yummy regia di Lars Damoiseaux Belgio 2019

yummy (2019)

locandina del film YUMMY

Titolo Originale: YUMMY

RegiaLars Damoiseaux

InterpretiMaaike Neuville, Bart Hollanders, Benjamin Ramon, Clara Cleymans, Annick Christiaens

NazionalitàBelgio 2019
Al cinema nel Dicembre 2019

•  Altri film di Lars Damoiseaux

Trama del film Yummy

Yummy Ŕ un'orgia di sangue, violenza e divertimento in cui una giovane coppia si reca in un malandato ospedale dell'Europa orientale per un intervento di chirurgia plastica.

Voti e commenti su Yummy, 2 opinioni inserite

Evarg Nori  @  16/05/2022 10:44:12
Il primo zombie-movie belga a quanto dicono.Nulla che non sia già stato visto,con la classica trama ridotta all'osso che vede la solita clinica che fa esperimenti poco ortodossi che genereranno un'orda di zombi famelici,ma come intrattenimento funziona bene.Il gore pur non esplicitissimo è copioso,la breve durata è ben gestita,il cast funziona(con una coppia di fidanzatini che sembrano la Margot Robbie e il Tim Robbins dei poveri)e sebbene le parentesi comico-grottesche non siano completamente equilibrate col resto strappano la risata.Buon finale fulmineo più cattivo del previsto.Piacevolmente senza pretese,sicuramente adatto a chi apprezza il genere.

Oskarsson88  @  07/09/2020 21:50:02
Parte bene, con ironia e un poco di splatter. Dall'avvento degli zombies però diventa troppo trash e troppo ripetitivo nonostante duri soli 80 min. Peccato, perchè la combinazione horror-commedy-grottesco poteva portare a qualcosa di più, ma alla fine niente di nuovo sullo schermo. Finale accettabile e caustico. Ma comunque non valevole una sufficienza...

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness