zodiac killer regia di Ulli Lommel USA 2005

Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2005

•  Altri film di Ulli Lommel

Trama del film Zodiac killer

Lo Zodiac killer torna a colpire. Una serie di omicidi sconvolgono Los Angeles. Si tratta di un giovane malato e ossessionato che tenta di imitare i crimini dell'assassino dello zodiaco, ancora oggi il serial killer piú famoso della storia americana.

Voti e commenti su Zodiac killer, 4 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

deliver  @  13/11/2015 14:20:04
Lommel ha un merito al rovescio: quello di sfornare capolavori del brutto.

Ok, possiamo dire in difesa del "tetesco" che a dispetto di Fincher, lui non ha mai visto budget milionari e che nel suo cast non c'erano di certo Ruffalo, Downing jr. Eccetera eccetera. Ma a parte questo, il giudizio pessimo riguarda proprio la regia e l'assurdità di certe sequenze che nessun professionista con un minimo di buon senso andrebbe a montare. Bah. Ridiciamocelo, dopo l'omaggio settantiano allo Zodiac Killer in Dirty Harry, ci ha pensato Fincher a dare una trasposizione meritevole a questa famigerata storia. Meno male

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  11/11/2012 14:57:00
Fantastico, veramente fantastico, è raro vedere perle di questa bruttezza... Ulli Lommel ci sa fare eccome, e la cosa inquietante è che ha collaborato per anni con Fassbinder. Non si capisce dunque il perchè di film del genere, con sequenze talmente surreali da risultare comiche...

E' vero però anche che il diavolo non è così brutto come lo si dipinge, e secondo me qualche sequenza è riuscita (ecco perchè non metto proprio uno...).

Però ciò non basta a salvare il film dal ridicolo e dall'umiliante. Il voto è d'obbligo. Anche se Ulli Lommel ha fatto anche qualcosa di buono...

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  28/10/2008 23:22:38
davvero orrendo.Non capisco con ke coraggio mi hanno prestato questo dvd..chiuderò ogni rapporto con quelli ke l'hanno fatto!speravo ke da un momento all'altro arrivasse qualcuno a dirmi..sei su candid camera,non è un vero film,non può esistere un film così brutto..e invece non è arrivato nessuno quindi esiste davvero ed è sul mercato!se l'avessi girato io a casa mia sarebbe venuto sicuramente meglio.cercherò di rimuoverlo dalla mia testa il più presto possibile..KE ORRORE

Ultima risposta 24/07/2009 22.17.03
DarkRareMirko  @  22/10/2008 20:47:28
Pessimo, ma davvero pessimo, film di Lommell, che vede uno dei suoi pochissimi pregi solo nella presenza del bravo David Hess.

Pare che nemmeno Lommel non sappia più come colpire o schifare lo spettatore, e allora prende a prestitto, con abili mossette, addirittura varie fotografie prese proprio di peso da siti come Rotten, Ogrish et company, e le mostra pure senza troppi fronzoli persino da un pc!

Davvero, è un film noiosissimo, mal recitato, mal diretto, mal sceneggiato, assolutamente privo di ritmo e di interesse.

Evitatelo.

Ultima risposta 26/12/2008 22.30.45