visioni dal futuro regia di Jonas Quastel Canada 2004

visioni dal futuro (2004)

locandina del film VISIONI DAL FUTURO

Titolo Originale: PREMONITION

RegiaJonas Quastel

InterpretiCasper Van Dien, Catherine Oxenberg, Kyle Jordon Drewitz, Doug Abrahams

NazionalitàCanada 2004
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Jonas Quastel

Trama del film Visioni dal futuro

Un tragico incidente stradale conclude la corsa di due poliziotti lanciati all'inseguimento di un gruppo di presunti "ecoterroristi" (...dal volto coperto con maschere che ritraggono George Bush...), responsabili di una irruzione all'interno di un complesso industriale. Dei due, soltanto Jack Barnes (Casper Van Dien) sopravvive, ma, gravemente ferito, è trasportato in ospedale in stato comatoso. L'uomo, contro ogni speranza, riprende faticosamente conoscenza e dopo un periodo di riabilitazione può tornare al lavoro. Mentre gli attentatori progettano di eliminarlo temendo che possa testimoniare contro di loro, Barnes, tormentato da improvvise e spaventose visioni, realizza di aver acquisito per effetto del trauma la singolarissima facoltà di predire crimini e sciagure eclatanti che accadranno nell'immediato futuro.

Voti e commenti su Visioni dal futuro, 2 opinioni inserite

Beefheart  @  20/10/2011 15:08:36
Gli ho dato uno-e-mezzo solo perchè la didascalia dell'uno recita "il peggiore" e siccome, in fin dei conti, non si può mai sapere quale sia veramente "il peggiore", (perchè nella vita non si sa mai cosa ci aspetta), è più sensato tenersi un gradino sopra al minimo anche quando si pensa di giudicare il minimo del minimo. Come in questo caso, dove, non dimentichiamolo, siamo sotto al "veramente brutto".
Più che altro mi chiedo: cosa giustifica una produzione simile? Qual'è il motivo??

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/01/2010 15:32:46
Tremendo film d'azione con protagonista l'inespressivo Casper Van Dien. La trama è più da serie televisiva che da film e gli effetti speciali sono ridicoli.
Sconsigliata la visione.

memorie di un assassino