wet & rope regia di Ohara Koyu Giappone 1979

Genereerotico
Al cinema nel Marzo 1979

•  Altri film di Ohara Koyu

Trama del film Wet & rope

Dopo essere stata stuprata la notte stessa delle nozze davanti al proprio neo-marito e conseguentemente ripudiata da quest'ultimo, l'infermiera Miki decide di gettarsi da un dirupo, ma il reverendo Sabiel la ferma appena in tempo, convincendola ad entrare in un convento. Qui incontrerà il giovane Kazama, in cerca di sua sorella Yoko, scomparsa dopo essere entrata in convento.

Voti e commenti su Wet & rope, 3 opinioni inserite

alex94  @  10/01/2015 13:55:58
Discreto nunsploitation giapponese diretto da Ohara Koyu nel 1979.
La trama oltre a numerose scene erotiche ha veramente poco da offrire ma nonostante questo il film grazie ad una breve durata e ad un aspetto tecnico piuttosto curato riesce a farsi seguire senza annoiare praticamente mai.
Consigliato all'amante del genere,da evitare per tutti gli altri.

Italo Disco  @  13/09/2014 17:27:14
"Tonaca movie" giapponese con tutto il corollario che questo sottogenere comporta (lesbicate [le 2 suore che si masturbano con il panino all' olio è una scena spassosa], frustate, perversioni e violenze assortite), non si disdegnando puntatine trash-comiche (da sballo la suorina che si mette a ballare al centro della pista in discoteca) e dove si cerca di inserire un sottotrama "misteriosa" con uno yakuza che penetra nel convento alla ricerca della sorella che è scomparsa in quelle quattro mura. Rimane comunque un film con una ceneggiatura scarna che non si sofferma sulle azioni (morali e non) dei personaggi e che punta unicamente sulle svariate scene di sesso (senza sconfinare nell' hard); malgrado sia un film girato da una cultura diversa non è tanto dissimile dai film erotici occidentali. Nel finale ho trovato analogie con SALO' E LE 120 GIORNATE DI SODOMA, l' accostamento fra potere e simbologie mi ha ricordato il film di Pasolini, ma è una sensazione che è durata solo 30 secondi anche perchè il tutto termina in maniera semiseria fra il comico e il poliziesco. Musiche elettroniche in colonna sonora composte da non so chi, chissà, forse fatte dagli Yellow Magic Orchestra mitico gruppo synth-pop giapponese anni 70/80.

Ciaby  @  28/09/2009 20:14:06
Nunsplotation nipponica sulla scia del ben più riuscito e simpatico "School Of The Holy Beast". Questo ne è la copia carbone, con una trama assai esile, una regia amatoriale e scene di sesso da asilo nido. In compenso si lascia vedere e strappa qualche sorriso ^___^

Finale liberatorio e selvaggio.

Ultima risposta 28/09/2009 21.10.53