wild target regia di Jonathan Lynn Gran Bretagna, Francia 2010

Genereazione
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Jonathan Lynn

Trama del film Wild target

Victor Maynard è un assassino solitario di mezza età, che vive per accontentare la sua incredibile madre, Louisa, anche se si è costruito una solida reputazione come killer spietato. La sua routine professionale viene interrotta quando si trova attratto da una delle sue vittime, Rose. Le risparmia la vita ed inaspettatamente, prende come giovane apprendista un orfano, Tony. I suoi due nuovi compagni credono che Victor sia un detective privato, intanto lui dovrà ostacolare le attenzioni omicide del suo deluso cliente.

Voti e commenti su Wild target, 14 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Chemako  @  16/04/2020 22:26:42
Così così...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/07/2015 19:49:11
Malgrado la presenza in cabina di regia di Lynn e di ottimi attori come Nighi purtroppo questo film non riesce a trovare il giusto equilibrio nei registri usati. Dopo un ottimo inizio improntato nella più classica commedia nera, anche con trovate interessanti, il film ne oltrepassa i confini e sfiora, talvolta entrandoci, nei territori del demenziale e nella commedia romantica. In poche parole il film sfugge letteralmente di mano al regista, complice una sceneggiatura che non sa di preciso quale strada prendere. E purtroppo questa indecisione durerà fino alla fine, segnalandosi soltanto per qualche gag azzeccata e soprattutto per un grande spreco di attori.

bagninobranda  @  25/03/2012 19:59:10
sento il dovere morale di rovinare la media di questo film, la sceneggiatura è ridicola, il film non ha ne capo ne coda, un film che mette tristezza, il ragazzo che interpretava l'amico di Harry Potter è una figura assolutamente inutile e senza neanche un briciolo di talento, un film sconsigliatissimo, giusto la ragazza aveva degli occhi spettacolari e delle gambe da paura

benzo24  @  22/04/2011 13:28:07
solitamente questi british film mi piacciono, ma ho trovato insopportabile sia il personaggio della blunt sia quello di grint, che se non c'era del tutto sarebbe stato molto meglio. bravo come sempre invece è il protagonista bill nighy

Larry Filmaiolo  @  17/12/2010 17:08:41
"così così, solo se non paghi" è perfetto (l'ho visto in aereo per far passare il tempo).
Mi dispiace per il non troppo malvagio Rupert, che finchè campa non si potrà mai scrollare di dosso il personaggio di Ron Weasley....
la blunt è splendida e fa dimenticare la delirante trama

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/12/2010 13:09:02
A metà tra commedia e action movie il film di Jonathan Lynn non convince del tutto. La trama è troppo prolissa e annoia in parecchi passaggi. Un plauso invece ai tre rocamboleschi protagonisti che sollevano un po' le sorti di un film facilmente dimenticabile.