yo puta regia di Luna Spagna 2003

NazionalitàSpagna 2003
Al cinema nell'Aprile 2004

•  Altri film di Luna

Trama del film Yo puta

Tra realtà e fiction, documentario sul mondo della prostituzione dove agli attori si alternano testimonianze delle protagoniste vere che si raccontano.

Voti e commenti su Yo puta, 14 opinioni inserite

alex94  @  05/04/2024 06:50:35
A metà strada tra documentario e fiction è un lavoro che vorrebbe essere d'inchiesta sul mondo della prostituzione ma che alla fine non dice assolutamente nulla di nuovo,finendo per annoiare ed irritare con il suo essere falsamente provocotario.
Inutile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/03/2024 15:33:07
Non ha nulla di particolare, figuriamoci provocatorio questo pseudo docufction che racconta della prostituzione senza dire nulla che non si sappia già sull'argomento o utilizzando una particolare visuale sulla questione. A corredo delle testimonianze una storiella di fiction con che funge da legame con le storie e testimonianze raccontate. In tutta verità l'ho trovato di una noia mortale che vorrebbe dire tanto ma invece non dice niente di nuovo.

elmoro87  @  25/03/2011 11:26:54
Documentario di serie C spacciato per film drammatico, una vera pena... Peraltro i temi trattati sono di una banalità sconcertante... Una vergogna!

tabularasa  @  04/09/2008 21:03:32
niente di che.solito film documentario sul tema della prostituzione.niente di nuovo,tutte cose già sentite.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  04/02/2007 21:54:27
Una via di mezzo tra un film e un documentario:prostitute,gigolo,attrici e registi porno,vengono intervistati senza alcun commento da parte del regista.Su questo sfondo si alternano musiche azzeccate e un'ottimo cast...peccato per qualche momento piuttosto noioso visto che l'idea non e'malvagia.

Sig. Chisciano  @  09/10/2006 15:01:05
Perchè tutti così cattivi con questo documentario?

Documentario sul mondo della prostituzione con interviste ad attrici porno, prostitute e clienti..
Non un capolavoro della cinematografia documentaria ma molto godibile, molte interviste, ritmo veloce, film interessante, inoltre c'è Rita Faltoiano, una vera star nell'ambiente, dicono per merito anche del grosso neo che ha fra i due seni.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  20/07/2006 12:43:16
Più che un film drammatico è un documentario, peraltro mal realizzato.

Ultima risposta 28/06/2009 00.47.18
vivi79  @  04/01/2006 18:20:17
documentario iper noioso..
sul tema della prostituzione si poteva spaziare di più
inventare qualcosa di meglio

JackSpammatore  @  25/11/2005 13:43:39
Il film non mi è piaciuto. Per niente. Devo dire che la regia è buona, però quelle interviste su sfondo finto non mi hanno mica soddisfatto tanto.
Sarebbe da 4, ma facciamo 5 per la regia e per Denise Richards

la mia opinione  @  24/09/2005 17:12:19
Non è stato facile vederlo in compagnia di 4 amici maschi e chi l'ha visto puo immaginare perche. Cmq a me è piaciuto molto, non è stupido ene scontato, registicamente perfetto e ricco nei contenuti, l'ho trovato molto interessante.

michycat  @  20/07/2004 01:50:39
tra i peggiori film che abbia mai visto,fortuna che era in dvd.senza trama.meglio prendersi un porno

ziotom77  @  29/04/2004 22:24:25
bè... il voto è solamente x come è stato girato il film, x la sua fotografia e x alcune sequenze scenike e cambi d'inquadratura... x il resto la storia è di un banale quasi da farti venir sonno...
daryl hannah è proprio bona!!!

alesfaer  @  17/04/2004 20:56:00
FECCIA PURA

Ultima risposta 09/01/2005 01.58.38
Kikko  @  16/04/2004 12:45:27
il libro è bellissimo, il film anke meglio..

Ultima risposta 11/06/2004 10.52.04