watcher regia di Chloe Okuno USA 2022

Generethriller
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Chloe Okuno

Trama del film Watcher

Una giovane donna si trasferisce con il fidanzato in un nuovo appartamento. Ben presto, ha come la sensazione di essere perseguitata da qualcuno che, in maniera invisibile, la spia dall'edificio adiacente.

Voti e commenti su Watcher, 17 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

markos  @  17/04/2024 18:53:56
Le paure della protagonista fanno il film.
Peccato per il...

TheLegend  @  02/09/2023 19:47:50
Al limite del passabile, in tanti passaggi non convince e risulta abbastanza piatto.

BenRichard  @  02/08/2023 13:56:13
Altro film in cui regna la noia ma che se non altro ha un minimo di capacità di incuriosire e di far venire un leggero dubbio che se la protagonista stia diventando paranoica a causa della sua vita monotona oppure che le sue paure siano fondate. Non l'ho trovato un brutto film ma nemmeno da poter dire che mi sia piaciuto. Finale fin troppo sbrigativo che stona con tutto il resto.

Mauro@Lanari  @  23/06/2023 05:04:57
Debutto al Sundance gravato dal sovraccarico sia di vecchie riflessioni tra Sofia Coppola e Alfred Hitchcock, dal "quando ti stai sentendo sola, probabilmente non lo sei" a un lungo controcampo di "Rear Window" e dall'erotismo di De Palma al metacinematografico di "Peeping Tom", sia di nuove fisime come la mascolinità tossica. Abbastanza sicuro che a Bucarest esistano le tende.

topsecret  @  29/09/2022 14:11:23
Un thriller che non presenta nessuna originalità, nessuna inventiva e che ha come culmine un finale stupido. Caratterizzazione dei personaggi piuttosto ordinaria, atmosfera tensiva telefonata e coinvolgimento che tarda ad arrivare.
Di contro, un cast senza particolari demeriti e una regia abbastanza capace, ma pare un po' poco per impressionare un pubblico più scafato.