vite perdute regia di Giorgio Castellani Italia 1991

NazionalitàItalia 1991
Al cinema nel Marzo 1991

•  Altri film di Giorgio Castellani

Trama del film Vite perdute

Stefano fa parte di un gruppo di sbandati di Palermo. Con gli amici rapisce Lucia, la ragazza di cui Ŕ innamorato. Intercettati dalla polizia, finiscono fuori strada e muoiono nell'incendio della loro auto. Rosario vuole vendicare l'amico e uccide il padre di Lucia. Pietro Ŕ sospettato di essere un traditore e, per dimostrare il contrario, organizza una rapina durante la quale muore. Salvatore e Rosario uccidono un protettore.

Voti e commenti su Vite perdute, 4 opinioni inserite

Krasnodar  @  12/09/2013 17:09:04
Un film mediocre , in tutto !
Più volte fa involontariamente sorridere , con dialoghi inutili e senza un senso (inoltre il doppiaggio non aiuta per niente) . Gli inseguimenti in moto e in macchina potevano dare un tocco in più , ma anche questi si son rivelati quasi ridicoli in diversi momenti . Da evitare

bulldog  @  20/07/2009 18:36:51
Molti protagonisti son gli stessi di Mary Per Sempre e Ragazzi Fuori ma stavolta il film non riesce,male.

larcio  @  09/11/2008 19:03:56
ero curioso di vedere sto film, visto ke il protagonista è il grande e mitico gianni celeste....ma devo dire ke il film è proprio bruttino...fatto malissimo con una regia assente, un doppiaggio ke nn era necessario, una sceneggiatura (?) assurda, una colonna sonora da film horror italiani anni 80 (a parte solo le bellissime canzoni di gianni celeste)....gli attori sono straordinari,praticamente tutti quelli di ragazzi fuori e mery x sempre , ma sono stroncati dall' insulso doppiaggio.....insomma un film ke va visto solo per lo sfizio di veder recitare il grande gianni celeste, per il resto il vuoto piu totale

giusss  @  11/06/2008 17:54:51
Pessimo film da 4 soldi.
Noioso con dialoghi assurdi e ridicoli.
La trama solo luoghi comuni.
Da evitare assolutamente!

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafnedetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascosto
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
peterloopiercingquello che veramente importa
rabidralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film