woman is the future of man regia di Hong Sang-soo Corea del Sud, Francia 2004

woman is the future of man (2004)

locandina del film WOMAN IS THE FUTURE OF MAN

Titolo Originale: YEOJANEUN NAMJAUI MIRAEDA

RegiaHong Sang-soo

InterpretiJi-tae Yu, Tae-woo Kim, Hyeon-a Seong

NazionalitàCorea del Sud, Francia 2004
Al cinema nel Settembre 2004

•  Altri film di Hong Sang-soo

Trama del film Woman is the future of man

Voti e commenti su Woman is the future of man, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Bathory  @  08/09/2014 01:46:22
Frammenti di giovinezza, nostalgia e rimpianti di un'età che non tornerà più, una quotidianità triste o peggio malinconica.

Ciaby  @  07/03/2009 13:37:14
Film nevoso e silenzioso in atmosfere sospese e sottili. Hong Sang Soo è il nuovo Antonioni. Incomunicabilità, silenzi e quotidianità. Struggente

Tom24  @  24/07/2008 20:07:34
Bello bello bello bello

incomincio ad amare questo regista

probabilmente unico al mondo oggi nel fare questo tipo di cinema-realtà

per una cerchia ristretta(issima)