warcraft - l'inizio regia di Duncan Jones Usa 2016

warcraft - l'inizio (2016)

locandina del film WARCRAFT - L'INIZIO

Titolo Originale: WARCRAFT

RegiaDuncan Jones

InterpretiTravis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Robert Kazinsky, Daniel Wu, Ruth Negga, Clancy Brow

NazionalitàUsa 2016
Generefantasy
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Duncan Jones

Trama del film Warcraft - l'inizio

Warcraft è l'epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul celebre videogioco di Blizzard Entertainment. Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Voti e commenti su Warcraft - l'inizio, 55 opinioni inserite

Giovans91  @  25/07/2016 17:16:57
Warcraft: L'Inizio non sarà un capolavoro ma il film di Duncan Jones funziona e intrattiene. La speranza è che Universal, Legendary Pictures e Blizzard vogliano proseguire quella che pare sia una trilogia. Una buona base di partenza su cui costruire una buona saga fantasy c'è, possibilmente senza dover attendere dieci anni per vedere il prossimo episodio.