zombeavers regia di Jordan Rubin Usa 2014

zombeavers (2014)

locandina del film ZOMBEAVERS

Titolo Originale: ZOMBEAVERS

RegiaJordan Rubin

InterpretiRachel Melvin, Cortney Palm, Bill Burr, Lexi Atkins, Hutch Dano, Rex Linn, Jake Weary, Brent Briscoe

NazionalitàUsa 2014
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2014

•  Altri film di Jordan Rubin

Trama del film Zombeavers

Un gruppo di procaci ragazze si reca in una casa su un remoto lago per un weekend di divertimento e sesso quando qualcosa inizia a turbare la loro serenità e a mietere vittime. La cosa prenderà una piega ancora più sinistra quando scopriranno che a costringerle a una anomala lotta per la sopravvivenza è un gruppo di furiosi castori zombie.

Voti e commenti su Zombeavers, 24 opinioni inserite

steven23  @  17/11/2015 17:14:26
Qui la colpa è mia, mi sono fatto trascinare da alcuni commenti letti tempo fa con la promessa che, non appena l'avessero passato in tv ci avrei buttato un occhio.
In una sola parola? Beh, qui siamo in uno di quei casi in cui un solo aggettivo non sarebbe sufficiente a descrivere quanto visto... imbarazzante, inguardabile, idiota; ce ne sarebbero molti, nessuno dei quali in grado di riassumere la reale dimensione di questo scempio.
Castori zombie?
Ok l'originalità ragazzi, ma credo che a tutto ci sia un limite anche perché, di questo passo, ogni forma di vita esistente sarebbe adatta per sostituire i castori qui dentro, anche la più inadatta. E non è tutto, al di là del fatto che i castori appaiano veramente inguardabili per come realizzati, ci hanno messo pure la mutazione dei ragazzi, se possibile persino peggiore... esseri umani con coda e denti... ma i denti? Sì, il film punta tutto sul trash ma non ho mai visto una realizzazione peggiore dei denti di chi subiva la mutazione. E la cosa fa ridere sì, ma sono sorrisi di pietà verso un qualcosa che tutto può essere chiamato via che film.
Poi c'è tutto il resto, il gruppo di ragazzi con atteggiamenti stracolmi di luoghi comuni, dei dialoghi di gran lunga peggiori di quelli ascoltati in "Sharknado" (e penso di aver dato l'idea), castori che braccano i protagonisti sbucando dal pavimento e segando alberi e almeno un paio di scene di rarissima bruttezza, compreso quello che, visto da una certa ottica, parrebbe un geniale omaggio ad "acchiappa la talpa". E non sto affatto esagerando sulle scene, basta seguire con attenzione quella che porta

E infine abbiamo il finale assurdamente in linea con tutto il resto, oltre che ampiamente prevedibile... insomma, direi più dello spettatore si saranno divertiti regista, attori e produttori nel realizzarlo. Non fosse altro per tutte quelle assurdità e scemenze che ci hanno inserito, quasi geniali se solo ci trovassimo in una realtà parallela in cui tutto funziona al contrario.