youth in revolt regia di Miguel Arteta USA 2009

Durata: -
NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Miguel Arteta

Trama del film Youth in revolt

Mentre i suoi genitori sono sull'orlo del divorzio, il 14enne Nick Twisp, ossesionato dal sesso, cerca di concentrare tutta la sua attenzione su Sheeni Saunders, la ragazza dei suoi sogni con la quale spera di perdere la verginitÓ.

Voti e commenti su Youth in revolt, 7 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  24/02/2017 00:31:29
Gran parte del voto deriva dalla performance di Michael Cera, probabilmente l'attore più talentuoso della sua generazione.

sweetyy  @  07/06/2011 05:25:15
Una commedia ben fatta, con un cast davvero brillante.

Alien.  @  05/05/2011 12:33:24
Davvero carino, a tratti fa sorridere anche se mi aspettavo qualcosina in piu'

Fumoffu  @  15/04/2011 00:23:56
Commedia davvero gradevole, scorre via bene e fa sorridere in più punti.
Michael Cera convincente e simpatico, molto carina l'idea dell'alter-ego alla Fight Club.
Non originalissima, ma spicca in alcune parti particolari, come ad esempio il pranzo del Ringraziamento o le battute di Cera, e racconta molto bene il tentativo di riuscire a raggiungere chi si ama senza mai riuscire a farne una giusta.
Simpatici anche gli inserti a cartone animato, soprattutto l'ultimo nei titoli di coda.
Cosigliato, nel suo genere superiore a molti altri.

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  27/12/2010 13:05:37
Wa'.......il regista si kiama quasi kome il centrokampista basko, Mikel Arteta, star dell'Everton (ed ex- tra le altre- di PSG e Rangers) e sikuramente più celebre del regista stesso...ma ok....questa era solo un'osservazione....e stavolta non voglio star qui a disquisire di fatti ke non c'entrano nulla kol film, anke xkè ho fame e il minestrone è già in tavola.....
si tratta di una "teen-komedy" molto molto karina: la storia non è originalissima, ma è ben kostruita, kon un kasino di personaggi sekondari davvero meravigliosi.....e gli attori sono tutti molto bravi, a kominciare da Michael Cera......anke se io- x ovvie ragioni- preferisko Portia Doubleday...eheheheheh,,,,,
e molto karina anke l'idea di piazzare di tanto in tanto delle sequenze animate, soprattutto la prima (quella dei titoli di testa), fatta kon la plastilina...davvero un pariamiento...ehehehehheh...
insomma.....un "filmetto" piacevole e divertente ^__^

benzo24  @  04/12/2010 17:27:15
bella e non scontata commedia con un ottimo cast (camei per liotta e buscemi) e il sempre più bravo michael cera

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  28/05/2010 10:27:16
fresca ed interessante rivisitazione della teen comedy, non tanto a livello contenutistico quanto narrativo. probabilmente la miglior prova di cera ad oggi.

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000