voglio sposarle tutte regia di Norman Taurog USA 1966

voglio sposarle tutte (1966)

locandina del film VOGLIO SPOSARLE TUTTE

Titolo Originale: SPINOUT

RegiaNorman Taurog

InterpretiElvis Presley, Shelley Fabares, Diane McBain, Dodie Marshall, Deborah Walley, Jack Mullaney, Will Hutchins, Warren Berlinger, Jimmy Hawkins, Carl Betz.

NazionalitàUSA 1966
Al cinema nell'Ottobre 1966

•  Altri film di Norman Taurog

Trama del film Voglio sposarle tutte

Mick McCoy Ŕ un cantante sempre in tour con la sua band. Innamorate di lui sono tre ragazze che fanno di tutto per conquistarlo: una Ŕ Les, la sua batterista, la seconda Cynthia, una ereditiera, e la terza Diana, scrittrice di libri sugli uomini. Indeciso su quale scegliere, Mick viene convinto dal padre di Cynthia a prendere parte alla prestigiosa corsa d'automobili sul circuito di Santa FÚ.

VOGLIO SPOSARLE TUTTE