vulgaria regia di Ho-Cheung Pang Hong Kong 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

vulgaria (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VULGARIA

Titolo Originale: VULGARIA

RegiaHo-Cheung Pang

InterpretiChapman To, Kristal Tin, Ronald Cheng, Dada Chan, Suet Lam, Sui-man Chim, Matt Chow

Durata: h 1.33
NazionalitàHong Kong 2012
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di Ho-Cheung Pang

Trama del film Vulgaria

La trama è incentrata su To Wai-cheung (Chapman To), autore di film sfacciatamente trash che è a corto di lavoro. Bloccato nel limbo per quanto riguarda la sua produzione, partecipa a una sessione di domande e risposte con studenti di cinema, e fornisce loro una panoramica sincera delle difficoltà che incontrano i registi di fascia bassa nella ricerca di investitori, nel trattare dettagli come il product placement e (la cosa più succosa di tutte) nell’affrontare sacrifici spaventosi alla ricerca dell’applauso al momento della prima.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (1 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Vulgaria, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento Elly=)  @  01/11/2012 06:09:01
   6 / 10
Nomini Pang e l'altro sa già a cosa ti riferisci. Dal suo stile inconfondibile, dopo avermi scassato le palle con LOVE IN A PUFF e LOVE IN THE BUFF, torna per la terza volta questa settimana al Far East Film Festival 14 con una terza odiosa storia d'amore. Molti l'apprezzano io lo reputo una pigna nel didietro, poi la leccata di **** finale al FEFF è stata piuttosto irritante. Ormai molti lo giustificano come "è il suo stile", il filo conduttore di tutti i suoi film, per chi non lo sapesse, è il sesso e anche qui non è da meno, ma la denuncia che fa nei confronti del mondo del cinema, quello visto da dietro le luci, e i conflitti tra cantonesi e hongkonghesi che continuamente sbeffeggia durante il film, riescono a far scorrere con più tranquillità la visione della pellicola.
La storia narra di alcuni ragazzi, adolescenti presuntuosi che vogliono fare cinema. I critici hanno scritto "sceneggiatura brillante, si ride a crepapelle" e sinceramente dei suoi film è il migliore ma io lo continuo a vedere come un film pecoreccio che ricorda alcuni film del cinema italiano anni '70.
Il titolo rispecchia l'atmosfera della pellicola, l'exploitation è rindondante, il linguaggio nei dialoghi è estremamente scurrile e le gag non sono da meno. Cmq è un film che non è da buttare, il suo bel voto lo prende, in fondo stiamo parlando di un maestro del genere, c'è un buon montaggio e una buona fotografia, alcune cose hanno fatto ridere pure me come l'intro iniziale con il voice over o credo la scena che tutti più si ricordano che è quella di compiere l'arte del fallatio con la frizzantina. Tra gli sberleffi continui che Pang fa nei confronti dei conflitti tra cantonesi e hongkonghesi , la metafora che aleggia tra le immagini non è del tutto falsa, il mondo su cui Pang basa la storia è vero.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049786 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net