white noise regia di Geoffrey Sax Canada, USA, Gran Bretagna 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

white noise (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WHITE NOISE

Titolo Originale: WHITE NOISE

RegiaGeoffrey Sax

InterpretiMichael Keaton, Chandra West, Deborah Kara Unger, Ian McNeice

Durata: h 1.41
NazionalitàCanada, USA, Gran Bretagna 2004
Generethriller
Al cinema nel Maggio 2005

•  Altri film di Geoffrey Sax

•  Link al sito di WHITE NOISE
•  Link al sito di WHITE NOISE

Trama del film White noise

Il "White Noise" del titolo si riferisce ad un fenomeno conosciuto come EVP Electronic Voice Phenomena. Ascolta con attenzione, ti diranno coloro che ci credono, e in mezzo al rumore bianco "White Noise" di una radio mal sintonizzata potresti sentire le voci... e dentro al rumore bianco di una televisione mal sintonizzata, potresti vedere i volti. Queste, vi diranno, sono le voci e le facce dei morti.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,60 / 10 (118 voti)5,60Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su White noise, 118 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

biagio82  @  02/02/2022 22:46:20
   4 / 10
no, non ci siamo proprio.
questo film lo ho visto di recente, dopo che per anni non sono riuscito a metterci le mani, mi ricordavo il trailer che era intrigante e sono rimasto con la curiosità per anni per poi rimanere bruciato.
il film parte anche bene, l'idea non è neppure male, ma si arena quasi subito, la prte centrale lascia parecchio a desiderare ed il finale e scontatissimo.
bocciato

Alpagueur  @  21/08/2021 17:25:06
   4 / 10
Jonathan Rivers (Michael Keaton) diventa improvvisamente vedovo quando sua moglie muore. Poco dopo, viene avvicinato da un dottor Price, un esperto di fenomeni vocali elettronici (EVP), che afferma di aver ricevuto messaggi dalla defunta moglie di Jonathan, Anna, tramite vari gadget elettronici. Anna sta cercando di dire qualcosa a Jonathan? È solo un accenno a qualcosa su una scala cosmica o ultraterrena più ampia? È bello vedere Keaton in un ruolo da protagonista, ma la storia con cui è bloccato è contorta e assurda a tratti; è come se il film non sapesse come rispondere a nessuna delle domande che solleva, quindi distrae lo spettatore con nuove domande non correlate. Lo stesso Keaton è piuttosto bravo, interpretato in modo convincente come il vedovo in lutto che cerca disperatamente di comunicare con la sua defunta moglie. È maturato un po' come attore, lasciandosi alle spalle i ruoli stravaganti da comunità che interpretava circa 30 anni prima. Sembra un po' scosceso, forse con qualche ruga in più di quanto ci si potrebbe aspettare, ma non ha perso l'astuzia e il brio che ha mostrato durante il suo quarto di secolo a Hollywood. Quindi non è che Keaton abbia una performance mediocre, è che la sceneggiatura stessa è scadente. Scritta da Niall Johnson, la trama diventa più confusa man mano che procede, ogni percorso tortuoso termina in un altro percorso tortuoso. Va tutto bene se il percorso porta a una sorta di epilogo accettabile, qualcosa che leghi più o meno tutto insieme e spieghi...qualcosa. Ma non rumore bianco; Sapevo meno di quello che era successo a Jonathan di quanto non lo sapessi prima di vederlo per la prima volta. Keaton è davvero l'unica ragione per guardare questa robaccia, anche se ottiene un ottimo supporto da Ian McNeice (come Dr. Price) e Deborah Kara Unger come interesse sentimentale richiesto (Sarah).

VincVega  @  04/01/2018 14:44:30
   5½ / 10
Film con argomento paranormale, realizzato con 2 soldi, che ha avuto il merito di aver tradotto in pellicola un soggetto originale e interessante, trasformandolo in successo. Però viene fuori un film non imperdibile, con svariati cali di ritmo e con diversi momenti di noia. Anche Michael Keaton, che di solito apprezzo molto, non è molto convincente, forse anche a causa dello script.

InvictuSteele  @  17/10/2016 23:16:28
   4½ / 10
Thriller paranormale piatto e che non regala colpi di scena. Noioso, debole, privo di spunti interessanti. Bocciatissimo.

ferzbox  @  25/11/2015 19:10:02
   4½ / 10
Proprio insipido questo filmetto; se devo dirla tutta non mi ha garbato nemmeno l'idea di base che ad altri è piaciuta, quindi vi lascio immaginare come può essermi saputo il finale, ancora più scialbo e anonimo.
Il problema è che questi film sulle presenze ectoplasmiche con tanto di monitor allestiti per individuarli e tutto il resto mi hanno rotto le palline....e non è certo la presenza di un Michael Keaton pagato profumatamente a risolvere questo difetto....
......sono arrivato a scrivere questo che già non so nemmeno come continuare il commento; non c'è stata una singola scena che mi ha convinto o coinvolto....bho....a me, detto in francese, non mi ha detto un cazzò.....manco tecnicamente a dirla francamente.....mediocre sotto tutti i piunti di vista.....
.....e ci hanno fatto pure un seguito.....
Forza cinema, cominciamo ad eliminare queste pellicole da quattro soldi tutto fumo e niente arrosto...avanti, accendiamolo sto benedetto cervello.....

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  18/11/2014 00:49:15
   2 / 10
Che bello, un Ghost per rincoglìoniti.

horror83  @  31/07/2013 12:23:34
   4 / 10
non ci siamo proprio! non mi è piaciuto! l'idea non era male ma è stata messa in pratica malissimo! deludente! ho fatto fatica ad arrivare alla fine del film! per me bocciato

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  19/11/2012 18:47:01
   4½ / 10
Questo è il classico film Horror che parte con una buona base che però poi viene sfruttata veramente male.
Keaton se la cava egregiamente nel suo ruolo, ma è tutta l'atmosfera iniziale che riesce a catturarti per la desolazione e per la tristezza che si prova.
Ed è molto bello sapere che ci sarebbe un mezzo per comunicare con i morti. Desidererei anche io avere uno strumento del genere per poter comunicare con un mio caro scomparso tanto tempo fa. Quindi ero anche coinvolto emotivamente , osservando il protagonista con grande curiosità e con grande interesse.
C'erano tutti i presupposti per sviluppare un ottimo film. Non un capolavoro, ma sicuramente un ottimo film.
Tolta la parte iniziale, iniziano ad esserci i soliti clichè horror che vengono inseriti a forza e che stonano con tutto.
Di conseguenza il film cade nella mediocrità più totale e si unisce agli innumerevoli horror dimenticabili che ho visto nel corso della mia esistenza.
Finale ovviamente abbastanza telefonato ed anche abbastanza idiota!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

kingofdarkness  @  16/11/2012 14:25:35
   4½ / 10
Un horror con sfumature paranormali che non convince più di tanto.
Le idee sarebbero anche buone (anche se personalmente non sono un gran amante del paranormale), e la prima parte del film è decisamente intrigante...poi pian pianino si scivola nel solito festival dell'assurdo, con situazione ridicole ed improbabili messe lì soltanto per il (pessimo) gusto di metterle.
Alla fine non rimane nulla se non delusione e disgusto per un'altra idea sprecata.

Keaton nonostante tutto mi è piaciuto, erano anni che non lo rivedevo recitare....però non basta per salvare il film, sorry.

BlueBlaster  @  09/07/2012 14:45:41
   5 / 10
buone idee ma non convince

gemellino86  @  28/11/2011 16:27:18
   5 / 10
Un thriller abbastanza piatto e deludente. Le premesse per fare un buon film c'erano ma il regista non è stato capace. Attori che non convincono e storia patinata. Un'occasione mancata.

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  30/03/2010 18:12:14
   5½ / 10
Ho skoperto 'sto film leggendo un libello sul film trash xkè non ne avevo mai sentito parlare prima nonostante la presenza di Michael Keaton faccia supporre ke non sia proprio un film di serie B....ma vabbè....non lo konoscevo....
e dopo aver letto la trama l'ho guardato kon un certo interesse.....radio attraverso le quali akoltare la vode dei morti....mmmmmmmmmmmmmm.,.....sembrava interessante......
in realtà xò....non mi ha esaltato grankè.......begli spunti, sì....ma un po' noiosetto......e.....il finale è un po' un delirio...e quindi......bhe, forse era meglio ke guardavo Newcstle-Nottingham Forest, eh....mah.....

franzis83  @  24/02/2010 13:26:19
   5½ / 10
Non mi è dispiaciuto,un pò lento e poca tensione ma nel complesso discreto...

Invia una mail all'autore del commento s0usuke  @  25/01/2010 13:22:36
   4 / 10
Peccato.... davvero peccato... per questo thriller che sgrassa bene i motori all'inizio e si perde inspiegabilmente alla fine quasi accartocciandosi su stesso e riuscendo a venirne fuori con qualcosa che troppa stona con i pilastri (per altro molto coinvolgenti) su cui la pellicola faceva forza per i primi 3/4. In questo thriller mal riuscito però Keaton non se la cava male

shogun  @  12/12/2009 02:13:29
   5 / 10
Thriller dallo spunto interessante che si perde nel risvolto e nelle atmosfere dei soliti noti.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  02/03/2009 13:52:19
   4½ / 10
L'idea era buona ma nn posso dire altrettanto del risultato!film lentissimo e deludente

topsecret  @  08/12/2008 18:08:15
   5½ / 10
Un thriller paranormale dalla giusta dose di tensione, che parte lento e prosegue in modo frenetico e abbastanza confusionario. L'insidia è nel finale che, personalmente, non ha convinto e che trasforma una buona idea sull'E.V.P. in un film poco interessante e poco curato.
A mio parere non raggiunge la sufficienza.

F. Moro  @  01/07/2008 14:12:58
   5 / 10
Ma chi ce l'ha messo Michael Keaton a fare questo film? Non è assolutamente un attore capace di fare films horror, anche se questo di orrore ha poco e niente. L'idea degli EVP è carina ma sinceramente poteva essere sfruttata meglio, inizia decentemente ma poi si perde in una maniera spaventosa. Arrivando ad un finale che ti libera dalla sofferenza di essere davanti allo schermo. Se salti una volta è già tanto, tutto il resto è una noia che si propaga nell'attendere gli indizi della moglie morta che spedisce il marito super eroe a salvare le persone. Insignificante.

Tommy Vercetti  @  16/06/2008 15:59:59
   3 / 10
Uno dei peggiori film che ho visto in vita mia.
Storia pessima, regi scolastica, cast da dimenticare, poca tensione e molta noia.
Bocciato!

gambero  @  26/03/2008 12:48:22
   2½ / 10
film di una noia mostruosa..un ora e quaranta che sembra non finiscano mai!!l'idea di per se non è malvagia però lo svolgimento della pellicola è piatto senza nemmeno un piccolo sussulto..la cosa peggiore è che come al solito spendo pure dei soldi per il noleggio del dvd!!finale pessimo!da evitare assolutamente!

everyray  @  05/01/2008 20:08:23
   5 / 10
peccato davvero che lo spunto iniziale (assolutamente decente) si perde man mano in una serie di strade senza vie d'uscita!
Michael Keaton non centra nulla con questo film.

AKIRA KUROSAWA  @  10/06/2007 01:42:41
   5 / 10
lo spunto per la trama era veramente buono ,poteva venir fuori qualcosa di veramente terrorizzante . parte molto ben , dopo pero degenera nell idiozia vedi cioe il finale veramente assurdo. recitato anche male. peccato perchè lo spunto era molto buono

statididiso  @  23/05/2007 12:29:45
   4½ / 10
peccato veramente. il tema trattato, gli E.V.P., era originale e molto interessante, ma è stato sviluppato in modo confusionario e con paurose cadute di ritmo. POTENZIALMENTE UN BEL FILM!!
VOTO 4 1/2!! L

alex14  @  09/05/2007 20:35:42
   5½ / 10
Non arriva alla sufficienza.
Diciamo che parte benissimo, ma poi scende inesorabilmente fino a un finale orrendo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  22/04/2007 19:34:50
   4 / 10
Non mi ha convinto, noiosissimo a tratti e durata che sembra interminabile vista la modalità di trattazione del film. Brutto.

Bukkake  @  19/04/2007 09:57:26
   4 / 10
tra i film più noiosi che abbia mai visto!!!troppo piatto..

Jumpy  @  04/04/2007 20:49:33
   5½ / 10
Parte bene, da un certo punti in poi perde via via di credibilità con un finale quasi ridicolo. Alcune scene le ho trovate davvero molto inquietanti, e non mi impressiono facilmente.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  23/03/2007 22:06:02
   4½ / 10
è accettabile in modo molto tirato fino alle sequenze finali nelle quali perde credibilita' del tutto...deludente...

Lory_noir  @  15/12/2006 13:17:41
   4 / 10
Non mi è piaciuto per niente!

pirlon  @  16/11/2006 18:41:55
   3 / 10
Una porcheria, un film bruttissimo che non consiglierei neanche al mio peggior nemico! Da evitare come la peste!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  22/09/2006 21:17:33
   4 / 10
...orribile, non mi è piaciuto affatto... Un film che mi ha profondamente deluso... Il solito horror di bassa qualità...

ardevil  @  23/07/2006 21:06:10
   3 / 10
..gran bello schifo. Più che tensione ha causato tante risate, la trama sembrava interessante, e anche l'idea era carina ma è stata sviluppata in modo pessimo. Il figlio poverino doveva dimenticarsi di avere un padre, che ah dedicato il resto della sua vita a guardare televisioni!
poi a quanto pare basta una tv, un videoregistratore e se un morto ti vuole parlare non devi far altro che sintonizzarti su death channel...che boiata!

miloz87  @  22/07/2006 23:24:25
   2 / 10
l'ho nolleggiato in videoteca e sono arrabbiato per avere speso dei soldi inutilmente....dire che è pessimo è poco
fa veramente schifo

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  09/07/2006 17:08:49
   4 / 10
Mi ha veramente deluso! L'ho aspettato tanto e mi sn ritrovato a guardare la solita pellicola spacciata per horror di scadente qualità...

Living Dead  @  22/03/2006 21:33:28
   3½ / 10
pessimo

il finale poi...

The Luke  @  24/02/2006 03:19:05
   5½ / 10
Il solo pensiero che queste manifestazioni possano essere vere è abbastanza inquietante, però il film perde via via questo aspetto e diventa un po' irreale con finale deludente

mademoiselanne  @  17/01/2006 18:05:48
   5 / 10
l'inizio è stato interessante, ma il finale veramente ridicolo!!!!

sweetyy  @  02/01/2006 17:10:23
   5½ / 10
CARINO ALL'INIZIO MA POI DIVENTA TUTTO UGUALE E NOIOSO...IL FINALE NON MI è PIACIUTO!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  19/12/2005 13:37:49
   4 / 10
tedio e insensatezza...non è che si possa basare un film solamente su quattro voci di morti solamente perchè risultano molto suggestive!!!! Non ci siamo, non bruttissimo ma brutto!!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 29/12/2005 18.42.14
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  18/12/2005 22:06:16
   3 / 10
Orrendo, non aggiungo altro!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR tylerdurden73  @  06/10/2005 09:23:37
   5 / 10
L'idea di base era originale,peccato sia stata sviluppata in maniera mediocre.Un horror dovrebbe spaventare,angosciare oppure essere ricco di scene sanguinolente...in questo caso non abbiamo nè l'una nè l'altra.Una pellicola di poche pretese che comunque si lascia vedere,anche se delude con un finale troppo poco plausibile anche per una film che tratta argomenti soprannaturali.Credo che il regista volesse prendere come spunto gli horror giapponesi che fanno della suspense la loro arma migliore,peccato che si faccia una gran fatica a rimanere in tensione,anche per colpa di un Michael Keaton inadatto alla parte sul quale il regista fa' pesare tutto l'andamento del film.

sonia_love  @  01/07/2005 22:28:36
   3 / 10
tempo perso...la trama è contorta, la tensione assente, il ritmo lento. In definitiva si riesce solo ad avere un'insopportabile sensazione di noia e di già visto in questo thriller di infimo livello....

Heyitsmeuthere  @  28/06/2005 12:20:01
   1 / 10
Maddaiii maddaiii maddaiii maddaiiii maddaiii maddaiii ...Mughini fermami!! maddaiiii maddaiiii...residuato, abominevole thriller

un amico mi ha risollevato il pomeriggio esclamando alla fine del film "che brutto questo "naso bianco""

maddaiiiii maddaiiii maddaiiii maddaiiii maddaiii maddaiiiii...Giampieroo???



Invia una mail all'autore del commento actorar  @  25/06/2005 02:37:31
   5 / 10
Direi che è un film molto banale e incompleto in tutto.Ma io mi chiedo se i registi vadano a ducementarsi prima di fare certi film.Altri soldi buttati al vento e altri amanti del cinema costretti a sorbirsi dei film orrendi......

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/07/2005 05.31.47
Visualizza / Rispondi al commento
alesfaer  @  21/06/2005 23:54:27
   4 / 10
divino  @  18/06/2005 21:47:09
   5 / 10
io amo i fantasmi ma ho visto decisamente di meglio.bella l'idea ma forse la storia era troppo mielosa :la coppia perfetta e innamorata il fantasma buono i soliti cattivi...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR PAOLUCCIA  @  16/06/2005 12:50:50
   5 / 10
Poteva essere un gran bel film......ma e' stato rovinato penosamente.Banale!

2 risposte al commento
Ultima risposta 25/06/2005 22.38.18
Visualizza / Rispondi al commento
kaze  @  15/06/2005 22:47:05
   5 / 10
ANIMATO DA BEI COMMENTI DEI MIE AMICI SONO ANDATO PIENO DI ENTUSIASMO AL CINEMA..CHE DELUSIONE!LA TRAMA NON SAREBBE NIENTE MALE MA è PIENA DI BUCHI A PARTIRE DA I TRE SPIRITELLI CATTIVI CHE NON SI SA CHI SIANO E DA DOVE VENGANO.PER NON PARLARE DELLA FINE ..MIO DIO M.KEATON RIDOTTO A UN SEMI VEGETALE PIAZZATO 24 ORE SU 24 DAVANTI ALLE TELEVISIONI BIANCHE..MA VAI A LAVORARE !!QUEL POVERO FIGLIO BUTTATTO SUL DIVANO CHE FUNZIONE HA ?DI SOVRAMMOBILE..LA EX MOGLIE ?BOH ..NON SI CAPISCE..LA MOGLIE ATTUALE?UNICA BELLA GNOCCA DEL FILM SPARISCE SUBITO..LA CO PROTAGONISTA FEMMINILE SEMBRA USCITA DA CARRIE LO SGUARDO DI SATANA..MA SU VIA !BASTA CON QUESTE BOIATE MADE IN USA MA CHE COSA CI VOGLIONO PROPINARE A NOI OLTRE OCEANO?MICA SIAMO STUPIDI..L AMERICA L'ABBIAMO SCOPERTA NOI..

3 risposte al commento
Ultima risposta 25/06/2005 00.25.28
Visualizza / Rispondi al commento
phemt  @  12/06/2005 10:47:01
   4 / 10
L'idea di base non è poi neanche tanto male ma il film è realizzato maluccio perlopiù noioso e scontato... Un paio di scene fanno paura ma è davvero poco per un film che delude praticamente dall'inizio alla fine... Secondo me non vale i soldi del cinema e ho dei dubbi che valga almeno i soldi per il nolleggio...

firefox  @  06/06/2005 15:51:25
   3 / 10
Che dire... per la mia prima recensione mi sarebbe piaciuto poter parlare di un buon film, ma nn è proprio questo il caso. Avrei ad esempio 1 domanda per il regista: affidarsi al montaggio x spaventare? Emblematica la scena del tir che all'improvviso passa ad 1 incrocio. Decisamente banale e scontato, cm il resto del film che vede 1 pallida interpretazione di uno spento Keaton, 1 idea decente grandemente sprecata, una scenggiatura che definire deboluccia è poco. Non aiuta nemmeno l'atmosfera blandamente inquietante ed il finale...Che vi posso dire... se volete portarci 1 amica facilmente impressionabile x tenerla stretta senza curarvi molto del film che scorre sullo schermo è ok... tanto nn vi perdete niente. X il resto evitatevi pure tanta noia.

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/11/2006 18.42.22
Visualizza / Rispondi al commento
SimmetriA  @  06/06/2005 00:30:50
   1 / 10
film orrendo...
Michael Keaton inespressivo.
trama scontatissima, schema logico prevedibile

lui perde la moglie, il tipo che lo avvicina, la sorpresa..


che palle sti film di ***** americani...Hollywood is Dead

2 risposte al commento
Ultima risposta 12/06/2005 19.46.36
Visualizza / Rispondi al commento
Metaldeath  @  03/06/2005 22:19:50
   3 / 10
Le buone idee di base vengono spazzate via in pochi secondi in cui l'impressione dominante è quella di aver sbagliato sala e solo il russare del vostro vicino vi accompagnera'come colonna sonora.Michael Keaton è semplicemente imbarazzante e la sceneggiatura è realizzata in modo da confondere e annoiare lo spettatore usando idee trite e ritrite.Non certo il piu'brutto film della storia ma se non volete farvi del male fatelo affittare da un vostro amico xkè non vale neanche i soldi del noleggio.

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/11/2006 18.43.07
Visualizza / Rispondi al commento
Albertine  @  31/05/2005 09:50:24
   1 / 10
...a dir poco imbarazzante, inutile, inconsistente...non ho visto di peggio negli ultimi mesi e neanche negli ultimi anni...credo sia il film più brutto che abbia mai visto e non per l'argomento che, sostenuto da una storia, una sceneggiatura ed una regia decenti, poteva anche essere interessante invece per palese incapacità, oserei dire negazione totale, si rivela un pasticciaccio brutto (chiedo scusa a Gadda) senza capo né coda né interesse alcuno.. da amante dell' horror, mi sono capitati filmacci davvero di serie Z che però almeno si potevano seguire e riuscivano a destare quella minima tensione necessaria per arrivare alla fine del film senza imprecare guardando l'ora come mi è successo con questo ...scontato e prevedibile ma sarebbe il minimo...patetico e mieloso...un accozzaglia sciatta e fallimentare di ghost, il sesto senso e poltergeist senza offendere nessuno di questi film (soprattutto gli ultimi due)...personaggi inseriti a caso...finale pietoso buttato lì e arrangiato per evidente mancanza di idee risolutive che neanche si sforza di dare un minimo di senso o spiegazione...alla fine si rideva per la disperazione e la vergogna di essere entrati in sala per vedere questa roba...ma michael keaton dopo beatlejuice e batman doveva proprio ridursi così male???

16 risposte al commento
Ultima risposta 06/06/2005 15.15.21
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049764 commenti su 50679 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net