winter of fire: ukraine's fight for freedom regia di Evgeny Afineevsky Gran Bretagna, Ucraina, Usa 2015

winter of fire: ukraine's fight for freedom (2015)

locandina del film WINTER OF FIRE: UKRAINE'S FIGHT FOR FREEDOM

Titolo Originale: WINTER OF FIRE: UKRAINE'S FIGHT FOR FREEDOM

RegiaEvgeny Afineevsky

InterpretiBishop Agapit, Serhii Averchenko, Kristina Berdinskikh, Pavlo Dobryanskyy, Valery Dovgiy

NazionalitàGran Bretagna, Ucraina, Usa 2015
Generedocumentario
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Evgeny Afineevsky

Trama del film Winter of fire: ukraine's fight for freedom

Documentario che racconta la rivolta in Ucraina tra il 2013 e il 2014 che ha portato alle dimissioni del Presidente Yanukovich.

Voti e commenti su Winter of fire: ukraine's fight for freedom, 1 opinioni inserite

gemellino86  @  03/03/2016 19:59:19
Documentario sulla guerra in Ucraina a opera della Russia che è una vera poesia. Splendidi gli scenari bellici. Imperdibile.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me