vite perdute regia di Giorgio Castellani Italia 1991

NazionalitàItalia 1991
Al cinema nel Marzo 1991

•  Altri film di Giorgio Castellani

Trama del film Vite perdute

Stefano fa parte di un gruppo di sbandati di Palermo. Con gli amici rapisce Lucia, la ragazza di cui Ŕ innamorato. Intercettati dalla polizia, finiscono fuori strada e muoiono nell'incendio della loro auto. Rosario vuole vendicare l'amico e uccide il padre di Lucia. Pietro Ŕ sospettato di essere un traditore e, per dimostrare il contrario, organizza una rapina durante la quale muore. Salvatore e Rosario uccidono un protettore.

Voti e commenti su Vite perdute, 4 opinioni inserite

Krasnodar  @  12/09/2013 17:09:04
Un film mediocre , in tutto !
Più volte fa involontariamente sorridere , con dialoghi inutili e senza un senso (inoltre il doppiaggio non aiuta per niente) . Gli inseguimenti in moto e in macchina potevano dare un tocco in più , ma anche questi si son rivelati quasi ridicoli in diversi momenti . Da evitare

bulldog  @  20/07/2009 18:36:51
Molti protagonisti son gli stessi di Mary Per Sempre e Ragazzi Fuori ma stavolta il film non riesce,male.

larcio  @  09/11/2008 19:03:56
ero curioso di vedere sto film, visto ke il protagonista è il grande e mitico gianni celeste....ma devo dire ke il film è proprio bruttino...fatto malissimo con una regia assente, un doppiaggio ke nn era necessario, una sceneggiatura (?) assurda, una colonna sonora da film horror italiani anni 80 (a parte solo le bellissime canzoni di gianni celeste)....gli attori sono straordinari,praticamente tutti quelli di ragazzi fuori e mery x sempre , ma sono stroncati dall' insulso doppiaggio.....insomma un film ke va visto solo per lo sfizio di veder recitare il grande gianni celeste, per il resto il vuoto piu totale

giusss  @  11/06/2008 17:54:51
Pessimo film da 4 soldi.
Noioso con dialoghi assurdi e ridicoli.
La trama solo luoghi comuni.
Da evitare assolutamente!

la douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio
mia e il leone bianco
mia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead