woman is the future of man regia di Hong Sang-soo Corea del Sud, Francia 2004

woman is the future of man (2004)

locandina del film WOMAN IS THE FUTURE OF MAN

Titolo Originale: YEOJANEUN NAMJAUI MIRAEDA

RegiaHong Sang-soo

InterpretiJi-tae Yu, Tae-woo Kim, Hyeon-a Seong

NazionalitàCorea del Sud, Francia 2004
Al cinema nel Settembre 2004

•  Altri film di Hong Sang-soo

Trama del film Woman is the future of man

Voti e commenti su Woman is the future of man, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Bathory  @  08/09/2014 01:46:22
Frammenti di giovinezza, nostalgia e rimpianti di un'età che non tornerà più, una quotidianità triste o peggio malinconica.

Ciaby  @  07/03/2009 13:37:14
Film nevoso e silenzioso in atmosfere sospese e sottili. Hong Sang Soo è il nuovo Antonioni. Incomunicabilità, silenzi e quotidianità. Struggente

Tom24  @  24/07/2008 20:07:34
Bello bello bello bello

incomincio ad amare questo regista

probabilmente unico al mondo oggi nel fare questo tipo di cinema-realtà

per una cerchia ristretta(issima)

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000