young people fucking regia di Martin Gero Canada 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

young people fucking (2007Film Novità

 Trailer Trailer YOUNG PEOPLE FUCKING

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film YOUNG PEOPLE FUCKING

Titolo Originale: YOUNG PEOPLE FUCKING

RegiaMartin Gero

InterpretiAaron Abrams, Diora Baird, Carly Pope, Kristin Booth, Josh Dean, Sonja Bennett, Josh Cooke, Callum Blue, Natalie Lisinska, Ennis Esmer, Peter Oldring

Durata: h 1.30
NazionalitàCanada 2007
Generecommedia
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Martin Gero

Trama del film Young people fucking

Un gruppo di teenager cerca disperatamente di avere un avventura erotica che duri una notte, senza implicazioni sentimentali. Si intrecciano così le storie di cinque giovani "coppie" che per soddisfare le loro fantasie finiscono per rimetterci un pezzetto di cuore.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,44 / 10 (8 voti)6,44Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Young people fucking, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  08/10/2014 13:46:29
   5½ / 10
Cinque tipologie di coppie prese in esame attraverso un percorso costituito da sei punti (preludio, preliminari, sesso, intermezzo, orgasmo, ultimi fuochi) nell'ambito di uno spazio temporale relativamente breve quantificabile in poche ore.
Ci sono gli amici, gli ex, i compagni di stanza, gli sposi e quelli al primo appuntamento: l'obiettivo è dissacrare il sacro talamo, parlare di sesso senza filtri, irridere uno dei tabù cinematografici per eccellenza.
Il tema portante è proposto mediante siparietti di matrice grottesca, spesso ai limiti del surreale, dove i nostri eroi si rivelano come una manica di ebeti o verginelli alle prime armi più che amanti focosi alle prese con soddisfacenti acrobazie erotiche.
Martin Gero ambisce a strappar risate, a tratti ci riesce pure, ma nonostante la variegata compagnia ripete un po' troppo l'idea di partenza perdendo velocemente di smalto.
La pellicola non lesina alcune scene caratterizzate da un erotismo abbastanza esplicito unito a dialoghi poco interessanti ma dotati di una dose di scurrilità elevata. Niente di troppo hard o oltraggioso comunque, alla fine rientra tutto negli equilibri di una pellicola in cui la buona dose di audacia non è corroborata da un adeguato approfondimento dei legami in gioco. Sia il piglio serioso che quello più disimpegnato danno vita ad uno scenario effervescente in modo molto isolato; ne esce un ibrido particolarmente insipido, incapace di cogliere gli usi e i costumi sessuali dei giovani americani (che poi giovani, gli attori avranno tutti minimo 30 anni), senza cogliere realmente l'essenza del ruolo e del momento che si trovano a vivere.
Ci sono nudi femminili, una rarità per il pudico cinema mainstream attuale. Peccato che le due interpreti più meritevoli di restare come mamma le ha fatte (Carly Pope e soprattutto Diora Baird ) mostrino ben poco oltre ad un' intrigante lingerie.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  15/10/2009 18:09:48
   5½ / 10
Come traccia è interessante, parlare di sesso e le sue complicazioni evidenziandone i clichè e le varie problematiche che esso comporta. Il fatto è che il film pecca nei dialoghi rendendoli vuoti e insignificanti mentre cerca di basarsi esclusivamente sulle scene "spinte" e questo rovina tutta la pellicola. Una simpatica storiella che poteva essere migliore.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net