vite perdute regia di Giorgio Castellani Italia 1991

NazionalitàItalia 1991
Al cinema nel Marzo 1991

•  Altri film di Giorgio Castellani

Trama del film Vite perdute

Stefano fa parte di un gruppo di sbandati di Palermo. Con gli amici rapisce Lucia, la ragazza di cui Ŕ innamorato. Intercettati dalla polizia, finiscono fuori strada e muoiono nell'incendio della loro auto. Rosario vuole vendicare l'amico e uccide il padre di Lucia. Pietro Ŕ sospettato di essere un traditore e, per dimostrare il contrario, organizza una rapina durante la quale muore. Salvatore e Rosario uccidono un protettore.

Voti e commenti su Vite perdute, 4 opinioni inserite

Krasnodar  @  12/09/2013 17:09:04
Un film mediocre , in tutto !
Più volte fa involontariamente sorridere , con dialoghi inutili e senza un senso (inoltre il doppiaggio non aiuta per niente) . Gli inseguimenti in moto e in macchina potevano dare un tocco in più , ma anche questi si son rivelati quasi ridicoli in diversi momenti . Da evitare

bulldog  @  20/07/2009 18:36:51
Molti protagonisti son gli stessi di Mary Per Sempre e Ragazzi Fuori ma stavolta il film non riesce,male.

larcio  @  09/11/2008 19:03:56
ero curioso di vedere sto film, visto ke il protagonista è il grande e mitico gianni celeste....ma devo dire ke il film è proprio bruttino...fatto malissimo con una regia assente, un doppiaggio ke nn era necessario, una sceneggiatura (?) assurda, una colonna sonora da film horror italiani anni 80 (a parte solo le bellissime canzoni di gianni celeste)....gli attori sono straordinari,praticamente tutti quelli di ragazzi fuori e mery x sempre , ma sono stroncati dall' insulso doppiaggio.....insomma un film ke va visto solo per lo sfizio di veder recitare il grande gianni celeste, per il resto il vuoto piu totale

giusss  @  11/06/2008 17:54:51
Pessimo film da 4 soldi.
Noioso con dialoghi assurdi e ridicoli.
La trama solo luoghi comuni.
Da evitare assolutamente!

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoannabelle 3arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaocarmen y lolache fare quando il mondo e' in fiamme?christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredaitonadentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriadomino (2019)due amici (2019)escape plan 3 - l'ultima sfidafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil segreto di una famigliail traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla bambola assassina (2019)la caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malela mia vita con john f. donovanla prima vacanza non si scorda mail'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatolucania - terra sangue e magial'ultima oral'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormalnureyev. il mondo, il suo palcooro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix