wonder park regia di - USA 2019

wonder park (2019)

locandina del film WONDER PARK

Titolo Originale: WONDER PARK

Regia-

InterpretiBrianna Denski, Matthew Broderick, Jennifer Garner, Sofia Mali, Kenan Thompson, Ken Jeong, Mila Kunis, John Oliver, Norbert Leo Butz, Kath Soucie

NazionalitàUSA 2019
Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di -

Trama del film Wonder park

La storia di un magnifico parco divertimenti dove l'immaginazione di una ragazza selvaggiamente creativa di nome June si anima.

Voti e commenti su Wonder park, 3 opinioni inserite

davmus  @  28/06/2019 17:39:01
Affascinante per i bimbi

marcogiannelli  @  25/04/2019 20:39:19
Tanta azione (forse troppa), ricchissimo di gag, però il tutto sta piuttosto bene insieme anche ai momenti emozionanti, che non mancano.

Wilding  @  23/04/2019 21:05:19
Una piacevole pellicola d'animazione, con ottime scene che divertono e non annoiano mai.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked