yattaman regia di Takashi Miike Giappone 2009

yattaman (2009)

locandina del film YATTAMAN

Titolo Originale: YATTÂMAN

RegiaTakashi Miike

InterpretiKyôko Fukada, Sho Sakurai, Sadao Abe, Saki Fukuda, Katsuhisa Namase, Kendo Kobayashi, Anri Okamoto

NazionalitàGiappone 2009
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Takashi Miike

•  SPECIALE YATTAMAN

Trama del film Yattaman

Live action dal famoso anime degli anni '70. Il perfido trio Drombo formato dalla sexy Miss Dronio, dallo smilzo e baffuto Boyakki e dal basso e tozzo Tonzula prende ordini direttamente da un misterioso essere chiamato Dottor Dokrobei, che li spinge alla ricerca dei pezzi della preziosa pietra Dokrostone. Sulla loro strada, i due eroici paladini della giustizia, Ganchan (il venticinquenne Sakurai Shou, attore televisivo e cantante), e la dolce Ai-chan (la diciassettenne Fukuda Saki, anche lei cantante e attrice). I due sono affiancati da un piccolo e simpatico robottino giallo, Omocchama, e dal robot senziente Yatta-can, a metà strada tra un enorme cane e un camion dei pompieri.

Film collegati a YATTAMAN

•  SPECIALE YATTAMAN

Voti e commenti su Yattaman, 70 opinioni inserite

faluggi  @  15/03/2011 00:02:03
The Capolavor Assolut

Ultima risposta 16/07/2011 23.25.54
sonoalessio  @  06/02/2011 09:53:55
i pauer rengers con qualche effetto grafico in più

Ultima risposta 07/02/2011 18.25.30
winning  @  29/01/2011 12:50:21
mi chiedo come fanno a votare utenti che sono nati dall'89 in poi, che non sanno neanche di cosa si parla, ma che pensavano di andare a vedere ? mah! . comunque ritornando al film diciamo che è perfetto riprende il cartone in ogni sua parte, quasi teatrale anche nei costumi. E' praticamente inutile dire che chi conosce il cartone e giustamente a chi piaceva quel cartone, deve vederlo assolutamente......

Ultima risposta 16/07/2011 20.57.19
Wally  @  07/11/2010 16:56:49
Prima volta che guardo qualcosa inerente a Yattaman e secondo film di Miike che guardp... Direi che posso chiudere qua questa esperienza!

Il film mi ha convinto davvero poco! A parte una 10ina di minuti verso la fine il resto a livello di trama per me è da buttare! Sia chiaro eh che a livello tecnico è davvero un piacere per gli occhi ma tolto questo cosa rimane? un film che di senso (sempre per me) non ne ha!

Kyoko Fukada è un pezzo di gnocca assurdo! Voglio andare in Giappone!!! Sempre più convinto! Non per guardare Yattaman 2! Di certo

Ultima risposta 07/11/2010 20.11.15
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  19/05/2010 00:47:57
vado controcorrente , per me è un 5 raggiunto a stento , anzi regalato solo x la stupenda miss dronjo, che definire arrapante è a dir poco riduttivo. Per il resto il film è di una banalita' e stupidita' impressionante , credo di poter affermare senza tentennamenti che questa sia la pellicola piu' demenziale mai visionata in vita mia...non avevo mai sentito parlare di questo fumetto ma non penso che se lo avessi conosciuto il voto sarebbe stato diverso...è davvero di un assurdita' incommentabile...da miike ormai ci si aspetta di tutto ma se DOA vi sembrava demenziale non avete ancora visto questo !

Ultima risposta 24/04/2014 19.11.25
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  13/05/2010 17:00:38
Wa'.....ignoravo ke il grandissimo Takashi Miike avesse fatto un film su uno dei miei kartoons di kulto di quando ero un bimbo un po' teledipendente e in*****so kon ki non mi lasciava guardare in pace la tv......poi xò qualke tempo fa ho avuto la "rivelazione" parlando di kose nipponike kon un gruppo di amici e quindi.....kome fare a perderselo ?????
bhe...non voglio star qui a dilungarmi......kon la solita delirante lorrea ke mi kontraddistingue......ahahahahahha...e quindi....diko solo ke 'sto film è un pikkolo kapolavoro del genere visto ke riesce ad essere pratikamente uguale al kartone originale, anke nei suoi momenti demenziali e nei kolori a volte un po' pakkiani.......
grandissimo :-)

Ultima risposta 10/08/2010 18.52.05