young people fucking regia di Martin Gero Canada 2007

Trailer Trailer YOUNG PEOPLE FUCKING

locandina del film YOUNG PEOPLE FUCKING

Titolo Originale: YOUNG PEOPLE FUCKING

RegiaMartin Gero

InterpretiAaron Abrams, Diora Baird, Carly Pope, Kristin Booth, Josh Dean, Sonja Bennett, Josh Cooke, Callum Blue, Natalie Lisinska, Ennis Esmer, Peter Oldring

NazionalitàCanada 2007
Generecommedia
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Martin Gero

Trama del film Young people fucking

Un gruppo di teenager cerca disperatamente di avere un avventura erotica che duri una notte, senza implicazioni sentimentali. Si intrecciano così le storie di cinque giovani "coppie" che per soddisfare le loro fantasie finiscono per rimetterci un pezzetto di cuore.

Voti e commenti su Young people fucking, 8 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  08/10/2014 13:46:29
Cinque tipologie di coppie prese in esame attraverso un percorso costituito da sei punti (preludio, preliminari, sesso, intermezzo, orgasmo, ultimi fuochi) nell'ambito di uno spazio temporale relativamente breve quantificabile in poche ore.
Ci sono gli amici, gli ex, i compagni di stanza, gli sposi e quelli al primo appuntamento: l'obiettivo è dissacrare il sacro talamo, parlare di sesso senza filtri, irridere uno dei tabù cinematografici per eccellenza.
Il tema portante è proposto mediante siparietti di matrice grottesca, spesso ai limiti del surreale, dove i nostri eroi si rivelano come una manica di ebeti o verginelli alle prime armi più che amanti focosi alle prese con soddisfacenti acrobazie erotiche.
Martin Gero ambisce a strappar risate, a tratti ci riesce pure, ma nonostante la variegata compagnia ripete un po' troppo l'idea di partenza perdendo velocemente di smalto.
La pellicola non lesina alcune scene caratterizzate da un erotismo abbastanza esplicito unito a dialoghi poco interessanti ma dotati di una dose di scurrilità elevata. Niente di troppo hard o oltraggioso comunque, alla fine rientra tutto negli equilibri di una pellicola in cui la buona dose di audacia non è corroborata da un adeguato approfondimento dei legami in gioco. Sia il piglio serioso che quello più disimpegnato danno vita ad uno scenario effervescente in modo molto isolato; ne esce un ibrido particolarmente insipido, incapace di cogliere gli usi e i costumi sessuali dei giovani americani (che poi giovani, gli attori avranno tutti minimo 30 anni), senza cogliere realmente l'essenza del ruolo e del momento che si trovano a vivere.
Ci sono nudi femminili, una rarità per il pudico cinema mainstream attuale. Peccato che le due interpreti più meritevoli di restare come mamma le ha fatte (Carly Pope e soprattutto Diora Baird ) mostrino ben poco oltre ad un' intrigante lingerie.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  15/10/2009 18:09:48
Come traccia è interessante, parlare di sesso e le sue complicazioni evidenziandone i clichè e le varie problematiche che esso comporta. Il fatto è che il film pecca nei dialoghi rendendoli vuoti e insignificanti mentre cerca di basarsi esclusivamente sulle scene "spinte" e questo rovina tutta la pellicola. Una simpatica storiella che poteva essere migliore.