white chicks regia di Keenen Ivory Wayans USA 2004

white chicks (2004)

locandina del film WHITE CHICKS

Titolo Originale: WHITE CHICKS

RegiaKeenen Ivory Wayans

InterpretiMarlon Wayans, Shawn Wayans, Jaime King, Lochlyn Munro, Anne Dudek, Busy Philipps, Maitland Ward

NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2004

•  Altri film di Keenen Ivory Wayans

•  Link al sito di WHITE CHICKS

Trama del film White chicks

Due agenti, dalle maniere un po' bizzarre, per proteggere le sorelle Wilson da un probabile rapimento, ne prendono le loro sembianze.

Voti e commenti su White chicks, 66 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  21/08/2014 15:34:55
Film stupido... comicità scontata e banale

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  24/03/2013 13:02:07
Filmaccio ignobile, dalle premesse e per tutto lo svolgimento. Non si ride praticamente MAI, i fratelli Wayans al loro minimo storico (e ce ne voleva).

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  28/08/2011 22:29:47
inizia bene con una situazione in un negozio che dovrebbe presentare al pubblico una storia grottesca, stupida, divertente si rivela invece, solo dopo 30minuti, una stupida solo commedia con tante copiature da altri film più famosi del genere. Troppo banale il trucco, pretenzioso pensare che regga nei confronti del pubblico, perché i 2 sembrano solo dei mostri e non la copia delle sorelle.
Insomma, inizio con botto e proseguo banale, mediocre, senza idee proprie.

Un film grottesco primo che mi viene in mente con cui riprendersi da questo è "clerks" 1 e 2. Provare per credere.

kirk h.  @  16/05/2010 20:01:30
Fa veramente schifo! Un film (se si può definire cosi) demenziale e assurdo che io reputo immondizia allo stato puro!!
EVITATELO..

Ultima risposta 25/08/2010 16.46.51
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  14/07/2009 18:02:20
Non ha una trama, non ha una sceneggiatura ed è basato sulle solite gag all'americana maniera ma nonostante ciò riesce nel suo scopo: divertire. E' il classico film demenziale con scene assurde e protagonisti idioti. Nel suo piccolo è carino, da vedere in una serata in pieno cazzeggio.

david briar  @  06/06/2009 21:06:32
qualche gag faceva ridere, ma la storia è assurda e fin troppo demenziale, quasi ridicola.

kastaldi  @  05/06/2009 23:51:13
Ho visto la trilogia di American Pie e di Porkys. Quindi non sono a digiuno per quanto riguarda doppisensi, volgarità e tutto il resto. Anzi, questi 6 film li ho graditi e tanto. Questo invece, dopo 45 minuti, mi sta già facendo venire l'orticaria, così come i vari Scary Movie (eh già). Mi sono anche visto la scena di quando cantavano dietro in macchina dato che più di una persona l'ha nominata e invece io l'ho trovata abbastanza insulsa, come il resto del film che non giudico per niente divertente. Senza contare che....

THE_FEX84  @  04/01/2008 23:37:25
Stupidissima americanata degli autori e interpreti dei primi due "Scary Movie" : le gag sono dementi, triviali, grossolane e di un cattivo gusto disarmante; la storia è prevedibile e mai divertente, tutta giocata sugli usurati equivoci del travestimento aggiornati alla volgarità contemporanea. I due attori (anche produttori e sceneggiatori) ce la mettono tutta per strappare una risata (accettando un travestimento ridicolo per non dire desolante) ma per far ridere devono utilizzare una comicità a base di peti e smorfie, il che è tutto dire. Uno dei punti più bassi della comicità, sempre più decadente, del nuovo genere demenziale americano; in confronto "American Pie" risulta un capolavoro di finezza. Da evitare con cura.

Ultima risposta 01/02/2008 12.10.37
Dziga  @  18/10/2005 16:24:14
Ho visto qualche scena ma non avevo nessun dubbio...meglio spararsi le palle.Film che consiglio a chi non ne capisce niente di cinema.

Ultima risposta 12/07/2007 13.01.17
Neco  @  20/08/2005 10:54:58
Beeella cacata

Ultima risposta 04/04/2006 19.21.04
looka  @  21/01/2005 09:36:17
La classica t****iata

Holydio  @  28/11/2004 18:34:16

Film piatto e senza una buona battuta. Non capisco cosa possa far ridere in questo film, inoltre tutto già visto e usato.

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R