wildwitch - il mondo selvatico regia di Kaspar Munk Danimarca, Norvegia, Ungheria, Rep. Ceca 2018

wildwitch - il mondo selvatico (2018)

locandina del film WILDWITCH - IL MONDO SELVATICO

Titolo Originale: VILDHEKS

RegiaKaspar Munk

InterpretiGerda Lie Kaas, Sonja Richter, May Simˇn Lifschitz, Signe Egholm Olsen, Kirsten Olesen

NazionalitàDanimarca, Norvegia, Ungheria, Rep. Ceca 2018
Generefantasy
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Kaspar Munk

Trama del film Wildwitch - il mondo selvatico

La dodicenne Clara Ŕ una bambina come tante altre fino al giorno in cui la graffia un misterioso gatto nero. Ben presto, Clara scopre di poter comunicare con il gatto e di appartenere a una famiglia di streghe, con un profondo legame con la natura e gli animali. Realizza inoltre di essere molto speciale, dal momento che il suo sangue pu˛ rimettere in libertÓ la malefica strega Bravita. Con la zia Isa e gli amici Kahla e Oscar, Clara affronterÓ il suo destino e intraprenderÓ un pericoloso viaggio per salvare se stessa e il mondo a cui appartiene.

Voti e commenti su Wildwitch - il mondo selvatico, 1 opinioni inserite

topsecret  @  23/11/2019 12:57:49
Talmente risibile in quello che racconta che ho dovuto vederlo in due tranche, causa abbiocco fulminante.
Un fantasy per ragazzini, piuttosto deludene, scarno di situazioni interessanti e povero di effetti speciali come si conviene a pellicole del genere.
Non convincono nemmeno i personaggi e la prova del cast non sembra tra le più esaltanti.