wrong turn - il bosco ha fame regia di Rob Schmidt USA, Germania 2003

wrong turn - il bosco ha fame (2003)

locandina del film WRONG TURN - IL BOSCO HA FAME

Titolo Originale: WRONG TURN

RegiaRob Schmidt

InterpretiDesmond Harrington, Eliza Dushku, Emmanuelle Chriqui, Jeremy Sisto, Kevin Zegers, Lindy Booth

NazionalitàUSA, Germania 2003
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Rob Schmidt

•  Link al sito di WRONG TURN - IL BOSCO HA FAME

Trama del film Wrong turn - il bosco ha fame

Sei ragazzi imboccano la strada sbagliata, e restano intrappolati nei boschi della Virginia. Ben presto scoprono di essere braccati da una mostruosa famiglia di giganti cannibali...

Film collegati a WRONG TURN - IL BOSCO HA FAME

•  WRONG TURN 2 - SENZA VIA DI USCITA, 2007
 •  WRONG TURN 3 - SVOLTA MORTALE, 2009
 •  WRONG TURN 4: LA MONTAGNA DEI FOLLI, 2011
 •  WRONG TURN V: BAGNO DI SANGUE, 2012
 •  WRONG TURN 6: LAST RESORT, 2014

Voti e commenti su Wrong turn - il bosco ha fame, 185 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

topsecret  @  20/12/2008 17:55:03
Dopo Le Colline hanno gli occhi, il suo remake era più che sufficiente e non c'era bisogno di girare lo stesso film con la sola differenza di ambientarlo in un bosco. Questa pellicola non mi ha entusiasmato sia per la sua storia per nulla originale e strausata, sia per l'interpretazione dei fuggiaschi che mi son sembrati irritanti e poco credibili e sia, soprattutto, per la scarsa dose di tensione e coinvolgimento. Sarebbe bello se ogni tanto, un film dell'orrore facesse anche paura. Esiste un secondo capitolo di questo Wrong Turn, ma non mi pare il caso di sbagliare strada per ben due volte........

Ultima risposta 11/04/2013 15.53.04
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  @  22/11/2008 11:38:20
SCENEGGIATURA: 7 (anche se vista e rivista)
AMBIENTAZIONI: 7 (suggestivo il paesaggio e certe fotografie)
INTERPRETAZIONI: 5 (purtroppo i 6 protagonisit non sono stati all'altezza)
GRADO DI ADRENALINA: 6,5 (concentrata maggiormente dopo metà film)

MEDIA VOTO: 6,5

paolo80  @  25/10/2008 00:31:30
Bel film, anche se l'idea del gruppo/famiglia di maniaci non é proprio originalissima, e l'idea é stata sfruttata in decine di dozzine di film.
L'ambientazione é uno dei punti di forza di quest'opera,così come la recitazione.
Molto bella la scena dell'assedio della torretta di guardia.
Da vedere.

n1k0l4s  @  20/09/2008 15:13:28
wrong turn...ma chi gliel'ha detto di mettersi nei guai girando e sbagliando strada?cmq un bel film emozionante e che tiene in tensione sicuramente...dei cannibali così intelligenti con trappole ovunque e anche dei ladri di macchine ...hihi...un buon film da vedere sicuramente!!

Zisola  @  20/09/2008 12:58:14
beh simpatico come film... riesce ad attirare l'attenzione fin dall'inizio...la cosa che secondo me un pò lascia a desiderare è la presenza di pochi personaggi...e la mancanza di abbastanza scene "agghiaccianti", apparte qualcuna(ma minima)...mi aspettavo qualcosa di meglio..comunque non è da buttar via!!

pinhead88  @  11/09/2008 23:10:19
A me è piaciuto molto devo dire..anche se la trama non è poi così originale, comunque non è come gli altri filmetti,è girato molto meglio e ti prende da subito..gli interpreti anche se la cavano bene

ilMoralizzatore  @  17/06/2008 14:43:48
Film horror abbastanza bello seppur scontato e con personaggi stereotipati...uno dei fratelli cannibali oltretutto è uguale a un mio amico...mezzo voto in + per lui

Ultima risposta 21/06/2008 11.34.49
Cliff72  @  14/03/2008 08:25:18
Film appena decente che, tra i vari difetti che presenta (tra tutti il chiaro scopiazzamento da altri film), ha secondo me l'unico pregio di durare circa un'ora e venti, il tempo giusto per far distrarre lo spettatore senza mai annoiarlo!
Sufficenza tutto sommato meritata se ci si avvicina a Wrong Turn senza trpppe pretese.

Riddler  @  24/01/2008 14:39:01
Non malaccio dopotutto!!Certo che la gente è terribile con i commenti in questo forum(skerz!)!!!!!!
Non ho mai visto "non aprite quella porta"ma per chi dice che ha scopiazzato in pieno,allora cosa ne dite di"le colline hanno gli occhi"?anche più scopiazzato di questo film che rimane una buona trma(per nulla scontata tranne per certi particolari),un pò inverosimile vero,buoni personaggi.
Insomma i tre cannibali sono veramente terrificanti.
La scenografia è buona e le scene danno un sapore d'azione a tutto il film.
Da guardare,comunque.

Ultima risposta 25/01/2008 05.45.30
marfsime  @  11/12/2007 22:07:48
Gran bel teen horror..divertente e ironico in alcuni frangenti..m'ha piacevolmente sorpreso. Non aspettatevi una grande trama però..se cercato questo statene alla larga.

Voto:8

dani4i  @  06/12/2007 02:55:01
Ottima sceneggiatura ambientazione e regia
non è il solito filmetto sul tema horror da 4 soldi
merita sicuramente di essere visto.

castelvetro  @  24/11/2007 19:03:32
Negativo...
Scontato fin dall'inizio

Invia una mail all'autore del commento click  @  29/09/2007 13:54:25
Sarebbe la solita copia di non aprite quella porta, ma merita la sufficenza per due motivi: la parte sugli alberi è tanto assurda quanto suggestiva, e tutta la prima parte ambientata nella casa è stupenda!

Invia una mail all'autore del commento tom89  @  02/09/2007 11:34:18
Premetto che sono un appassionato di questo genere di film...
E' ovviamente una boiata, ma di quelle boiate fatte con stile, a mio personale parere. Anche nelle sue scene inutili ed impossibili, e in un sacco di cose che non tornano, non mi è comunque dispiaciuto.
La trama, vi do ragione, non ha niente di nuovo. C'è un bosco tra i monti del West Virginia, un bosco misterioso,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER chi ci va muore.
C'è la solita banda di ******** fan*****sti:
il protagonista muscoloso;
la *****tta che ovviamente instaura con lui un rapporto più profondo;
la coppia di affamati di sesso;
la coppia con progetti di matrimonio e luna di miele.

Ovviamente, per via di un guasto meccanico, si trovano tutti e sei a vagare per il bosco maledetto.
Com'è ovvio, la foresta è infestata da una banda di cannibali assassini (Leatherface insegna) che si mettono sulle loro tracce. Non capisco come facciano poi questi mostri, che all'apparenza sembrerebbero uomi di neanderthal, a guidare automobili e come giustamente è ricordato nei commenti, a correre più veloci dei protagonisti, poichè sono deformi e privi anche di occhi e di dita delle mani.
A morire subito

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. I superstiti, dopo essere capitati nella casa dei serial killer, capiscono subito di che gente si tratta, spiandoli nascosti sotto il letto

Vabè.
Fuggiti dalla sinistra abitazione, scappano nel bosco a bordo di un carro attrezzi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, rinvenuto in un cimitero di macchine dietro la casa dei pazzi. Non si capisce come mai questi maniaci abbiano massacrato così tanta gente, senza che nessuno abbia mai aperto un'indagine... comunque. L'inseguimento continua nel bosco, e qui a perdere la vita

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Quando il carro attrezzi si impantana, i rimanenti fuggono in cima ad una torretta di segnalazione. Strappa qualche risata la scena in cui i tre killer passano lì sotto. II siIenzio è raccomandato... e invece, sorpresa! La radio della polizia prende improvvisamente vita e comincia a fare strani rumori, segnalando quindi la presenza dei superstiti!
I maniaci danno fuoco alla base della torretta, costringendo i nostri a fuggire attraverso le alte cime degli alberi (saltando poi da un'altezza elevata, senza rompersi niente... Passiamo oltre).

Passiamo alle battute finali.

E il film finisce definitivamente.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  01/09/2007 15:12:16
Non male,la tensione c'è e devo dire che sinceramente mi aspettavo di peggio...

the saint  @  23/08/2007 16:30:44
oh my god.... questo film è veramente imbarazzante.... i classici horror che escono subito dopo le vacanze sono veramente orrori..... ed errori come faccio io che li guardo pure.....

cinemamania  @  18/08/2007 16:25:18
Questo 8 è solo per la bellissima Eliza Dushku, solo per lei.

Invia una mail all'autore del commento malocchio  @  28/05/2007 20:53:39
brutto brutto brutto,banale e con qualche scena sanguinolenta che non basta per fargli raggiungere la sufficenza.già visto e rivisto,pessimo

MisterX  @  23/05/2007 11:02:40
anke secondo me è un horror da 7...mi ha preso abbastanza...niente male...

alex14  @  11/05/2007 08:13:00
Buon horror ricco di suspence.
Bravi attori, regia mediocre.
Il finale non mi ha convinto moltissimo, ma nel complesso un bel 7.

Bukkake  @  10/04/2007 16:13:06
segue la scia degli horror che vanno di moda ultimamente,nel complesso un film più che discreto..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/03/2007 00:08:09
classico horror da tenn agers con belle attrici e uomini che finiscono in maniera cruda...freccie,accette e quanto di piu' efferato possibile e perche?
beh chiedetelo al regista perche nessuno ancora oggi l'ha capito!

AMERICANFREE  @  04/02/2007 15:15:07
come horror nn e' male anzi a me e' piaciuto ........trama abbastanza lineare pero' nel complesso godibile!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  18/12/2006 01:55:56
Concordo con tempesta, ma dò mezzo punto in meno. I dialoghi sono davvero pessimi, anche se purtroppo ho sentito di peggio. Se non fosse per un paio di scene un pò sanguinolente (ma neanche troppo) il film sarebbe da buttare direttamente nel water. Ma siccome, sempre purtroppo, c'è di peggio, un cinque mezzo mi sento di doverglielo dare.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  17/12/2006 22:39:38
le colline hanno gli occhi e non aprite quella porta mixati insieme. (Spoiler)
Purtroppo rimane un horror molto leggero e sopratutto molto lontano dalle atmosfere rarefatte e morbose dei due film da cui si ispira. Cmq da vedere per un paio di scenette piacevolmente raccapriccianti.

ps: ovviamente per quanto riguarda non aprite quella porta mi riferisco all'originale di Hooper ...

dade1984  @  06/12/2006 20:32:44
Non farà molta paura (ma negli ultimi anni horror o thriller che fanno paura è molto difficile trovarli) però è un film riuscito, con un ambientazione nei boschi molto suggestiva, la regia ha alcuni momenti molto interessanti ed è un film che ricorda gli horror anni 70/80 (l'ambientazione ed alcune inquadrature mi hanno ricordato i primi 2 venerdi 13), purtroppo c'è qualche momento in cui la sceneggiatura ha dei buchi ma tuttosommato si è visto di molto peggio.
VOTO 7

Alex89  @  25/11/2006 01:16:04
lo visto 2 volte nella stexa serata.. bellissimo!! finalmente un horror decente e bello da vedere!!

Stewie  @  10/11/2006 03:11:13
Mamma mia quante banalità!! Ma un pò di fantasia è così difficile trovarla?? I soliti ragazzi che si perdono nel bosco...blabla...macchine fuori uso...blabla...cercano un telefono...blabla...trovano un casolare sperduto...blabla...e incontrano la bella famigliola assassina e sanguinaria.
Si sa sin da subito chi si salva e chi muore, quindi tensione zero!

Da segnalare una sola scena, l'uccisione della ragazza mora (che tra l'altro era quella che rompeva piu i cojoni, peccato sia morta x ultima).

Gli do 5,5 xche perlomeno la sua gigante banalità non sfocia in stupidità.

Lory_noir  @  25/09/2006 20:26:50
Non è un mito degli horror moderni con una trama che ti lascia a bocca aperta come Two Sisters ma si lascia guardare con un certo piacere... e parlo anche di Eliza Dushku! Ti mette ansia ed è questa la più importante qualità del film. Quando il protagonista tiene la molla della porta per nn far svegliare il cannibale sn rimasto in apnea per un pò!

+Russell+  @  12/09/2006 10:23:39
Non male... c'è di peggio in giro (Vogliamo parlare di "Cabin Fever" o "La casa dei mille corpi" ???).

Non un capolavoro, come al solito ci rifilano scene assurde "i confini dei principi della fisica"(vedi SPOILER), ma nel complesso è un buon prodotto, soprattutto sotto il profilo gore/splatter.

Da vedere tra amici, senza grosse pretese.

Invia una mail all'autore del commento gibbo  @  31/08/2006 21:42:24
proprio dura trovare un bell horror di questi tempi! visto una volta lo si può anche lasciare alla polvere!

Ultima risposta 31/08/2006 21.48.08
Gogol  @  31/08/2006 21:01:09
è un bel film HORROR

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  31/08/2006 01:15:19
Prendete un frullatore e schiaffateci dentro Non Aprite Quella Porta,Un Tranquillo Weekend Di Paura e Le Colline Hanno Gli Occhi(l'originale percarita')....un polpettone condito di tematiche e situazioni gia viste e straviste:la provincia americana,la famiglia cannibale,il gruppo di ragazzi macellati e cosi'via....passate oltre o guardatelo su sky.

benzo24  @  15/08/2006 18:50:03
niente di nuovo, però il film è girato bene.

win87  @  03/08/2006 10:14:09
Un buon film innovativo(l'unica analogia con "non aprite quella porta" sta nell'ambientazione in luoghi sperduti)...ricco di ottime sonorità... Peccato che la storia degli assassini resti un mistero: Perchè uccidono? A cosa è dovuta la loro deformità? (non fosse per le interviste contenute nel dvd non si spiegherebbe molto)... Tutto sommato un buon film, non violento

Scream89  @  01/07/2006 15:17:45
Buon film. Buoni gli effetti creati da Stan Winston(maestro degli effetti speciali) e veramente orrendi e cattivissimi i 3 mostri del bosco. Devo dire molto brava a Eliza Dushku, la facevo più scarsa invece mi ha sorpreso. Bravo anche Harrington.

valerio1989  @  19/06/2006 17:48:14
La prima volta che l'ho visto mi era piaciuto ma poi rivedendolo (e soprattutto dopo aver visto non aprite quella porta) il mio giudizio è calato xkè è come quasi tutti i film horror/splatter oggi, una copia di non aprite quella porta.
Cmq bravo Desmond e brava Eliza(come al solito).

maxxi  @  08/06/2006 19:04:29
un film abbastanza scontato ma non da buttare

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  08/06/2006 18:13:59
è tutto già stato visto migliaia di volte,e le similitudini con "non aprite quella porta" sono addirittura imbarazzanti.
nonostante ciò non mi sono annoiato a vederlo,e,magari perchè ero al cinema,in un paio di scene un po' di strizza l'ho avuta.

No Mercy  @  01/06/2006 11:39:08
Altro classico horror iperscontato e banale....qualcuno scrive addirittura violento....boo,io vedo solo il classico gruppo di ********* inseguiti dalla classica famiglia cannibale in una pellicola finta,piatta e a tratti irritante....

Blink 182  @  01/06/2006 10:31:14
Violenza, cattiveria, avventura, tensione: c'è tutto quello che si può chiedere ha un film horror. L'ambientazione è veramente fatta bene e anche gli effetti speciali non sono male. Secondo me questo è il vero film che può assomigliare a Non aprite quella porta,e non quell CESSO della Casa dei mille corpi!!

clone 1975  @  26/05/2006 23:04:48
sarà a me che questi film stile anni 70/80 alla non aprite quella porta ,o i vari la casa,ecc,mi piacciono molto,perdono di stile un pò rispetto ai film nominati prima ma creano un'atmosfera spettacolare.stupenda la frecciata che si prende lo sbirro all'occhio, e grande tensione quando il tizio è addormentato e sembra doversi svegliare da un momento all'altro.cmq i film degli anni 70 ,tutti quelli di questo genere sn dei capolavori immensi

Someone  @  19/05/2006 13:26:02
Per dare una corretta valutazione a questa pellicola vanno tenuti presenti due aspetti: l'artificiosità (scene rese banali da troppa enfatizzazione), e la buona atmosfera che ci accompagna lungo tutto il film (certe parti veramente spaventose).
Detto questo, credo che la media venga da se: 6 e mezzo.
Un film non male.

sixx  @  02/05/2006 21:01:39
niente di originale, troppo finto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  02/04/2006 19:09:36
Bellissimo teen-movie con colpi di scena e tensione alla non aprite quella porta! Guardatelo. Almeno, a me è piaciuto…

markos  @  27/03/2006 18:22:58
Un tranquillo film dell' horror, niente di speciale. Ce ne sono molti di questo genere , quasi simili uno all' altro.

Living Dead  @  22/03/2006 21:35:23
bellissimo!!
adoro il genere!
avvincente, cattivo e violento
nel suo piccolo è veramente fatto bene
un piccolo gioiellino
bello!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  17/03/2006 13:57:25
nn male..dai...!sicuramente scopiazzato a "nn aprite quella porta"...ma certamente un po di curiosita' la mette!bello e misterioso il paesaggio in cui e' ambientato!poteva essere curato meglio, soprattutto in alcuni punti della sceneggiatura..onesto e sufficiente. voto :6!|

WildHorse  @  16/03/2006 06:31:19
bellissimo! l'ho appena visto al pc.. in cuffia a volume bassissimo e ogni due secondi mettevo pause perché ci sono parecchie scene shockanti improvvise e francamente di saltare in aria non m'andava proprio.. niente da dire, proprio un gran film, attori bravissimi, regia strepitosa.. sono rimasto colpito davvero positivamente da questo film.. che nemmeno considero horror..

enter  @  09/03/2006 17:49:49
un po scopiazzato da non aprite quella porta anche se scontato tutto sommato si puo guardare

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  10/01/2006 10:53:35
Certamente non originale ma non stona particolarmente... film da 6.

werther  @  06/01/2006 19:01:11
Ne ho visti a bizzeffe cosi, non aggiunge niente al genere è soltanto uno in +. Il finale è abbastanza una farsa ma non mi sorprende affatto, finiscono tutti cosi o quasi...

Sasuke  @  18/12/2005 01:07:13
Molto canonico.
Probabilmente ispirato per gli interni al recente remake di Texas Massacre.
Nesssuna innovazione.

lupin 3  @  09/12/2005 19:13:10
mi aspettavo un filmetto invece davvero bello merita 7 volglio premiarlo cn un sette e mezzo!

sweetyy  @  18/11/2005 12:25:24
mi aspettavo peggio,invece mi è piaciuto...ribadisco sempre che metto 7 perchè oggigiorno trovare un film horror decente è un'impresa ardua...che brutti quei cannibali mamma mia!!!

jack1975  @  07/11/2005 11:47:23
a me e' piaciuto.come quasi tutti film horror di questi tempi ci sono qualche scena inprobabile...vale la pena di vederlo perche' si segue bene e qualche schizzo sulla sedia si fanno!!!non posso credere che qualcuno abbia paragonato questo a la casa dei mille corpi...la casa dei mille corpi e' un film improbabile e improbonibile!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  @  29/10/2005 12:45:45
Dall'inimitabile " Non aprite quella porta" del 1974,e' stao tutto un susseguirsi di falsi remake e squallide scopiazzate.
Wrong turn ci prova,toppando miseramente.Dai titoli di testa,sai gia' come andra' a finire.Non e' possibile dare meno di 5 se si considera il fatto che il film e' ben girato,sono buone le ambientazioni e anche gli attori.
Oltre questo,la pellicola non si salva. I "cattivi",sono degli esseri che si fa fatica a capire se siano degli orchi o cos'altro.Poi anche qui abbiamo la classica vasca che contiene miscugli di cadaveri,e la conservazione in frigo di parti scomposte. I soliti ritagli di giornale che raccontano di presunte scomparse fanno la loro comparsa.
La gita felice e spensierata,tra canne e buona musica, che si trasformera' nel classico viaggio "terrificante" e INTERMINABILE.

lapatti  @  23/10/2005 12:11:11
Se si vuole vedere un film intelligente, lasciate perdere. se volete vedere un buon splatter, questo è l'ideale. E' un horror con tanto sangue e le solite vittime urlanti che fanno di tutto per essere catturate dai "mostri cattivi".
Niente di originale, ma ansia, paura, tensione e skifo.....sono ben serviti!

Foxxy  @  19/10/2005 19:21:18
AIUTOOOOOO!!!
Però ti vien da guardarlo perchè vuoi vedere che altre min,chiate s'inventano!! Punto uno: già dopo 10 minuti avevo capito chi si sarebbe salvato da questi orchi usciti male dal regno di Sauron e reclutati per questi filmettini da 4 soldi: La Biondina e il Figone (desmond harrington era proprio disperato, o forse ubriaco, quando ha detto "SI" per girare il "film".
Punto due: è OVVIO (non l'avrei mai detto) che gli altri ragazzi vengono ammazzati all'istante mentre gli ultimi due no, eeeeh no... la biondina la devono legare, torturare, minacciare nella loro strana lingua prima di farla fuori, dando il tempo al nostro supereoe di (strabiliatevi) aggrapparsi alla macchina in corsa, estrarre la pistola dall'altro poliziotto morto e compiere una serie di imprese che portano al salvataggio della bella..ma ragazzi, suuu....
Punto tre: è normale che tutti si buttino giù da una torre di controllo dell'altezza di 30 metri e atterrare incolumi fra gli alberi, senza un minimo graffio o una slogatura e RIUSCIRE A PRENDERE AL VOLO quelli che si gettano dopo di te (scherzi, è uno dei miei passatempi preferiti!!!)
Punto 4: Ci siamo rotti le balls di questi filoni!

Invia una mail all'autore del commento alessiostreghe  @  01/09/2005 09:19:38
Non sa né di carne né di pesce... e vi dico solo che l'abbiamo visto alle 3 di mattina ad un pigiama party!!!

Tara84  @  26/07/2005 19:12:54
CHE SCHIFO....brutto che piega.......
PIENO DI ERRORI E DI COSE INCOMPRENSIBILI...
Perchè i protagonisti nn tornano indietro anzichè cercare di continuare a piedi una strada lunghissima che nn conoscevano?
Poi il solito

Ultima risposta 26/07/2005 19.14.03
bea..  @  02/06/2005 14:10:08
questo film fa veramente skifo.. ti fa rivoltare lo stomaco!!!!!!!!!

tupolevv  @  22/04/2005 09:04:07
è decente x l'amor di dio..rispetto ad altre oscentità..però basta kiamare horror questo tipo di film...la storia in fondo non è pessima..anke se le creature non si capisce da dove arrivino e perchè fanno quelle atrocità ecc..diciamo che non c'è molta suspance...buoni gli effetti splatter che contribuiscono a rendere + divertente il tutto..però in concluione è un film da cassetta che lascia il tempo che trova..ad maiora

erika  @  09/04/2005 17:23:02
beh molto mejo di cabin fever o al calare delle tenebre quelli si che non si potevano vedere...certo non è un horror che fa paura ma pensavo peggio...mi piace la fine,nn è come tutte le altre...

Ultima risposta 09/04/2005 17.56.18
carnage  @  13/03/2005 14:03:54
Mezza minchiata con tutti gli stereotipi del filmetto d'orrore classico:
1 protagonista superfico vero duro
2 coprotagonista superfica ma non indifesa
3 chi fa sesso muore
4 mostri che uccidono tutti tranne i primi due punti (quelli tuttalpiù li rapiscono)

Sae_  @  13/03/2005 13:52:06
che schifo..ma come si può fare un film così stupido???

topy  @  12/02/2005 22:01:09
....no comment....continuate a chiamare HORROR queste schifezze???

markmattew  @  18/01/2005 16:58:11
Il film non sarebbe neanche brutto, si lascia guardare ma non si capisce da dove siano sbucati questi esseri!!!Peccato, con un finale diverso raggiungeva la suff.

alesfaer  @  03/01/2005 21:52:34
albertoso  @  03/12/2004 02:13:35
A vedere i vostri commenti pensavo facesse veramente schifo! Invece ho deciso di guardarmelo in DVD e mi è pure piaciuto. E Pensare che c'è gente che gli ha dato 1. A coloro consiglio una splendida visione "La corazzata Potyomkin", probabilmente un 6 ce lo strappano! Un 7 è un voto onesto, ha tutto di un horror del 2004: Sangue, scene improvvise (tipo BUUU non so se mi spiego) e come attrici pure 2 belle fie!

terence  @  18/10/2004 22:02:25
Lei è una **** ma il film IMHO fa veramente ******.

davmus  @  22/09/2004 10:49:35
La prima parte meritava anche un 7 per il pathos che riusciva a creare (un vero thriller!!). Ma quando la seconda cade troppo sullo splatter-horror allora la media si abbassa.

Cmq qualche scarica di adrenalina si ha...da vedere.

Fred94  @  22/09/2004 09:10:05
..questa volta gli do un bel "7"...anche perche' di film che in giro si spacciano per horror ce ne sono moltissimi peggio di questo..sara' anche uguale ad altri gia' girati..pero' diciamo che questo è girato "bene"..a parte il finale irreale al massimo..

andreadi  @  20/09/2004 17:55:46
il solito gruppo di giovincelli, braccati dalla solita famiglia di esseri mostruosi.

divino  @  17/09/2004 13:33:09
si vabbè ,ennesima imitazione di "non aprite quella porta" . banale e poi quel personaggio insopportabile che per mezzo film continua a piangere e a gridare "no non ce la faccio- mio dio .." non potevano farla morire prima ed evitarci di triturarci le palle??

SimmetriA  @  16/09/2004 01:16:23
BOIATA non fanno più horror decenti...

pardossi  @  08/09/2004 23:55:31
Molto scadente come horror, ridicoli e assurdi i "mostri".
La trama visibilmente copiata da simili recenti film, con perle a dir poco banali, esempio il tuffo da dieci metri dalla casa vedetta con rimbalzo sul tronco!
Se l'horror sono questi da qui in avanti è un casino!!!!

MarKoSSo SkoSSo  @  04/09/2004 19:45:27
Devo dire che è un bel film..
ha tutte le carte in regola..
ma di sicuro non si potrebbe mai dare un 10 a questo film..
Perchè? Semplice...
Il finale del film è a dir poco irreale!!E...Ao maddai come kakkio fanno questi ad essere sempre vivi e vegeti?mai stanchi..sempre forzuti e con la voja di sbranare gente??? Ao..ma la fame nu'Je passa mai??
Questo basta !!!!!!!

Ultima risposta 17/03/2006 13.51.37
mastino  @  03/09/2004 17:38:12
tra i film horror che ho visto in giro di recente devo dire che questo è uno dei migliori,ma si potrebbe fare ancora di meglio...caruccio

scotch  @  02/09/2004 16:46:45
Bell'horror a vecchio stampo, da vedere insieme a La casa dei 1000 corpi x una serata a tema

Ultima risposta 05/09/2004 22.27.54
«« Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»