wrong turn regia di Mike P. Nelson Stati Uniti 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

wrong turn (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WRONG TURN

Titolo Originale: WRONG TURN

RegiaMike P. Nelson

InterpretiMatthew Modine, Charlotte Vega, Emma Dumont, Daisy Head, Bill Sage, Valerie Jane Parker

Durata: -
NazionalitàStati Uniti 2021
Generehorror
Al cinema nel Febbraio 2021

•  Altri film di Mike P. Nelson

Trama del film Wrong turn

Un gruppo di amici che percorrono l'Appalachian Trail si confrontano con “La Fondazione", una comunità di persone che vive in montagna da centinaia di anni.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,77 / 10 (11 voti)4,77Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Wrong turn, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

mark0  @  11/03/2024 18:23:36
   5½ / 10
Non è stato così terribile come me lo immaginavo.
Certo la recitazione è tremenda e alcuni dialoghi/situazioni sono imbarazzanti ma, perlomeno, la trama riserva qualche twist interessante.
Si lascia guardare.

alex94  @  16/08/2023 13:34:53
   4 / 10
Se non fosse per il titolo non avrei mai detto che si trattava di un reboot o remake della celebre saga slasher.
Si stravolge completamente la storia,non più cannibali malformati ma una sorta di setta pagana che vive isolata dalla civiltà.
Infarcito di politically correct con dei protagonisti dalla "mente aperta",odiosi ed antipatici,in contrapposizione ai montanari brutti,sporchi e cattivi, rigorosamente del sud.
Poco splatter,tensione assente e minutaggio esagerato per il poco che ha da raccontare.
Da cestinare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/08/2023 18:13:56
   4½ / 10
Di Wrong Turn ci sono ben sei film prima di questo. Ad essere sincero non ne ho visto nemmeno uno e nemmeno sapevo che questo era un reboot. Per cui ho visto questo film da completo neofita in materia. E' sempre il discorso fra scontri di civiltà in formato mini: ragazzi di città (vedi carne da macello) contro redneck locali. Da quello che ho letto i film precedenti parla di questa comunità che vive nei boschi, dedita al cannibalismo ed all'incesto. A leggere questo uno si immagina una versione rivista di Le colline hanno gli occhi, solo che le persone in questione vivono nei boschi. Invece in questo reboot nulla di tutto questo: come redneck sono piuttosto evoluti e non c'è segno apparente nè di cannibalismi vari e di incesti. Vivono isolati e si fanno i cavoli loro, solo che non li devi stuzzicare. Cosa che fanno involontariamente i ragazzi di città. Raccontato come un lungo flashback, il film mostra molto meno gore di quanto mi aspettassi e l'ho trovato piuttosto lungo e prolisso e penso molto diverso dalla saga. Il solito canovaccio in cui hanno tentato di inserire qualcosa di nuovo ma priva di vera efficacia.

Noodles71  @  14/10/2022 03:17:39
   5 / 10
In effetti il titolo è fuorviante, pensavo ad un reboot dell'originale del 2003 che così terribile non era grazie anche alle scene splatter. L'incipit è lo stesso, un gruppo di sei ragazzi che va in una cittadina della Virgina, ambientazione rurale diventata oramai affascinante come base per gli horror, per una tranquilla escursione sui Monti Appalachi. Stavolta il pericolo non è dalla famiglia di deformi protagonisti della saga ma da una comunità primitiva che vive all'interno della foresta. Durata eccessiva, assenza di tensione e soprattutto mancanza di morti ad effetto. Matthew Modine alterna buone apparizioni ad altre discutibili...

zerimor  @  11/10/2022 13:30:46
   4½ / 10
Pensavo fosse un'altra pellicola sui mostriciattoli dei "primi" 6 Wrong turn, saga che dopo il primo capitolo non aveva fatto altro che degenerare. Si salvava giusto il primo che comunque tutto era tranne che un gran film. Via i mostriciattoli, dentro una setta folle primitiva che vive tra i boschi sulle montagne.
Diciamo che la prima ora è la medesima tiritera del gruppetto di amichetti stupidi che mettono in mostra dialoghi ridicolissimi e si comportano da idioti come di consueto. L'ultima mezz'ora invece mi è parsa anche accettabile con un finale niente male. Facendo una media tra prima e seconda parte, la sufficienza tuttavia non la raggiunge. A mio avviso è comunque meglio rispetto ad altri capitoli di Wrong turn. Ora però anche basta direi.

5=

jason13  @  27/09/2022 09:03:28
   4 / 10
Inspiegabilmente di una durata eccessiva non c'entra nulla con la "saga". L'ho visto in 3 volte perche' mi addormentavo sempre. Insignificante.

topsecret  @  17/09/2022 22:25:09
   4 / 10
Non avrei mai pensato che potesse esistere un titolo clickbait anche nel cinema.
Uso questo termine moderno perchè deve essere chiaro che WRONG TURN 2021 non c'entra una mazza con la saga iniziata nel 2003, e anche se si vuole far passare per un reboot il risultato è sempre il medesimo: una porcata.
Dialoghi insulsi, clichè a go-go, personaggi caratterizzati a capocchia, scopiazzamento di altri personaggi di altro franchise, banalmente stereotipati e senza senso, dinamiche ripetitive e con poco costrutto, scene alla cazzum e fattore gore quasi inesistente. E non manca nemmeno un finale da vaccata nuda e cruda.
Oserei dire una "truffa" su pellicola.

DeviL69  @  16/06/2021 14:12:06
   4 / 10
Ne parlo a cuore aperto da fan della saga, questo reboot è una chiavica, un mix mal riuscito di diversi film recenti nel tentativo di riportare in auge un franchise che ci aveva lasciati ormai nel lontano 2014 con il sesto capitolo della saga originale. Se l'idea di questo rilancio fosse stata ben curata direi che nessuno si sarebbe potuto lamentare, purtroppo così non è ci ritroviamo con l'ennesimo film stra carico di clichè a valanga, stendiamo un velo pietoso sui singoli personaggi, uno più insopportabile dell'altro, stendiamo un velo pietoso anche sulla trama che vorrebbe farsi tanto grande e carica di idee innovative quando in realtà è il solito slasher confuso e raffazzonato (e stavolta tirato anche oltre l'inverosimile, si parla di ben 2 ore di film con una trama simile, di una pesantezza abissale), ma la cosa peggiore di tutte è che tutti gli elementi che caratterizzavano questa saga (ossìa morti elaborate e splatter, killer di un certo tipo e trash a buon mercato) non vengono minimamente considerati e anzi tolti, ne consegue che il film ne perde in anima e in personalità e poco mi importa se a livello tecnico il film supera diversi della sua stessa saga se poi tutto il resto diventa di un anonimo da far spavento e rendendosi il classico slasher poraccio da quattro soldi, terribile per quanto mi riguarda, TERRIBILE.

cr0w90  @  14/04/2021 14:53:28
   5 / 10
Da grande amante della saga di Wrong Turn, ho visto questo film solo per il titolo. Dopo 2 ore di visione posso affermare che questa pellicola non c'entra assolutamente nulla con i film precedenti; faccio davvero fatica a comprendere come si possa riutilizzare il titolo di una saga famosa per metter su un film così piatto e scialbo. Non lo considero neppure un horror visto che non spaventa praticamente mai, fatto male e con tante situazioni ai limiti del paradossale.
Se avessero messo un altro titolo probabilmente non se lo sarebbe filato nessuno (me compreso).
Detto ciò, come film niente di nuovo; tutte cose già viste e riviste in pellicole simili.
Se proprio avete intenzione di vederlo, non leggete il titolo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

50 km all'oraa dire il veroamerican fictionancora un'estateanother endappuntamento a land’s endarfargylle - la super spiaautobiography - il ragazzo e il generalebang bankbob marley: one lovecane rabbiosocaracaschi segna vincecity hunter: the movie - angel dust
 NEW
coincidenze d'amorecover story - vent'anni di vanity fairdamseldeserto particulardicono di tedieci minutidobbiamo stare vicinidrive-away dollsdune - parte due
 NEW
e la festa continua!emma e il giaguaro neroeneaeravamo bambiniestraneifinalmente l'albafino alla fine della musica
 NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
 NEW
ghostbusters - minaccia glacialegioco di ruologli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperohazbin hotel - stagione 1how to have sex
 NEW
i delinquenti
 NEW
i misteri del bar etoilei soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil diavolo e' dragan cyganil fantasma di canterville (2024)il mio amico robotil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeil teorema di margheritail vento soffia dove vuoleimaginaryin the land of saints and sinnersinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokriptonkung fu panda 4la natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantila sala professorila seconda vitala terra promessala zona d'interessel'amour et les foretsland of badl'anima in pacele avventure del piccolo nicolasle seduzionil'estate di cleolos colonosmadame webmartedi' e venerdi'maschile pluralemay decembermean girls (2024)memory (2023)monkey manmr. & mrs. smith - stagione 1my sweet monsterneve (2024)night swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)omen - l'origine del presagiopare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
 HOT R
povere creature!prima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpriscillapuffin rock - il filmrace for glory - audi vs lanciared (2022)red roomsrenaissance: a film by beyoncericky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)romeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operase solo fossi un orsosenza proveshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spacemansuccede anche nelle migliori famigliesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuncoastsupersextatami - una donna in lotta per la liberta'te l'avevo dettothe animal kingdomthe beekeeperthe cage - nella gabbiathe holdovers - lezioni di vitathe piper (2023)the warrior - the iron claw
 NEW
tito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletrue detective - stagione 4tutti tranne teun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponevite vendute (2024)volarewonder: white birdyannick - la rivincita dello spettatorezafira, l'ultima reginazamora

1049564 commenti su 50616 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2CELLPHONECINQUE APPUNTAMENTI AL BUIODEPARTING SENIORSFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4GIOCHI EROTICI DI UNA FAMIGLIA PER BENEGODS OF THE DEEPGUERRA INDIANAHAMMERHEADHISTORY OF EVILHOUSE PARTYIL FUOCO DEL PECCATOIL VOLATORE DI AQUILONIIMMACULATEINVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1LA GRANDE RAPINALIBERO DI CREPAREMASSACRO AI GRANDI POZZIOMBRE A CAVALLOROADSIDE PROPHETSSHOCK WAVESHOCK WAVE 2SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6STOPMOTIONSTRIKERTHE BINDINGTHE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1TIO ODIO, ANZI NO, TI AMO!TUTTI I SOSPETTI SU MIO PADREUNA COPPIA ESPLOSIVA - RIDE ONV - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net