wiener dog regia di Todd Solondz USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

wiener dog (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WIENER DOG

Titolo Originale: WIENER DOG

RegiaTodd Solondz

InterpretiGreta Gerwig, Kieran Culkin, Danny DeVito, Ellen Burstyn, Zosia Mamet, Julie Delpy, Tracy Letts, Michael James Shaw, Kett Turton, Devin Druid, Keaton Nigel Cooke

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2016
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Todd Solondz

Trama del film Wiener dog

Il racconto delle storie di diverse persone, la cui vita è stata ispirata o modificata da un particolare bassotto in grado di diffondere conforto e gioia.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,17 / 10 (3 voti)6,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Wiener dog, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  29/05/2019 01:09:01
   7 / 10
L'ultimo film di Solondz non è il suo lavoro migliore, ma è una pellicola ben fatta, una commedia nera che lascia l'amaro in bocca. Quattro storie slegate tra loro a cui una bassottina fa da filo conduttore. Lo sguardo comico del regista è impietoso nello svelare le miserie umane, nel mostrare la banale meschinità che circonda le persone di animo buono. Bravo Solondz, che si conferma uno degli autori indipendenti più interessanti d'America.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  07/11/2017 19:17:22
   4 / 10
di Solondz mi erano piaciuti molto Happyness e Dark Horse , mentre questo film l'ho trovato molto sconclusionato ,disconnesso e poco coinvolgente .
Il malumore e l'apatia americana si sentono poco e la figura del bassotto la vedo solo come un ornamento a vite che portano pesante il peso degli anni . se è questo il messaggio ok , ma non mi ha convinto .
Salvo l e buone prove di DeVito e della Gerwig

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/11/2017 23:16:46
   7½ / 10
Per qualità e sguardo verso la società americana Solondz è il miglior autore indipendente oltreoceano. Quattro storie in un crescendo di età ed in un crescendo di disillusione e solitudine. La sensibilità dei quattro padroni del cane viene sempre messa a tacere dai suoi interlocutori. Antagonisti troppo crudeli che soffocano in maniera castrante ogni velleità di far sentire la propria voce. Tra un processo di indottrinamento, una fuga verso il nulla (la redidiva Dawn di Fuga dalla scuola media), un professore disulluso da nnove generazioni cinefile supponenti nella loro ignoranza ed una vecchia signora che fa conti con il proprio passato di scelte sbagliate, il film di Solondz è pienamente coerente con il suo cinema, costellato da uno humor nerissimo perfettamente in sintonia con il pessimismo del suo autore.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049823 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net