zodiac - il segno dell'apocalisse regia di David Hogan Canada 2014

zodiac - il segno dell'apocalisse (2014)

locandina del film ZODIAC - IL SEGNO DELL'APOCALISSE

Titolo Originale: ZODIAC: SIGNS OF THE APOCALYPSE

RegiaDavid Hogan

InterpretiChristopher Lloyd, Joel Gretsch, Reilly Dolman, Andrea Brooks, Emily Holmes

NazionalitàCanada 2014
Al cinema nell'Agosto 2014

•  Altri film di David Hogan

Trama del film Zodiac - il segno dell'apocalisse

Elisabeth Ŕ la curatrice di una collezione di reperti antichi per l'universitÓ. Un giorno riceve un nuovo pezzo realizzato pi˙ di 2.000 anni fa, rappresentante simboli astrologici. Studiando la tavoletta scopre ben presto che il destino di tutta l'umanitÓ sta per essere sconvolto da forze implacabili generate dalla tavoletta stessa.

Voti e commenti su Zodiac - il segno dell'apocalisse, 3 opinioni inserite

alex94  @  11/11/2021 12:48:48
Vabbè niente di nuovo,un disaster movie televisivo dove sui nostri protagonisti si scatenano disastri di vario genere,uno per ogni simbolo zodiacale.
Effetti speciali realizzati in una computer grafica inaccettabile,spiegazioni e teorie assurde ( quando non proprio incomprensibili) e personaggi ( stereotipati) che ispirano tutto tranne che simpatia.
Lloyd tanto sbandierato sulle locandine compare a metà film e non apporta chissà quale miglioramento alla pellicola.
Faceva sperare qualcosina di meglio,invece è la solita ciofeca.

Mauro@Lanari  @  15/10/2021 04:38:51
Il concetto d'apocalisse è nato per designare la salvezza dalla corruzione di questo cosmo e di questa Storia. Poi, a furia d'adattarsi allo status quo e diventarne il suo strenuo difensore, l'umanità ha ribaltato il significato originale rendendolo sinonimo di evento devastante e catastrofico. Complimenti.

Mauro Lanari

topsecret  @  14/04/2017 18:10:44
Per come strutturato sembra un film ideato per la televisione, un incrocio tra un disaster movie e un'avventura fantascientifica, costellata da personaggi stereotipati ed effetti computerizzati piuttosto deboli, anche se si è visto di peggio in giro.
Cast e regia non mostrano capacità particolari, la stessa (piccola) presenza di Christopher Lloyd (doppiato in maniera pessima) non sposta minimamente gli equilibri e tutto scivola via tra una fuga e un segno zodiacale da decifrare.
Prodotto abbastanza inutile, da vedere solo se appassionati del genere o con del tempo da spendere.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME