wrong turn 2 - senza via di uscita regia di Joe Lynch USA, Canada 2007

wrong turn 2 - senza via di uscita (2007)

locandina del film WRONG TURN 2 - SENZA VIA DI USCITA

Generehorror
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Joe Lynch

Trama del film Wrong turn 2 - senza via di uscita

"The Ultimate Survivalist" è un reality per la TV prodotto da Dale Murphy dove sei concorrenti devono dare prova delle loro capacità di sopravvivenza dopo essere stati letteralmente abbandonati per sei giorni in una località sperduta della West Virginia che simula un territorio post-apocalittico. Ma questi sventurati si troveranno presto a dover combattere per la loro stessa vita quando si imbatteranno in una famiglia di cannibali orrendamente deformi che intendono ucciderli per poi macellarli e trasformarli nella loro scorta di cibo per l'inverno...

Film collegati a WRONG TURN 2 - SENZA VIA DI USCITA

•  WRONG TURN - IL BOSCO HA FAME, 2004
 •  WRONG TURN 3 - SVOLTA MORTALE, 2009
 •  WRONG TURN 4: LA MONTAGNA DEI FOLLI, 2011
 •  WRONG TURN V: BAGNO DI SANGUE, 2012
 •  WRONG TURN 6: LAST RESORT, 2014

Voti e commenti su Wrong turn 2 - senza via di uscita, 68 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

zerimor  @  08/07/2021 02:36:05
Secondo capitolo di una banalità sconcertante. Davvero pessimi i partecipanti del reality, riescono nell'arduo compito di dimostrare una stupidità superiore rispetto alla "comitiva" del film precedente. Come se non bastasse, si aggrega anche l'intera famiglioula di mostriciattoli, qui al gran completo. Salvo solo ed esclusivamente l'ex-militare e conduttore televisivo del "gioco", l'unico buon personaggio.

alex94  @  17/06/2014 12:41:41
Il capitolo piu brutto della saga di Wrong Turn.
La trama anche in questo caso è molto banale e prevedibile cosa che, anche a causa degli effetti speciali realizzati in maniera pessima rende il film un po noioso, oltre a questo anche gli attori e i dialoghi sono pessimi.
Discreta invece la regia.
Solo per i fan sfegatati della saga.

Macs  @  09/06/2014 21:37:12
Bruttino perché recitato da cani, con attori molto approssimativi e una sceneggiatura bucherellata. C'è di peggio (per esempio il terzo capitolo) ma un po' più di cura dei dettagli si poteva averla. Da vedere una volta e passare al prossimo, ossia il bel quarto capitolo (il terzo è osceno).

horror83  @  30/08/2013 21:47:46
questo secondo capitolo della saga l'ho trovato leggermente migliore del primo ma la sufficienza non la raggiunge! qualche scena carina ma nulla di chè.

steven23  @  24/04/2013 20:51:17
L'ambientazione resta la stessa, ciò che cambia sono le scelte del regista di abbondare con lo splatter ma, soprattutto, di affidarsi ad attori difficili da chiamare tali. Mancano di personalità e regalano personaggi sciatti e insipidi, utili giusto per finire macellati uno dopo l'altro.
Il seguito sarà ancora peggio.

gemellino86  @  04/04/2012 20:18:34
Seguito decisamente inferiore con più donne nude che sangue. Attori molto scarsi e regia anonima. Troppo prevedibile e mediocre ma gli ultimi due saranno molto peggiori.

Dante69  @  13/11/2011 23:42:32
peggio rispetto al terzo capitolo anche se devo ammettere che gli effetti splatter sono resi molto bene , comunque per chi ama la saga non sarà pesante da reggere.

albert74  @  01/09/2011 02:25:34
seguito inferiore di wrong turn in cui si viene a scoprire che il bosco è popolato da diverse famigliole deformi, la cui deformità è dovuta ad una fabbrica chimica, ora dismessa, che riversava nel sottosuolo diverse porcherie che hanno causato le mutazioni negli indigeni del posto.

questa volta il gruppo di persone - tra cui una lesbica, una vegana, un paio di idioti, un istruttore e diversi altri giovanotti - partecipa ad una sorta di gara di sopravvivenza opportunamente filmata da web cam nascoste e ritrasmessa in tv.
I cannibali ne approfitteranno per fare una carneficina. Alla fine si salveranno un paio di persone.

stavolta il film è totalmente splatters, le scene scontate, prevedibili.
siamo sul mediocre.

trickortreat  @  26/12/2009 19:19:55
piuttosto deludente questo sequel. Laddove il primo aveva i propri punti a favore soprattutto nella perfetta realizzazione dei mutanti, in wrong turn 2 il make up è davver minimo e ridicolo.

jb333  @  29/11/2009 11:59:41
l'ho visto ieri.. a parte un paio di scene buonine (direi un po schifose e dure) il film e noioso.. almeno a me ha anoiato abastanza..

camifilm  @  23/08/2009 01:28:01
meglio il primo episodio
anche se di poco.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  27/07/2009 23:52:05
Ma che stiamo skerzando? questo film e una c...a ragazzi, definitelo più che horror porno! Allora parto subito con il dire che il primo wrong turn tutto sommato non era malissimo come film, anzi a me aveva sorpreso molto, ma questo e uno skifo gente: non esiste tensione, si vedono solo litri e litri di sangue! e poi ste attrici sono solo p...e in calore, e una roba oscena!
Ma la cosa più devastante e stato il finale, pensare che faranno un terzo capitolo mi viene da piangere! mi auguro solo che non venga fatto!!

Da bruciare insieme a coloro che l'hanno girato!

Ultima risposta 30/07/2009 21.58.38
bloodyhand  @  17/06/2009 17:46:01
Film a tratti squallido,classica linea del gruppo di ragazzi persi e uccisi uno alla volta.... a me sinceramente nn ha fato affatto paura anzi... a tratti ridevo dalla penosità delle scene .........

Ultima risposta 24/10/2009 21.01.25
mainoz  @  03/03/2009 21:00:27
Ci sono alcune scene troppo divertenti, altre meno...mi stanno piacendo anche questi film horror demenziali...basta per un po

Ultima risposta 21/06/2009 11.21.08
gambero  @  02/03/2009 17:13:14
mah..una gran bella schifezza!!cioè si salvano soltanto alcune scene,ma per il resto regia,attori,trama,ecc..risultano più che scadenti!!in più i "mostri"di turno mi fanno venire un nervoso!!mi convinse maggiormente il primo..vabbè,da evitare!!

statididiso  @  01/03/2009 04:11:46
faccio fatica ormai a giudicare questo genere di film, mi sembrano tutti uguali a NAQP... il secondo è comunque migliore del primo, meno schiavo della tradizione, ma parliamo pur sempre di prodotti di seconda scelta... L

topsecret  @  03/01/2009 15:16:19
Se con il primo capitolo si erano raggiunti livelli da letamaio, con questo sequel si è voluto fare il salto di qualità. Premesso che in giro c'è di molto peggio, ma non è una giustificazione, il mio commento non può che esprimere disgusto e ribrezzo per questa pellicola totalmente insulsa e inutile. Le scene splatter sono presenti in maniera massiccia, ma questo non è sufficiente per consigliarne la visione.
Pessimo seguito di una storia per niente accattivante e dal ritmo blando.

WildHorse  @  30/10/2008 02:40:18
Ma che schiiiifooo! >_<
Ma non ha niente di Wrong Turn questo! Ma sembra un filmetto da 4 soldi! L'inizio prometteva bene ma man mano che si va avanti diventa un qualcosa di demenziale boh. Vedetelo, a me m'ha dato st'impressione -_-

HGWells  @  14/10/2008 21:31:23
Non parliamo di sceneggiatura e originalità; si salvano solo gli effetti speciali davvero buoni.
Molto molto splatter. E meno male, se no gli avrei dato 2.

pinhead88  @  14/10/2008 14:31:58
una minchiata vera e propria,anche se alcuni tratti non sono proprio da buttare,comunque il primo è sicuramente meglio..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  27/09/2008 09:00:45
Piu che un horror è una parodia del primo wrong turn (decisamente migliore).
Mi aspettavo di più.

Insufficiente.

gide  @  07/08/2008 23:53:21
il primo era carino
questo è una stupidata
se ne fa tranquillamente a meno

monica83  @  02/08/2008 21:15:18
quante altre famiglie di mutanti cannibali s'inventeranno?il primo era decisamente meglio..qui ci sono tutti attori di serie b a parte il ribattezzato RAMBO.non mi aspettavo chissà ke però non vale mischiare film simili e cambiare solo il titolo!

goodwolf  @  16/07/2008 10:52:37
Film un pò "forzato", non sapevano più cosa inventare per giustificare la presenza di ragazzi da soli da soli nel bosco.
Tutto sommato però non è così male e si lascia guardare. Il primo era nettamente migliore però...
Grande Henry Rollins!!

sweetyy  @  09/06/2008 22:01:54
Qualche scena splatter accettabile, ma non basta a renderlo un buon horror, la storia è di una banalità imbarazzante, per non parlare dei dialoghi, da far piegare in 2 dal ridere...

Ultima risposta 20/08/2008 21.43.27
moffetta85  @  31/05/2008 14:25:30
eccolo qui,il segutio che nessuno aspettava,passato in ipersordina da noi ed uscito unicamente in home video in america....

effettivamente è un b movie con tendenze trash devastanti

Io ho apprezzato alla grande il primo capitolo,carino,ben realizzato,mai esagerato,con attori decenti

Questo dead end è esattamente l'opposto: esagerato oltre ogni limite,attori indecenti,storia veramente tirata per i capelli (per la serie: capo che roba ci inventiamo per far uccidere una dozzina di persone da alcuni bruti campagnoli??) fotografia bruttina per una pellicola da 5......
meglio il primo

enter  @  20/05/2008 22:41:45
il primo e + carino,questo e solo splatter con una trama banale(dove comincia tutto per un reality)e scene che ricordano "le colline hanno gli occhi" e un finto rambo,ma non mi aspettavo di +

.anders.  @  20/05/2008 20:25:29
il primo wrong turn onestamente non mi è dispiaciuto, era anche abbastanza pensato, gli effetti speciali erano un minimo elaborati, e la fisica era accettabile il + delle volte.........
ma questo sequel ragazzi... non ha nulla a che vedere col primo!! a partire dal primo omicidio, con l'accetta in testa.... beh... sembra strano che per una accettata in fronte si riesca a "splittare" perfettamente un corpo intero!
gli efetti speciali sono abominevoli! le budella che ogni tanto si vedono (e che sopravvivono anche ad esplosioni) secondo me sono salsicce!
e poi c è quella pateticissima figura che è il sopracitato "rambo", che tra l'altro mi ricorda l'attore di MacGyver, anche se non mi sono documentato, ma se dovesse essere così... SA FARE SOLO QUELLO?!? :D

no no no non ci siamo!

markmattew  @  13/05/2008 15:49:18
Vai con gli spagli di sangue, sbudellamenti, dita mozzate, esplosioni di teste e corpi ecc...ecc...classico film dell'horror che ormai non ha più niente da raccontare e quindi si sbizzarrisce solo su come far morire i vari personaggi!!!

G_luca77  @  07/05/2008 23:05:55
Trova un motivo per cui un gruppetto di giovani bellocci si trova/perde in un bosco/qualsiasi altro posto sulla faccia della terra poco frequentato se non da maniaci, deformi e quant'altro ed ecco che il copione è bello che pronto....

iugy01  @  16/10/2007 14:55:15
cagoso.....