winstone regia di Patrick Osborne Usa 2014

winstone (2014)

locandina del film WINSTONE

Titolo Originale: FEAST

RegiaPatrick Osborne

InterpretiBen Bledsoe, Stewart Levine, Katie Lowes, Brandon Scott, Adam Shapiro, Tommy Snider

NazionalitàUsa 2014
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2014

•  Altri film di Patrick Osborne

Trama del film Winstone

La vita di un uomo vista attraverso gli occhi del suo migliore amico, il cane Winston.

Voti e commenti su Winstone, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/02/2015 23:13:07
L'angolazione inusuale, tutta vista dal basso del piccolo cane è l'elemento che caratterizza tutto il corto, sufficiente e divertente nel narrare l'evoluzione della storia del suo padrone ed in particolare sulle ripercussioni della sua dieta.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi