta degli innocenti (2006)

locandina del film ZOMBIES - LA VENDETTA DEGLI INNOCENTI

Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di J.S. Cardone

Trama del film Zombies - la vendetta degli innocenti

Voti e commenti su Zombies - la vendetta degli innocenti, 29 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Jolly Roger  @  23/11/2011 12:04:17

In questo caso, come in altri miei commenti di film horror, dò un 7, nel senso che secondo me vale la pena vederlo, pur se presenta i seguenti punti deboli:
l'originalità è pari a zero. Inoltre, le situazioni sono troppo prevedibili. Il film non parla di veri e propri zombies, ma più che altro di fantasmi.

Tuttavia (ed è questo che salva il film) la fotografia è molto bella e curata, l'ambientazione è affascinante. Non manca un buon livello di splatter, con l'idea di questi bambini baby-minatori morti nel crollo di una cava che tornano in vita e uccidono a picconate.

Insomma, ripeto, vale la pena vederlo. E' puro entertainment horror, nulla di più, per passere una serata.

Frankys  @  04/10/2009 18:47:42
Bellino come film, naturalmente non considerandolo come come horror !!! Lungo, lungo, lungo ma non mi ha annoiato è mi piaciuto assai, bellissime le atmosfere. Attori abbastanza penosi come la sceneggiatura !! Ciò nonostante mi è piaciuto !!!

baskettaro00  @  09/08/2009 11:22:14
credevo di averlo commentato questo trito e ritrito e non eccessivamente splatteroso film sugli zombie....cn l'unica variante che al posto di zombi di tutte le età contagiati da un morbo sfuggito da un laboratorio in cui si conducevano degli esperimenti ci sono dei bambini-zombi che chiedono vendetta....
splatter:7

GodzillaZ  @  06/08/2009 13:24:07
Secondo me non è poi così male. La regia è buona e la fotografia è piuttosto bella, con delle belle scene nell' oscurità del bosco. La storia non è certo originale, anzi, ma se cerchiamo l' originalità di questi tempi allora è meglio che spegniamo i nostri schermi. Piuttosto, la recitazione della madre non regge e soprattutto il suo doppiaggio.
Il film è abbastanza godibile anche se scontato.

Un' appunto sul titolo: noto che molti lo criticano. I bambini sono morti ma ci sono ancora e sono pericolosi, gli abitanti del posto conoscono questa storia e li chiamano zombies (morti viventi). Non ci si deve per forza attenere al modello di Romero, mica esistono e hanno determinate caratteristiche! Questi sono degli esseri soprannaturali che cercano vendetta dall' aldilà, non è che perchè corrono e sono "intelligenti" non siano zombies ma qualcos' altro...alla fine sono morti...ma vivi!

corey  @  24/12/2008 18:35:50
dalla media dei voti pensavo molto peggio sinceramente,non è niente di che ma purtroppo i film horror di oggi sono privi di originalità o spunti degni di nota...io lo prendo per quello che è,zombie che uccidono per vendetta e basta

xanter  @  07/12/2008 00:17:23
A prescindere dall' incoerenza del titolo originale con quello tradotto in italiano e da una serie di pecche direi che ho visto film decisamente peggiori di questo.
Per questo gli do la sufficienza.

anthony  @  01/11/2008 16:18:43
Mi ha fatto morire dal ridere!!! Ecco perchè manca la stoncatura!!
I primi zombie della storia che hanno un cuore e non uccidono le vittime a morsi..ma con spranghe e bastoni!!
E' una boiata universale...lo so!!!
Ma premio sempre quel qualcosa che è fattore di ilarità e ghigne irrefrenabili!!
Qui la scompisciaggine non ha limiti....

Pertanto gli appioppo in bel 6....
e chissenefrega!!!

lucrash  @  14/08/2008 19:07:34
Film carino, che non va oltre la definizione di carino... la madre non sa recitare, la doppiatrice (sempre della madre) non riesce a rendere i giusti toni di voce... il regista sembra non aver capito cosa sono gli zombie... se si considera il film senza guardare al titolo, un 7 si può anche dare.