winterskin regia di Charlie Steeds Gran Bretagna 2018

winterskin (2018)

locandina del film WINTERSKIN

Titolo Originale: WINTERSKIN

RegiaCharlie Steeds

InterpretiDavid Lenik, Rowena Bentley, Barrington De La Roche, Kate Davies-Speak, Peter Cosgrove

NazionalitàGran Bretagna 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Charlie Steeds

Trama del film Winterskin

Billy Cavanagh viene accolto dalla vecchia e stravagante signora Agnes, ignara che la sua baita isolata Ŕ perseguitata da una creatura senza pelle assetata di sangue che si accinge a entrare.

WINTERSKIN

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americana
estraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitaliio sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminari
monster huntermurdershownomad: in cammino con bruce chatwin