wanted - scegli il tuo destino regia di Timur Bekmambetov USA 2008

wanted - scegli il tuo destino (2008)

locandina del film WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO

Titolo Originale: WANTED

RegiaTimur Bekmambetov

InterpretiAngelina Jolie, James McAvoy, Morgan Freeman, Thomas Kretschmann, Terence Stamp, Chris Pratt, Lorna Scott

NazionalitàUSA 2008
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Timur Bekmambetov

Trama del film Wanted - scegli il tuo destino

Tratto dall'esplosivo romanzo a fumetti di Mark Millar, il film racconta dell'incredibile trasformazione di un uomo comune in un ardito giustiziere, l'eroe di una nuova generazione: Wesley Gibson. Il venticinquenne Wes è il fannullone più pigro che il pianeta abbia mai conosciuto. Il suo capo lo rimprovera in continuazione mentre la sua ragazza lo ignora, convinti come sono che questo scansafatiche non riuscirà mai a combinare nulla, se non continuare a marcire nella sua inutile routine. La vita di Wes arranca quindi senza meta, fino al giorno in cui incontra una donna bella e sensuale di nome Fox, che fa parte di una società segreta che intende aiutare Wes a vendicare l'omicidio di suo padre, addestrandolo e risvegliando in lui i suoi poteri dormienti. Mentre Fox gli insegna a sviluppare al massimo i riflessi e ad acquisire una fenomenale agilità, Wes scopre che la società osserva un codice antico e infrangibile, secondo il quale deve obbedire agli imprenscindibili ordini dettati dai morti. Grazie ai suoi tutori - fra cui l'enigmatico leader della società segreta, Sloan - Wes acquista la forza che ha sempre desiderato. Ma presto si rende conto di una cosa che nessuno potrà mai insegnargli: lui solo può controllare il suo destino.

Voti e commenti su Wanted - scegli il tuo destino, 235 opinioni inserite

leonida94  @  18/10/2009 10:16:20
Hahaha... Non riesco ad incaz.zarmi con questi film.
Tamarrata allucinante. Una boiata senza arte nè parte che non aggiunge niente e non distrugge niente.
Pallottole ad effetto, sparatoie infinite con tanto di frasi spacchiose e studiate a tavolino. "Chi è il migliore??" SBAM! "Sono io il migliore..."
La Jolie è un piccolo (e bel) soprammobile, come del resto tutti gli attori e la sceneggiatura.
Mi è riuscito ad esaltare e non farmi addormentare. Mi basta questo per una sufficienza. L'importante è che bisogna ricordare sempre che questi non sono Film... Sono solo prodotti ludici dettati dal mercato e dal denaro.