voyagers regia di Neil Burger USA, Repubblica Ceca, Romania, Gran Bretagna 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

voyagers (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VOYAGERS

Titolo Originale: VOYAGERS

RegiaNeil Burger

InterpretiLily-Rose Depp, Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Colin Farrell, Lou Llobell, Viveik Kalra, Archie Madekwe, Chanté Adams, Madison Hu, Quintessa Swindell, Veronica Falcón, Isaac Hempstead-Wright, April Grace

Durata: h 1.48
NazionalitàUSA, Repubblica Ceca, Romania, Gran Bretagna 2021
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2021

•  Altri film di Neil Burger

Trama del film Voyagers

Con il futuro della razza umana in gioco, un gruppo di giovani uomini e donne si imbarca in una spedizione per colonizzare un pianeta lontano. Ma quando scoprono inquietanti segreti sulla missione, sfidano il loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,29 / 10 (7 voti)5,29Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Voyagers, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Thorondir  @  29/06/2022 12:12:04
   5 / 10
Potenziali sottotesti politici (critica al leaderismo odierno? Critica all'uomo distruttore del pianeta? Incapacità di auto-organizzarsi?) per uno sci-fi che vorrebbe, almeno all'inizio, volare altissimo (si direbbe nello spazio) e che poi è invece nient'altro che un filmetto per ragazzini, stra-infarcito di cliches che la metà bastano, con dinamiche già viste e decodificabili dopo 5 minuti e senza che ci sia una regia o un impianto estetico a salvare il film.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/09/2021 17:43:21
   5½ / 10
Passano i decenni, anche secoli se vogliamo ma il progredire l'umanità prende il via dalla nostra capacità di controllare gli istinti più profondi e primordiali. L'ambiente asettico dell'astronave è in linea con la sedazione nascosta dei suoi abitanti. Sedazione che serve a tenere gli istinti ad un livello basso, ma ecco che quando tale espediente viene scoperto gli istinti fanno capolino ed il film di Burger mostra questo cambiamento in maniera molto e forse troppo repentina. Se questa era il meglio, selezionato geneticamente, dell'umanità, non oso pensare a quale è il peggio. Di conseguenza il film prende le pieghe di una variazione del Signore delle Mosche più orientato allo young adult abbastanza scontato e che non rimane certo nella memoria dopo la sua visione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  18/09/2021 20:23:51
   5 / 10
Un film sci-fi realizzato bene ,niente da dire , ma che soffre di una sceneggiatura lenta e prevedibile , inoltre gli attori non hanno un grande carisma recitativo , forse lo prevede la parte che recitano ma il messaggio trasmesso è prOprio debole .
Nella seconda parte poi la storia diventa davvero intuibile e già vista, nonchè molto politicamente corretta senza nessuna invenzione o spostamento dai clichè del buonismo retorico .
La sensazione è che poteva essere decisamente migliore

Jumpy  @  02/09/2021 18:57:46
   5½ / 10
Peccato.... l'idea di partenza era molto accattivante e con potenzialità enormi, ed è anche interessante come, almeno fino ad un certo punto, si mescola la fantascienza al thriller.
I problemi più evidenti son il rifarsi ai e cliché di genere ed i personaggi caratterizzati in modo piatto, monodimensionale.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Insomma, Limitless e Divergent (di cui qui ritornano alcune tematiche) non eran chissà cosa ma mi son piaciucchiati, qui secondo me siam un gradino sotto.

jason13  @  02/09/2021 12:25:35
   4 / 10
Niente di nuovo ma soprattutto non intrattiene non crea nessuna sensazione. Piatto dall'inizio alla fine.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049805 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net