vuoto d'aria regia di Jon Cassar USA, Germania 2001

vuoto d'aria (2001)

locandina del film VUOTO D'ARIA

Titolo Originale: ROUGH AIR: DANGER ON FLIGHT 534

RegiaJon Cassar

InterpretiEric Roberts, Alexandra Paul, Anne Openshaw, Kevin Jubinville, Russell Yuen

NazionalitàUSA, Germania 2001
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2001

•  Altri film di Jon Cassar

Trama del film Vuoto d'aria

Il pilota d'aerei Mike Hogan ha smesso di volare dopo aver causato involontariamente un incidente. Ma la compagnia ha urgentemente bisogno di ufficiali e così è suo malgrado costretto a rientrare in servizio. Il suo ritorno è tutt'altro che tranquillo: sul velivolo 534 in cui è copilota, un vuoto d'aria crea il panico; inoltre un pericoloso assassino tramortisce il capitano. Mike è così costretto a manovrare da solo il mezzo attraverso una tempesta e a fare i conti con il criminale che ha preso i passeggeri in ostaggio. Inoltre l'assistente di volo è la sua ex fidanzata.

Voti e commenti su Vuoto d'aria, 7 opinioni inserite

The Beach  @  16/10/2015 22:25:53
Tutto sommato un buon film televisivo a cui non posso dare la sufficienza, riservata a film ben più importanti, ma che comunque mi ha saputo intrattenere fino alla fine merito di un discreto regista come Jon Cassar che lo stesso anno girerà anche il più bello Minaccia sotto il mare. Nel cast troviamo il veterano Eric Roberts, già avvezzo a questo tipo di produzioni minori e devo dire che il film presenta la giusta tensione e le scene sull'aereo sono realizzate bene.

Hyspaniko9  @  23/11/2009 15:44:47
tutto sommato un buon film... i commenti sotto non hanno senso, certo non sarà un capolavoro ma è piacevole.

alessiogala  @  22/11/2009 22:26:11
pietoso...badget ridottissimo per un film brutto...sembra un film da tv

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  08/09/2009 11:15:16
Vergogna per Eric Roberts ... bocciato, brutto da dimenticare.

Kisu  @  08/09/2009 09:15:24
Non mi ha proprio convinto.
Uno dei peggiori film che abbia mai visto.
Evitatelo.

bulldog  @  08/09/2009 09:12:16
Concordo con il commento di foxycleo qui sotto.
Un filmetto per la Tv con il solito espediente dell'aereo con i passeggieri in panico.

Ultima risposta 08/09/2009 09.14.21
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/09/2009 20:05:59
Film d'azione con protagonista Eric Roberts nei panni del capitano Hogan.
Sconsigliatissimo a chi ha paura di volare e scongliato anche agli altri in quanto non funziona nemmeno come intrattenimento.
Film adatto solo a passaggi televisivi.

Ultima risposta 08/09/2009 08.23.24