xxx regia di Rob Cohen USA 2002

Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2002

•  Altri film di Rob Cohen

Trama del film Xxx

L'atleta di sport estremi, Xander Cage, viene ingaggiato da Augus Gobbins della National Security per una speciale missione: sgominare una gang sovietica capitanata da Yorgy e Yelena. Nome in codice: XXX.

Film collegati a XXX

•  XXX 2 - THE NEXT LEVEL, 2005
 •  XXX: IL RITORNO DI XANDER CAGE, 2017

Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00

Voti e commenti su Xxx, 223 opinioni inserite

Pagina di 3   Commenti Successivi »»

cort  @  15/08/2023 01:16:39
A parte due/tre scene d'azione interessanti non c'è molto, trama bislacca e doppiaggio troppo stereotipato(asia argento è meglio in inglese, che è pure la lingua con cui ha recitato).

Jokerizzo  @  31/03/2020 12:00:51
Sparatorie,guide spericolate,imprese estreme,questo e molto altro è xxx.Il professionista di sport estremi Xander Cage viene reclutato da Augustus Gibbons,capo delle forze speciali americane per infiltrarsi in un'organizzazione segreta russa Anarchia 99.Le imprese estreme di Xander Cage sono il punto forte di questo film(oltre alle scene di sparatoria).La trama è molto convincente,tanto quanto le interpretazioni dei personaggi principali(Cage,Gibbons,Yorgi e Yelena).

GreatJohn96  @  08/12/2019 15:24:44
Una pessima tamarrata, con il solito ripetitivo Vin Diesel ormai intrappolato nell'action man dei poveri. La Argento è da suicidio dei timpani.

Hokutoken  @  07/12/2019 22:19:42
Una "caccata" di film... Asia argento una recitazione da Oscar ahahah.... però bella fia!!!

EddieVedder70  @  01/10/2017 23:20:15
Non ho mai visto un FAST & FURIOUS. XXX si rivela un POINT BREAK demenziale, se non fosse che il reboot di POINT BREAK lo era di più. Stupidaggine cinematografica fatta di azione, battut-acce, assurdità e leggerezza. Inspiegabile il suo successo, ma il target a cui è rivolto sembra averlo apprezzato; in effetti non prendendolo sul serio fa abbastanza ridere.

Mic Hey  @  12/08/2017 22:17:31
Film di questo tipo per funzionare hanno bisogno di:

-Gran ritmo
-Un grande villain (..il cattivo per capirci)
-Grandi stunt-acrobazie

Ebbene questo film riesce "miracolosamente" in tutto !
Anche la trama a base di "minaccia nucleare" mi è piaciuta molto.. ehm
..certo c'è AsiaArgento e VinDiesel e lì è questione di gusti :)

VincVega  @  06/05/2017 11:21:27
Tipica tamarrata alla Vin Diesel. Visto ai tempi dell'uscita, ho un pessimo ricordo. Scene esageratissime, senza un minimo di senso, "XXX" è il classico cinema da encefalogramma piatto. Possiede una cerchia, anche abbastanza ampia, di pubblico, e concordo che riesce a dare un certo tipo di intrattenimento, ma personalmente non apprezzo questo tipo di cinema.

fistignaccheri  @  25/01/2017 21:09:14
Un film d'azione molto godibile.

Goldust  @  25/10/2016 15:54:33
Un action fracassone lanciato a tavoletta con tutti gli stereotipi, i pregi ed i difetti del caso e con un protagonista - l'improvvisato agente segreto tamarro Vin Diesel - che è la perfetta antitesi della figura classica del genere, quella alla 007 per intenderci.
Visto che non si può contare né sulle finezze di una trama già vista cento volte né sull'inventiva attoriale di un cast non proprio indimenticabile ( il cattivo non so chi sia, Samuel L. Jackson è al minimo sindacale, Asia Argento è Asia Argento.. ) il motore della pellicola non può che essere proprio Diesel e le sue smargiassate; e pazienza se non sempre sono credibili, ci si diverte anche così.

DarkRareMirko  @  27/09/2015 00:47:53
Il dotato Cohen (che comunque ha fatto di meglio) dirige un caleidoscopio fracassone ed eccessivo, con buoni stunt (credo fatti tutti da Diesel) ed un discreto cast.

Nulla di nuovo (si va da Besson alla saga di 007, tenendo conto di soggetto e trovate tecnologiche), ma il tutto è comunque godibile e non anonimo ed i dialoghi sono vivaci quanto basta per tenere desta l'attenzione spettatoriale.

Contenute le volgarità, discreto senso dello spettacolo.

Camei di Mat Hoffman e Tony Hawk; 1 sequel ed un gioco per GBA.

mauro84  @  26/08/2015 12:10:11
Un film visto al cinema, credo con amici, al tempo, è gia' negli annali dei film di azione, tamarro, divertente. Trama non ineccepibile ma si sà.
Effetti speciali non mancano!

Vin Diesel, un attore difficilmente superabile quando scende a far film del genere!
Samuel L.Jackson, la sua modesta figura non si mette in discussione
Asia Argento: be bella presenza, figlia d'arte, la pochezza di attrice... (non basta esser belle^)

Il regista sforna un ottimo film sui generis, azione, tamarrata americana in grande stile!!

Per gli amanti del genere azione da vedere!!

TheCineMaster  @  04/07/2015 18:01:45
Tamarrata commerciale dal cast molto variegato: Vin Diesel, Samuel L. Jackson, Asia Argento e compagnia si ritrovano coinvolti in questo action rumoroso, ricco di SFX e terribilmente sopra le righe. Anonime le recitazioni, ma d'altronde in film come questi non serve essere Jack Nicholson. Il problema del film in se è che non sembra avere uno scopo, così come il suo sequel che pare anche più insensato. Ci si diverte abbastanza, innegabile, ma ciò non basta a salvare il film dalla mediocrità. Non consigliato.

kingofdarkness  @  12/02/2015 17:16:15
L'americanata action per eccellenza….tamarro fino al midollo, inverosimile oltre ogni limite, XXX è il prototipo del film che nasce solo ed esclusivamente per sbancare i botteghini e ingrassare le tasche dei produttori (riuscendoci solo in parte, per altro). Rob Cohen, dopo il meritato successo di Fast & Furious, cerca miseramente di emulare Michael Bay, quando in realtà da quest'ultimo ha tutto da imparare.
Comunque, il risultato finale è senz'ombra di dubbio mediocre, il film non ha un'anima sua e nemmeno un filo conduttore, oltre ad essere ridicolo e poco credibile nelle scene d'azione, come già detto.
VIn Diesel è granitico come al solito, ok, ma in questo caso anche lui fatica a suscitare empatia nello spettatore, il quale è costretto a seguire il susseguirsi degli eventi con distacco, disinteresse e anche un pizzico di nausea.
Nemmeno la presenza del bravo Samuel L. Jackson aiuta a risollevare da terra questo "pallone" davvero troppo pesante.
Niente, per quanto mi riguarda XXX resta un fallimento totale, che basa la sua fama e il suo successo sulla sola figura palestrata e tattuata del buon vecchio Vin, attore che ho stimato seguito con passione durante i suoi anni d'oro ma che oggi è in declino irreversibile.

Ormai siamo nel 2014, e da prodotti così è meglio starne alla larga.

Crystal_89  @  14/10/2014 12:15:02
Film d'azione molto spettacolare e vario. Tecnicamente è sempre credibile: cast, location, colonna sonora ed effetti speciali sono promossi.
Chi cerca una trama impegnata vada a vedersi i film polacchi o iraniani, e non rovini la media di una pellicola che, nel suo genere, è un modello (non a caso la saga di 007 l'ha copiato da quando ha preso Craig).
Il seguito non è alla sua altezza

Dick  @  23/08/2014 15:45:27
Dopo le corse e i motori Rob Cohen e Vin Diesel si danno alla spy-action del 21 secolo: tamarragine, musica a palla e ritmo quasi forsennato nelle scene d' azione! L' attore, come già scritto, è proprio in parte nel ruolo del tamarrissimo e sornione sportivo estremo che si ritrova a fre l' agente segreto e dice più battute di James Bond. Asia Argento mi è piaciuta pure. Ma tutto il cast è ben in parte. Niente di eccezionale, ma un film che sa divertire e coinvolgere. Come all' inizio per TFATF Vin Diesel se non erro ha detto di no al seguito e ci hanno provato con Ice Cube. Solo che a differenza dell' altra saga non è andata bene.

BenRichard  @  24/01/2014 13:07:12
Tra gli action-movie di buon successo questo non mi è mai piaciuto in particolar modo nonostante ammetto che sia fatto bene
Non me lo so spiegare nemmeno io il perchè, manca di qualcosa, non mi ha mai preso e coinvolto come avrei sperato

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  24/01/2014 12:04:34
cara asia argento...come fai a rovinare sempre tutti i film.....
oltre ad essere brutta non sai nemmeno recitare...tutti i film che hai fatto li rovini... sei antipatica....non sai nemmeno parlare, questo fa pensare a come è forte la raccomandazione di tuo padre....che tra l'altra fa ****** anche lui nei film.

Ultima risposta 21/07/2016 00.21.28
chem84  @  13/06/2013 22:58:45
Scrivi Vin Diesel e leggi tamarraggine.
Aggiungi i Rammstein e ti becchi un buon filmaccio da godere accompagnato da svariati galloni di birra.
Godibile.

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  22/10/2012 15:56:32
Trash e tamarro. Ma divertente.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  03/06/2012 20:54:56
Film d'azione guardabile, con un discreto Vin Diesel.
Ottime le scene d'azione e le ambientazioni.
Il film però nel complesso non è niente di speciale.
Così così, solo se non paghi.

Vincent91  @  10/04/2012 13:28:53
Nonostante il titolo possa ingannare (sembra quello di un film porno) questo è un pompato action-movie con protagonista il pompatissimo Vin Diesel reduce dal successo di Fast and Furious, tra l'altro dello stesso regista di questo. E' un piacevole film che ha tutto quello che si desidera da questo genere, scene d'azione solide e ben fatte, alcune battute divertenti e un protagonista duro e indistruttibile, a parte questo non offre molto di più che tanta adrenalina senza tante pretese, quindi chi è interessato a questo tanto basta.

Chemako  @  15/11/2011 18:28:12
Così, così....

c0rsar0  @  15/11/2011 13:59:18
Film d'azione inutile, non c'è un senso logico negli avvenimenti, gli attori e i personaggi fanno schifo (tra tutti la Argento, che fa una ceca). Un puzzle di coattate estreme, evitatelo anche in televisione.

giams  @  30/07/2011 08:59:58
nulla di eclatante ma comunque un buon film..guardabile se non si ha niente da fare

edmond90  @  29/07/2011 23:32:27
Un colossale monumento alla pacchianeria e al cattivo gusto,che può lasciare piacevolmente divertiti o inorriditi.
Diciamo che mi ritrovo nel primo gruppo,senza esagerare ovviamente.
Impagabile il doppiaggio della Argento.

gemellino86  @  29/07/2011 16:32:11
Una colossale *******ta. I personaggi sono uno più odioso dell'altro e la storia è tra le peggiori americanate inimmaginabili. Diesel ha i muscoli anche in testa.

simo96  @  24/03/2011 22:23:37
film adrenalinico e tamarro...molto buono se si vuole passare una serata con gli amici...certo però che asia argento è bella ma non brava,sarà che pecca un po per la sua voce che un pò irrita.
da evitare il seguito con ice cube...

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  24/11/2010 23:27:33
Questo film è un festival della tamarraggine coatta (Asia Argento fa impallidire Vin Diesel in tal senso). Tutto estremamente al di sopra di ogni livello di credibilità. Colma il vuoto lasciato dagli insulsi 007 degli anni post Moore, abbassando tutto a livelli di fumettaccio. Detto questo, se lo si va a vedere, si rimarrà probabilmente soddisfatti (e devo ammettere che Asia Argento qui mi piace un bel po')

Ultima risposta 23/08/2014 15.39.20
Lory_noir  @  24/11/2010 23:11:59
Tanta azione ma poco spessore.

TheSorrow  @  28/10/2010 17:31:34
Mah!!sinceramente a me pare proprio una bidonata. Storia priva di spunti interessanti, attori calati si nella perte, ma costretti a seguire una sceneggiatura dannatamente banale e distratta, regia a malapena nella media. Ma è proprio il succo ad affondare questo film:non c'è!!alla fine della visione rimane poco più che una spacconata, neppure divertente o piena di fig.a e belle macchine, ma semplicemente piena di sè.Troppo piena di sè...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  18/10/2010 14:37:28
Film d'azione americano perfino inferiore ai suoi gemellini, non basta certo quella gnocca di Asia Argento per renderlo più interessante...

Mr totore  @  06/04/2010 12:59:16
A parte che i film con VIN DIESEL a me piaciono a priori; ma xxx è un film da non perdere assolutamente.

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  01/04/2010 19:55:39
Eh... il trash dei trash dei filmuncoli d'azione. Vedere Vin Mastrolindo scendere per una ringhiera con un vassoio non ha prezzo.

Van Damme e Seagal appesero lo scettro della demenza al chiodo.

tylerdurden80  @  03/02/2010 02:53:53
solito film d'azione americano detto anche,molto + comunemente,stron.zata....

poi quella grandissima attrice(???) italiana peggiora ulteriormente la situazione

tnx_hitman  @  11/01/2010 15:26:03
Almeno mi commento il primo dopo lo schifo del secondo..una delle americanate piu' visionate del decennio,xke' ha dalla parte sua le scene d'azione che si allacciano con gli sport estremi praticati da Xander Cage..e alla prima visione mi aveva lasciato di stucco...poi rivalutandolo,Asia Argento fa scendere un po' il voto xke' e' stata trpp presente nel film e sinceramente e' una delle peggior attrici italiane..poi se la inseriamo pure nelle americanate stona tantissimo.
Cmq il migliore prodotto di Rob Cohen dopo DragonHeart..

kirk h.  @  02/01/2010 20:04:55
come film non è male devo dire un bel action-movie che ti tiene incollato alla sedia e non annoia mai secondo me. bravo vin diesel che recita la sua parte in un ottimo modo e, secondo me lui è proprio adatto a questo ruolo...

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  02/01/2010 19:52:36
Classicissimo action-movie made in USA.
Prodotto da blockbuster in classico stile “action” spinto al suo massimo livello (e forse anche oltre), ambienti decisamente kitch (una sempre bellissima Praga) e colonna sonora sparata con gran forza per scuotere un pubblico sin troppo abituato a questo eccesso di adrenalina ..sceneggiatura un po’ frammentata che, ricalcando le orme dei più noti spy-thriller, ha alla base la dirompente forza degli effetti speciali di un vero maestro del genere ..purtroppo però, nonostante le numerose scene ad effetto, il racconto rischia troppo spesso di svelare un’artificiosità alla lunga poco apprezzabile (il finale ne diventa la perfetta espressione).
Diesel se la cava bene, calandosi al meglio nel personaggio che sembra davvero cucitogli addosso (coatto e scaltro), mentre inguardabile ed imbarazzante la prova recitativa di Asia Argento ..tecnicamente la direzione di Rob Cohen risulta ampiamente sufficiente, pur se spesso eccessiva ..purtroppo alla fine però il risultato non convince del tutto!

Febrisio  @  30/12/2009 14:47:23
Hoy... ma... Asia Argento ha fatto un pacco di film! Tutti (quasi) che stentano ad arrivare alla sufficienza! Un talento incompreso!?! Qui la vediamo sfoggiare tutte le sue doti accanto ad un punto fermo del cinema contemporaneo sconosciuto come "l'uomo che recitava troppo" (poco).
Che presa in giro sto film. Da vedere al cinema (almeno non lo si può più vedere) ed assaporarsi in compagnia i pochissimi, rari casi, di rumori assordanti e battute di poco gusto bullico (una via di mezzo tra bullo e bulimico)
500 wow con xxx!

Gruppo STAFF, Moderatore Lot  @  21/12/2009 22:24:08
Consiglio spassionato: se siete affetti da innata pigrizia, un secondo prima di precipitare sul divano assicuratevi che il telecomando sia entro la portata del braccio... rischiate altrimenti di assistere al curioso spettacolo di asia argento che si autoridoppia, portandovi a dubitare e del vostro otorino e della sincronia della tv.
Vin Diesel comunque combatte gli steroidi con un po' di autoironia e salva il tutto dal disastro.

Ultima risposta 29/12/2009 17.25.15
Demonia  @  07/12/2009 21:42:43
Mmm, non è il mio genere!
Sinceramente, non amo i Film d'azione e XXX non è assolutamente degno di nota.

Però, i Rammstein all'inizio con Feuer Frei! sono il massimo. SPLENDIDI!
Un 10 a loro e un 5 al Film ;P

andreapuma@hotm  @  01/12/2009 02:08:23
Filmetto da poco, effetti speciali qualche bel cul.o e qualche bella macchina ma niente di più.

bulldog  @  08/09/2009 10:03:14
Americanata di puro intrattenimento.
Do 5 soltanto per Feuer Frei dei Rammstein a inizio film :-)

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  28/08/2009 16:21:53
Carino. Ideato e realizzato per quel macho di Vin Diesel. Nel cast c'è anche Asia Argento ma se non ci fosse sarebbe meglio.
Buon ritmo e una buona dose d'azione. Adatto per una sera spensierata.

Tony yogurteria  @  28/08/2009 16:16:49
film carino con l'imponente vin diesel a dominare la scena..trasgredendo alle regole compie sempre delle evoluzioni 'sportive', poi alle prese con un compito datogli dal suo stato per incastrare i russi..carino o meglio..nice!

corey  @  25/08/2009 23:06:26
il re dei tamarri vin diesel è fantastico in questo film al limite dell'irreale,anzi,oltre l'irreale!!consigliato a chi ama le americanate all'ennesima potenza,l'unica pecca la voce dell'argento,ma non potevano doppiarla?

topsecret  @  06/08/2009 18:36:12
Film action di discreta fattura che intriga per le scene di grande adrenalina e per protagonisti in possesso di carisma e personalità.
Asia Argento mi piace fisicamente, peccato non abbia una grande voce e Vin Diesel è uno tosto e simpatico.
Pellicola che piacerà agli amanti del genere.

Eratostene  @  19/04/2009 12:40:02
grande film d'azione con un Vin Diesel molto bravo....scene d'azione epocali...

FurFante9  @  17/04/2009 10:23:28
Vin meglio in fast and furious. La sufficienza comunque se la merita, non è un filmaccio ...

kalin_dran  @  29/03/2009 20:50:56
Ordinario film d'azione con un buon Vin Diesel e un bravo Samuel L. Jackson.
Anche Asia Argento non se la cava poi così male in questa pellicola.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  07/03/2009 20:03:24
Bellissimo,è impossibile non lasciarsi coinvolgere da Vin Diesel (parlo per me ovviamente!)

Alone  @  12/01/2009 16:41:53
è nata una stella... Cadente... Un Brutto film per Coatti e Burdi.

atpco  @  03/01/2009 16:27:22
Ed ecco the king of Tamarrandia: prendete vin diesel, pompatelo al massimo, ricopritelo di tatuaggi e pellicce e mettetelo in un film come agente segreto che può fare tutto... Il film ha scene d'azione assurde ma fondamentalmente, almeno per come l'ho visto io, non si prende mai sul serio... Guardabile...

SANDROO  @  27/12/2008 16:43:57
ESAGERATI!!!! il troppo stroppia. é l'americanata delle americanate...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/12/2008 18:51:29
Pessimo action movie, le cui uniche scene che ricordo piacevolmente sono quelle iniziali con Vin Diesel che si tuffa giù da un ponte! Per il resto vorrei far notare le stupende pellicce che indossa continuamente e la dizione orrenda di Asia Argento. Da evitare.

minoidepsp  @  28/10/2008 20:56:17
Americanata fa rima con ca....
Poi, per carità, l'azione non manca e a qualcuno potrà anche piacere.

pinhead88  @  05/10/2008 14:33:58
americanata ai massimi livelli con uno scopo di intrattenimento elevatissimo,talmente rozzo e pacchiano che però risulta guardabile e smpatico

marfsime  @  25/05/2008 20:01:32
Discreto film d'azione con un Vin Diesel assolutamente adatto e a suo agio nella parte..si lascia guardare ma non aspettativi un filmone.

Bomber&Bionda  @  14/05/2008 22:13:32
Tempo perso: un film da buttare!

THE_FEX84  @  03/05/2008 17:27:13
In pratica l'ennesima variazione sul classico tema dell'agente segreto coinvolto in avventure rocambolesche e improbabili,tra esplosioni fracassone,complotti internazionali,belle ragazze ampiamente svestite,il tutto condito da alcune dosi d'ironia che servono a sdrammatizzare uno schema logoro aggiornato con impressionanti effetti speciali a uso e consumo di un pubblico di teenager cresciuto a pane e videogame.Niente di originale,ma non spregevole grazie ad un ritmo privo di tempi morti che si mantiene intatto fino alla fine.Ovviamente se si ha avuto la pazienza di arrivarci,dopo essersi imbattuti in una sceneggiatura dilettantesca,sequenze catastrofiche indigeribili e una recitazione ai minimi termini(Vin Diesel sembra un clone malriuscito di Bruce Willis e tiene intatta la stessa espressione per tutta la durata del film;la Argento è l'ombra di sè stessa;Jackson compare in una imbarazzante partecipazione alimentare).Ci si può anche divertire,ma il cervello deve rimanere rigorosamente spento.

crimal9436  @  22/04/2008 16:07:24
Americanata assurda.
Ethan Hunt (Mission Impossible) e Jason (The Bourne Identity) sono dei ragazzini in confronto ad xXx; mavvaffanc...vaaaa

Sestri Potente  @  16/04/2008 10:28:16
Action movie che non impressiona più di tanto: Vin Diesel fa lo spavaldo, Asia Argento recita male, e il cattivo della situazione è da poco conto. Insomma, tra un'acrobazia ed un esplosione, l'unico a salvarsi è il gregario Samuel L. Jackson!

bil85  @  11/04/2008 01:57:47
Ho visto la prima mezzora..... ho dovuto togliere il dvd per la disperazione!!!
Vi dò solo un'accenno: LUI VOLAVA CON LA MOTO!!!
penoso

kurt619  @  16/01/2008 19:34:21
Buon action movie.

Ultima risposta 16/01/2008 19.44.51
Ivan_J_147  @  24/11/2007 13:28:34
il film è bellino, tanta azione e solito tamrrissimo Vin Diesel...
la cosa principale da sottolineare però nel film è la recitazione DECENTE di Asia Argento... e chi l'avrebbe mai detto? :)

RaiN^  @  24/11/2007 13:22:36
a me è piaciuto tantissimo

Kron@  @  21/09/2007 23:40:03
Carino, una spece di mission impossible molto più tamarro e molto meno bello. Ma si salva a parer mio. La Argento poi, proprio non la riesco a vedere è più forte di me!
Forse sarebbe dovuto durare un pò meno.

enter  @  29/08/2007 23:56:33
e carino niente di che,vin diesel e bravo ma asia argento, vi prego!!

cinemamania  @  17/08/2007 10:48:22
Americanata pura.

tarantinato88  @  06/06/2007 14:48:13
ke americanata inguardabile..

Paolo70  @  04/06/2007 11:40:33
Film con effetti fantascientifici con l'eroe che non muore mai (vedasi l'inseguimento in moto e la valanga provocata volontariamente). Trama quasi accettabile.

slevin  @  31/05/2007 10:12:39
Film senza pretese...Solito superuomo che salva il mondo...Mi è piaciuto vin diesel meno asia argento (che non è che mi piaccia molto ne come attrice e ne come donna)...Fra sparatorie e scene di follia estrema o come dice qlc ameriacanate scorre questo filmettino che si lascia guardare ma che è che sia un gran chè...

Invia una mail all'autore del commento franx  @  30/05/2007 21:42:25
Questo li batte davvero tutti a CASSATE.
True Lies, Rocky, Rambo, James Bond...Sono dilettanti in confronto a XXX.
Questo tizio magna pallottole e C**A adrenalina.

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  @  29/05/2007 12:44:34
Film pessimo per attori pessimerrimi (mi permetterete di utilizzare questa inesistente parola per esprimere il mio disgusto nel veder recitare Vin Diesel e lanonsisabenecomeattrice Asia Argento), il tutto condito da scene inutili e demenziali (quella della discesa dalla montagna con lui che scappa dalla valanga che lui stesso ha provocato non si sa bene perchè è il massimo del minimo...).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  02/04/2007 11:43:44
Pessimo..L'unica scena che ricordo con piacere (anzi, che ricordo e basta) è quella dove Vin Diesel usa un vassoio come skateboard..
Classico action movie americano..quindi insufficenza automatica..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Amira  @  25/03/2007 20:12:32
Classicissimo action movie, tutto fumo (...di esplosioni) e niente arrosto.
E a Asia Argento un bel corso di dizione non gli farebbe proprio male, magari ci incontra pure Muccino e fanno amicizia...

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  21/03/2007 16:26:46
Film pitorrissimo, ma che, come dice Jelly, è talmente esagerato da risultare simpatico. Non ci sono novità esaltanti, ma l'ordinaria amministrazione è svolta discretamente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/03/2007 00:13:47
film senza nessun guizzo degno di nota,passabile solo per alcuna scene d'azione e per il finale!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  13/03/2007 12:49:48
Filmaccio made in U.S.A dalla sceneggiatura improponibile,pieno di componenti action direttamente presi dagli scarti di 007 e regia piena di espedienti vecchi come il cucco.Sicuramente qualche momento rozzo ma allo stesso tempo interessante non manca,ma nel complesso il film e'una pacchianata allucinante.Asia Argento assolutamente inguardabile(e soprattutto inascoltabile).

Ultima risposta 13/03/2007 21.45.15
orazio  @  27/02/2007 00:22:37
Un film senza infamia e senza lode...se non fosse per le solite scene d'azione in stile "americanata" (a cui sono un po' allergico) a rovinarlo in parte. Più di tutto mi è piaciuto molto un cappotto indossato da Vin.

larcio  @  23/02/2007 15:19:09
noiosissimo si salva qualke scena d' azione e basta

Pagina di 3   Commenti Successivi »»