zombie ass - toilet of the dead regia di Noboru Iguchi Giappone 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

zombie ass - toilet of the dead (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ZOMBIE ASS - TOILET OF THE DEAD

Titolo Originale: ZONBI ASU

RegiaNoboru Iguchi

InterpretiArisa Nakamura, Mayu Sugano, Asana Mamoru, Yûki, Danny, Kentaro Kishi, Demo Tanaka, Asami

Durata: h 1.25
NazionalitàGiappone 2011
Generehorror
Al cinema nel Febbraio 2012

•  Altri film di Noboru Iguchi

Trama del film Zombie ass - toilet of the dead

Gravata dal senso di colpa a causa del suicidio della sorella Ai (tormentata dai bulli a scuola), la bella studentessa di karate Megumi accompagna un gruppo di amici ad una gita nel bosco. Pescheranno un pesce che dara' il via ad'una epidemia di zombie.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,71 / 10 (7 voti)5,71Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Zombie ass - toilet of the dead, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  28/08/2018 17:25:15
   6 / 10
Carino...super trashata giapponese come solo loro possono fare. Abbiamo sangue a volontà, scene di nudo a non finire (basta guardare la intro) e una protagonista che diventa un supereroe Marvel. Consigliabile per farsi qualche risata!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  19/06/2015 11:32:34
   6 / 10
A Noboru Iguchi mancavano giusto gli zombie scorreggioni. Non che il dissacrante personaggio abbia trascurato il tema in passato, chi ha visto l'episodio "Fart" di "Abc's of death" sa a cosa mi riferisco. L'ossessione del famoso - o famigerato, a seconda dei gusti - regista assume quasi una connotazione feticista, in un delirio di matrice puramente esploitativa in cui le trovate pazze e deliranti si accorpano a scene che definire di cattivo gusto è un eufemismo.
E pensare che l'incipit è tra i più banali, con la classica combriccola di studentelli in vacanza. Durante una battuta di pesca catturano una trota all'interno della quale vive uno strano essere vermiforme. Una delle ragazze, la procace Asana Mamoru (da premiarsi non solo per il notevole décolleté, è infatti protagonista della scena più imbarazzante) convinta che lo strano organismo aiuti a dimagrire, lo ingoia senza tanti complimenti.
Da questo punto in poi scatta la follia totale con relativo massacro. Lo zombie movie trova alleanza nella possessione da parte di un parassita (ovviamente di forma fallica) frutto degli esperimenti del solito scienziato pazzo, questi immancabile stereotipo di derivazione nipponica, come la protagonista abbigliata in classica uniforme da scolaretta.
La pellicola diventa poi un gioco al rialzo sfrenato, avvicinandosi al finale la (prevedibile) survival girl di turno affronta una sorta di boss nemmeno ci trovassimo in un videogioco, e dire che lo fa volando mollando furiose flatulenze restituisce la dimensione del livello raggiunto.
E' un tipo di comicità eccessiva e assurda, in cui sangue e belle ragazze vengono inserite in un contesto disgustoso tra deiezioni d'ogni sorta e meteorismo estremo. Un lavoro che potrebbe risultare ributtante per chi possiede uno stomaco particolarmente delicato.
Chi conosce la sfrontatezza di alcuni autori giapponesi nel non fermarsi davanti a quasi nulla troverà in Iguchi pane per i propri denti, tutti gli altri si astengano.

-Uskebasi-  @  04/10/2014 14:35:59
   5½ / 10
Ecco quello che esce fuori quando si mette dietro la macchina da presa un depravato giapponese che ha riempito il tempo libero della sua vita tra seghe e scoregge.
Mèrda, scoregge, continue allusioni a càzzi e pompini, ancora mèrda, scoregge senza limiti, cùli, tette, cùli assassini, tette di tutte tranne dell'unica che doveva mostrarle, meritava davvero...
Trash all'ennesima potenza, quasi impossibile da giudicare, che fa ridere il più delle volte quando non vuole, ad esempio quando i personaggi descrivono quello che fanno pur essendo da soli.
"Cagherò come mai finora!" ne è un esempio.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

alex94  @  07/07/2014 20:21:02
   6 / 10
Super boiata diretta dal mitico Noboru Iguchi nel 2011.
La trama è assurda, ricca di trovate trash e deliranti che molto spesso regalano grasse risate.
Regia e attori nella media,piuttosto penosi naturalmente i dialoghi.
Bruttini gli effetti speciali.
Insomma una cavolata di epiche dimensioni,ma per farsi due risate è perfetto.

chem84  @  04/02/2014 19:44:06
   6 / 10
Una c.agata supertrashosissima, in alcuni punti da spaccarsi dal ridere (ovviamente il livello è bassissimo).
Conosciuto anche come "L'invasione dei c.uli dementi"
Chiaramente è solo per gli appassionati del genere, da vedere in compagnia di amici cazzari e a cul…ehm volevo dire a cuor leggero.

BlueBlaster  @  24/01/2014 17:08:03
   4 / 10
Questa volta i jappa l'hanno fatta fuori dal vaso nel vero senso della parola, è il film più trash e demenziale che abbia mai visto...nonostante lo abbia guardato senza pretese e consapevole della sua natura l'ho trovato comunque stupido e spesso esagerato ed inutile.
Bellissime ragazze che scorreggiano a tutto spiano, parecchio splatter-gore, zombie che lanciano mèrda, vermoni che escono dal retro, teste che esplodono, mostri che volano ecc...ma non è per questo che non mi è piaciuto il film perché queste situazioni, per quanto estreme e assurde, fanno fare anche qualche bella risata.
Quello che non mi è piaciuto è che la sceneggiatura è tutta una accozzaglia del peggio-meglio che la mente malata dei giapponesi può offrire: deriva direttamente dalla corrente HENTAI con le caratteristiche principali quali riferimenti all' incesto lesbico, "Tentacle rape" nel finale, combattimenti a mò di supereroi...quindi se già vi piacciono questo tipo di cose anche il film potrà piacere a suo modo!
La prima metà non mi dispiaceva ma il finale con lo zombie violante è talmente assurdo da essere noioso e pure la sottotrama del rapporto tra sorella che cosa centra?!
Qualcosa mi è piaciuto tipo la bella tettona con il vestito azzurro, l'erotismo e le nudità (per quanto i bollenti spiriti siano placati dalle flautolenze) e pure qualche scontro con gli zombie...però non basta per farmi dire bene di questa roba, avrei dato pure 2 ma alzo per l'originalità e la stranezza!

topsecret  @  05/12/2013 14:03:59
   6½ / 10
Già il titolo fa intuire molte cose, soprattutto fa capire di avere a che fare con un prodotto ludico senza pretese.
Zombie movie demenziale, splatteroso in abbondanza e davvero esilarante in alcuni momenti che strappano risate a tutto spiano.
Un cast di belle ragazze (che a volte si danno troppe arie) è l'asse portante di questo film che miscela sessualità, comicità grottesca e action riuscendo ad intrattenere senza sforzi...o quasi.
Trash a catinelle ma anche tante risate.

2 risposte al commento
Ultima risposta 05/12/2013 17.00.05
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049811 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net