wine to love regia di Domenico Fortunato Italia 2018

wine to love (2018)

locandina del film WINE TO LOVE

Titolo Originale: WINE TO LOVE

RegiaDomenico Fortunato

InterpretiOrnella Muti, Domenico Fortunato, Michele Venitucci, Alessandro Intini, Giulia Ramires

Durata: -
NazionalitàItalia 2018
Generesentimentale
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Domenico Fortunato

Trama del film Wine to love

In Basilicata, alle pendici del Monte Vulture, si staglia l'immenso vigneto dell'Azienda vinicola Favuzzi. Il solitario e burbero Enotrio Favuzzi è da solo alla guida dell'azienda, cura le viti e produce un pregiato vino rosso: l'Aglianico. Grazie al trionfo conseguito al World Wine Award, il successo del suo vino ha travalicato i confini nazionali. L'inossidabile e potente Laura Rush, direttrice di un'enoteca di lusso di New York, ha avviato una campagna d'acquisto di aziende vinicole italiane da unificare sotto il suo marchio e vuole mettere le mani anche sul vino di Enotrio. L'asso nella manica di Laura Rush è il giovane e ambizioso Nico, il suo uomo più fidato, che spedisce in Italia per conquistare la fiducia di Enotrio e convincerlo a vendere a loro il suo vino.

Voti e commenti su Wine to love, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  14/09/2019 09:29:52
Commedia sentimentale troppo patinata.
Non coinvolge.
Ritmo lento.
Cast poco incisivo.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi