vi presento i nostri regia di Paul Weitz USA 2010

vi presento i nostri (2010)

locandina del film VI PRESENTO I NOSTRI

Titolo Originale: LITTLE FOCKERS

RegiaPaul Weitz

InterpretiBen Stiller, Teri Polo, Robert De Niro, Blythe Danner, Barbra Streisand, Owen Wilson

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Paul Weitz

Trama del film Vi presento i nostri

La tensione tra i due capi di famiglia, Jack Byrnes (Robert De Niro) e Greg Fotter (Ben Stiller), arriva a toccare nuove esilarati vette nel terzo capitolo della serie, "Vi presento i nostri". Laura Dern, Jessica Alba e Harvey Keitel si aggiungono al cast stellare per la nuova avventura del popolarissimo franchise mondiale. Ci sono voluti 10 anni, due piccoli Fotter con la moglie Pam (Teri Polo) e numerosi ostacoli da superare per avvicinare Greg al suo impenetrabile suocero Jack. Trovandosi senza un soldo il padre di famiglia decide di dedicarsi ad una seconda occupazione, quella dello spacciatore, scatenando ancora una volta i sospetti di Jack sul suo preferito infermiere maschio. Quando l’intero clan di Greg e Pam – con anche l’ex di Pam, Kevin (Owen Wilson) – arriva per festeggiare il compleanno dei gemellini, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere perfettamente capace di essere l’uomo della casa. Ma con tutti i malintesi, le spiate e le missioni segrete, riuscirà Greg a superare l’ultimo test di Jack e finalmente diventare il prossimo patriarca della famiglia… o sarà rotto per sempre il cerchio della fiducia?

Film collegati a VI PRESENTO I NOSTRI

•  TI PRESENTO I MIEI, 2000
 •  MI PRESENTI I TUOI?, 2005

Voti e commenti su Vi presento i nostri, 105 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Noodles71  @  15/04/2023 18:03:46
Il primo geniale, il secondo divertente, questo terzo capitolo in parte deludente con poche situazioni esilaranti ed era un risultato scontato in quanto le gag migliori erano state già sfruttate. La coppia Stiller De Niro funziona ancora ma manca la sostanza sa tutto di già visto e forse dando più spazio a Dustin Hoffman e la Streisand il risultato sarebbe stato migliore. Unica perla la presenza di Jessica Alba che si ritaglia un ruolo interessante mostrandoci la sua verve comica, aldilà dell'indiscusso sex appeal, quando dice "Ola Papito" mi sono agitato... Non male anche Owen Wilson come spalla che regala alcuni momenti divertenti. Chiusura della trilogia e bene così.

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  30/12/2021 00:07:05
Siamo lontani dal primo capitolo. Li avrò visti tutti e tre almeno due volte ciascuno, ma il primo rimane il migliore. Questo capitolo è una "riunione" tra i primi personaggi e quelli del secondo capitolo. Il risultato è un nulla di nuovo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  05/07/2019 01:01:14
Pessimo terzo capitolo, si sono perse la brillantezza e la spensieratezza dei primi due a favore di gag becere e volgari, davvero di cattivo gusto.
Puro marketing che non si presentava bene sin dal trailer sia per le immagini in sè sia per la presenza ridotta di parte del cast; gli attori per primi sono spenti e svogliati, e se non sono partecipi loro figuriamoci lo spettatore.
Se non ricordo male non arrivai nemmeno alla fine da quanto brutto; l'andazzo è palese fin dall'inizio quando ci si accorge che lo spirito dei primi due è completamente vanificato.

4 e non meno solo per due mezzi sorrisi strappati da Keitel e Wilson.

hometheatre  @  14/06/2016 20:29:29
Un' oscenità senza eguali, classico prodotto fatto con i piedi, per puro marketing, sulla scia dei precedenti fortunatissimi capitoli.
Nessuna idea, nessun divertimento.
Un film da evitare a tutti i costi.

Paolo70  @  27/06/2013 16:04:39
Rispetto ai precedenti di cui è seguito sottotono e un pò meno divertente. Si può comunque vedere.

Italo Disco  @  22/04/2013 21:02:50
Ripete le stesse situazioni dei 2 film precedenti modificandole un pò, risultando oltre che fiacco anche ripetitivo. Le cose positive sono le citazioni dei film degli anni '70, che rinfrescano una trama dal sapore di già visto.

gemellino86  @  15/02/2013 21:36:26
Il peggiore dei tre anche se metto lo stesso voto del secondo. Le gag latitano ed è sempre meno esilarante. Simpatico Stiller ma non basta. Spero che sia l'ultimo.

ferzbox  @  21/01/2013 00:47:37
Ok...hanno voluto strafare,ostentando questa simpatia che avevano suscitato i personaggi di questa saga..
Ora però si comincia a sentire la mancanza di idee...si ride ancora, ma sempre con l'impressione che è stata una risata meno spontanea di quella che si faceva guardando il primo episodio..
Il film finisce e ci si rende conto che se si fermavano al secondo episodio era meglio..poi ci si ripensa nuovamente e si arriva alla conclusione che doveva esserci solo il primo.

kako  @  18/01/2013 20:43:15
primi due episodi molto godibili, questo invece l'ho trovato decisamente inferiore, scialbo e che strappa pochi sorrisi, qualche gag simpatica tra De Niro e Stiller e qualche incursione di Hoffman, ma in generale non mi ha convinto e l'ho trovato raffazonato e con poche idee rispetto ai primi due capitoli.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  16/01/2013 10:54:18
La saga era finita già al secondo episodio, in questo terzo si trascina senza il minimo spirito.
Noioso.

rox special  @  15/01/2013 23:28:46
Scialbo e piatto. Il terzo episodio avente come protagonista l'infermiere Fotter non fa ridere e non diverte. Decisamente inferiore al secondo e almeno 3 spanne al di sotto del primo della trilogia, che invece era una commedia riuscita e divertente.
Le situazioni sono ridicole, molte delle battute sono riciclate dai precedenti episodi e ripetute allo stesso modo. Il cast stellare questa volta non riesce a reggere il film. Lo stesso De Niro pare stanco del ruolo.

Si salva quella grandissima topa di Jessica Alba.... il resto si può dimenticare

Ultima risposta 31/03/2014 02.39.26
magicrut  @  14/03/2012 17:37:37
ormai sempre la solita zuppa...

Max_74  @  25/01/2012 17:37:13
Debolissima terza pochade di un già debole secondo capitolo.
Mancano le idee e le trovate del primo, mentre volgarità e banalità prendono il posto alla mancanza di idee. Lo stesso Stiller sembra spaesato.
Cambiano la regia e la sceneggiatura (non più Roach e Glienna) e si sente, anche se vedere Stiller e De Niro insieme è ancora un piacere. Ma solo per questo.
Di passaggio, e quasi inutile stavolta, la presenza di Hoffman.
Davvero un peccato.

gantz88  @  03/01/2012 02:00:49
cosi cosi, solo se non paghi

Clint Eastwood  @  16/11/2011 15:27:11
Il più stupido, demente e inutile dei tre. Un cast da battaglia che poteva regalare qualcosa di interessante ma viene messo al tappeto da una trama scontata e priva di qualsivoglia originalità nelle scene o nei dialoghi - tipico stile hollywoodiano per un pubblico ignorante. Evitabilissimo.

Lory_noir  @  16/11/2011 14:31:00
Capitolo della saga che sembra un'estenuazione dei precedenti, senza veri punti di forza. La saga in generale a me non ha mai fatto impazzire tra l'altro.

Crazymo  @  11/09/2011 23:09:34
Fiacco terzo capitolo, che ricalca la solita storia di malintesi, e disputa tra suocero/genero. Le idee non ci sono per niente, e il tutto è fiacchissimo. Interessante solo per la presenza di De Niro che fa sempre la sua figura, per il resto da dimenticare

alastar  @  12/07/2011 07:34:53
Spero vivamente che questo sia l'ultimo episodio della saga dei Fotter/Byrnes,iniziata con un film divertentissimo e originale (il primo film) proseguita con un sequel deludente e chiusa per il momento da questo Little Fockers che non sa nè di carne nè di pesce.La trama è banale,è evidente che le idee sono finite in quanto questo terzo episodio più o meno ricalca in bruttissima copia il primo.Non si ride quasi mai,i protagonisti Stiller e De Niro sono in evidente crisi creativa,lo stesso titolo dovrebbe focalizzare la storia sui figli di Greg Fotter in realtà questi assumono un ruolo marginale poichè il tutto si basa sulla solita disputa suocero-genero,su malintesi che non ricalcano lontanamente la vena comica di quelli che hanno caratterizzato il primo film.Da vedere solo per chiudere il cerchio.

DellaDuck  @  05/07/2011 14:34:22
Bah. Salvo solo alcune gag tra Ben Stiller e Robert De Niro. Per il resto, "trash".

Eratostene  @  21/05/2011 03:14:14
strappa sorrisi ma mai risate. Sa oramai di trito e ritrito. Penso porprio che convenga loro smettere qui con questo franchise.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  25/04/2011 05:04:52
Il primo era divertentissimo, il secondo un pò meno divertente ma pur sempre godibilissimo... questo è bruttino!!! Premetto che l'ho visto sull'aereo in un monitor 14" ma non credo che per film del genere la cosa influisca più di tanto. Si ride pochissimo ed anche i divertenti malintesi/equivoci tra Gay Fotter e il suocero sanno di già visto! Peccato perchè amo Stiller come attore e penso sia la prima volta che boccio un film con De Niro.

calso  @  09/04/2011 13:57:41
A me è parso un pò pesante e noioso, troppo incentrato sul dualismo tra de niro e stiller...poca trama e poche scene differenti al confronto con i capitoli precedenti...niente di che

Buba Smith  @  05/04/2011 14:59:06

Non ci siamo... Non mi ha per nulla colpito.

Tutti gli attorni sotto tono a partire da Stiller, che ha un pò perso di credibilità. E che mi ha deluso. Deniro che ultimamente si stà rovinando, senza riuscire a fare + nulla di decente. Come Dustin Offman d'altronde.

Owen Wilson, incapace, inutile, noioso e insopportabile come al solito, uno dei miei peggiori attori

Come molti sequel, non riescono a rimanere al passo del primo episodio.

Troppo riciclato dalla idea iniziale... Sempre le solite cose, che non riescono + a decollare.

Secondo e terzo episodio decisamente bocciati...

Sicuramente c'è di peggio, ma di certo non raggiunge la sufficienza.

bluestar  @  04/04/2011 23:24:09
non all'altezza dei precedenti, incommentabile!!

enter  @  03/04/2011 09:51:31
non mi ha mai entusiasmato nei due precedenti....e il terzo ne conferma ancora la mediocrità di questa saga...tanti "nomi" e basta...ancora devo farmi una risata...e siamo al 3...

Roger  @  22/03/2011 12:31:03
Sicuramente molto al di sotto dei due precedenti capitoli. Davvero un peccato

paolomagna  @  16/03/2011 16:23:45
No comment...proprio un film noioso senza mordente e dire che ci ero andato con i migliori propositi anche se il genere non mi entusiasmava molto ma per giudicare bisogna vedere.......comunque è stato peggio di quello che credevo...il due lo ho dato per una o due battute simpatiche altrimenti si meritava un bello zero....mi chiedo solo come attori el calibro di De Niro di ben Stiller ecc ecc abbiamo potuto accettare una parte del genere....rimango basito...sicuramente lo hanno fatto solo per i soldi....ma la professionalità e la dignità dove l'hanno messa...sotto i piedi sicuramente...per fortuna che doveva essere un film da ridere.....e dove sono le battute per far tutto questo? Inesistenti....Non andate a vederlo cosi risparmiate un po di soldi

alfonsohuby  @  08/03/2011 17:02:35
dire che mi sono annoiato è poco... dopo aver visto gli altri mi aspettavo di più, molto di più... mi fa che il Don Fotter non lo vedremo più...

Ballpoint  @  06/03/2011 08:25:54
Ormai sono tutti stanchi..........

camifilm  @  16/02/2011 23:04:00
Dimenticabile.
Si può tranquillamente decidere per la visione di un altro film nella sala vicina.
Attori sotto tono, trama insignificante e monotona, alcune gags... ma nulla più.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/02/2011 23:31:08
Commentanto il secondo episodio dissi che copione sembrava scritto per "American pie"...bene,adesso è lo stesso regista che dirige questo scialbo e inconcludente "Vi presento i nostri"!
Praticamente non si ride mai e la colpa è soprattutto della sceneggiatura che ricalca le stesse battute gia ascoltate precedentemente...in particolare i genitori di Stiller sono privi di umorismo "nuovo" e non fanno altro che il verso ai personaggi del secondo film...all'ennesimo riferimento al "sesso" non ne potevo piu'!
Anche Stiller pare sottotono mentre l'unico personaggio che strappa qualche sorriso e' l'amico Wilson!
Praticamente esce un episodio ogni 5 anni?Un buon motivo per dare ragione ai Maya!
Basta!

THEANSWER  @  04/02/2011 09:08:41
Qualche battuta e poco altro. Spero proprio che il cerchio sia chiuso e che la sagra di questo film sia finita anche perchè non ha più niente da offrire se non l'invecchiamento dei personaggi del film.

Ultima risposta 07/02/2011 10.25.08
harlan  @  01/02/2011 14:51:39
quando le idee finiscono, questi sono i risultati. inutile polpettone che prende a più riprese scene e argomentazioni degli episodi precedenti, li mischia senza un filo logico e soprattutto un valido motivo. ciò che ne viene fuori è un film privo di mordente, confusionario, a tratti noioso. nulla a che vedere con gli esilaranti episodi precedenti. evitabile.

Azrharn  @  31/01/2011 10:58:07
Dovevano fermarsi al secondo della serie. Si ride poco ed è tutto "già visto". Bellissima e simpatica Jessica Alba.

Sardello  @  30/01/2011 19:38:11
Mah... Hoffman e De Niro veramente sprecati. La Saga dei Fockers iniziava ad annoiarmi già al secondo capitolo. Speriamo sia finita qua e la coppiata Stiller Wilson trovi qualcosa di più originale.

silvia91kisses  @  26/01/2011 16:19:05
Niente a che vedere coi primi 2. Non mi è piaciuto.

wuwazz  @  26/01/2011 00:00:57
La prima volta ci hanno presentato i Byrnes.
La seconda volta ci hanno presentato i Fockers.
Stavolta ci hanno presentato una minestrina

rob.k  @  23/01/2011 21:53:53
Che delusione, i primi due film erano fantastici... Questo una delusione totale, non si ride praticamente mai, eppure il cast sembrava in forma, peccato. Forse il cambio di regista non ha giovato.

anna_  @  23/01/2011 20:17:40
Non ho visto i primi due per fortuna. Non mi ha fatto ridere mai. Il mio voto soggettivo è 4/4,5 ma rialzo al 5 perchè De Niro e Stiller sono bravi

Ultima risposta 28/01/2011 11.16.09
lady  @  22/01/2011 20:56:14
Adoro Ben Stiller... ma questo film non lo salva nemmeno lui

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  22/01/2011 13:10:33
Piattissmo e inutile sequel che non raggiunge praticamente mai le vette del primo e la verve del secondo capitolo.
Le situazioni son sempre le stesse, solito weekend da incubo in cui, con molto mestiere, la coppia Stiller - De Niro riesce cmq a rimanere a galla.
Un film stanchissimo in cui il registro narrativo non regala nessun guizzo particolare. A un certo punto spunta Kaitel ma il suo, purtroppo, è solo un inutile cameo. Idem per la coppia Hoffman - Straisand, relegata in panchina fino agli ultimi minuti.

hpolimar  @  22/01/2011 00:08:57
davvero una grossa delusione, dopo aver visto i primi due. Ben stiller quasi al limite del noioso nella recitazione, e gag simili per stile a quelle dei primi due episodi, senza avere pero' lo stesso effetto. Owen wilson irritante.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  20/01/2011 13:20:32
Davvero noioso! Qualche battuta divertente, ma è troppo poco per un film che si presenta davvero fastidioso in alcuni punti. La'antagonismo tra De Niro e Stiller non funziona più e rischia di ricalcare i soliti clichè già visti nei primi episodi. Potete pure fare a meno di guardarlo...

alexdiaman  @  19/01/2011 21:34:55
primo tempo davvero noioso e molto lento. il secondo tempo è più divertente ma poco di più tutto sommato la classica commediola da 4 soldi

carmus  @  19/01/2011 07:48:47
Stavolta la somma NON fa il totale, ovvero il risultato con un cast così stellare è un film assolutamente insufficiente, meno male che c'è lo s****tto che tira un pò su la media.
Basti dire che la scena più divertente è forse quella sui titoli di coda

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/01/2011 00:55:06
Il terzo capitolo è davvero poco ispirato.
Dialoghi scialbi, sceneggiatura e regia piatta e attori sprecati per un film per le famiglia poco divertente e poco avvincente.

Eraser  @  17/01/2011 01:03:58
Commedia con idee non proprio originali e battute di poco rilievo, particolarmente lenta e a tratti noiosa. Troppi passi indietro rispetto ai suoi predecessori. Da vedere soltanto se non si paga... complessivamente mediocre.

Zurlistuta  @  16/01/2011 12:52:22
Mi aspettavo più risate e cmq un film migliore, sostanzialmente è stata una mezza delusione.

googar  @  15/01/2011 18:52:41
mi ha deluso abbastanza sopratutto dopo i primi due che sono stati più coinvolgenti.una trama insesistente che si concentra su una finta rivalità nel duetto Stiller-De niro: il secondo inesistente e con la solita faccia lunga che rovina un finale di carriera importante come il suo.Dustin hoffman è simpatico e a tratti ridicolizzato.Decisamente migliore di tutti per la mia opinione Owen Wilson.Mentre Stiller si merita la sufficenza stirata...

gringo80pt  @  15/01/2011 14:24:38
I primi 10-15 minuti sono bruttini e si fa fatica a rimanere attivi mentalmente, vista la poca consistenza dei dialoghi e delle scene.
Poi il film si riprende leggermente, ma le scene simpatiche sono tutte quelle presentate nel trailer!

Qualche spunto interessante tra Robert De Niro e Ben Stiller, ma la sonnolenza è sempre in agguato fino alla fine del film!

NON DECOLLA MAI, DELUSIONE!

dagon  @  15/01/2011 10:31:15
Il masochismo è assai presente in me, lo so. Semmai avessi avuto bisogno di un'altra dimostrazione eccola: essere andato a vedere questo film nella totale consapevolezza di cosa mi sarei trovato di fronte. Devo dire che è stato anche peggio delle mie attese, un monumento al fastidio su celluloide. In primis siamo ai livelli di un cinepanettone, con confezione deluxe, sì, ma sempre cinepanettone. Vedere questi ex grandi attori ormai scesi al livello di march*ettari senza dignità aggiunge tristezza a tristezza. Non fa ridere mai.... Che il progetto sia nato solo per mungere soldi un'ultima volta dalla franchise è evidente, così come che alcune scene siano state schiaffate dentro all'ultimo momento per tentare di risollevare (invano) un po' il film.
Capitolo a parte per De Niro: ormai non ho più parole. Quello che è stato uno dei più grandi attori di sempre, quello che ci ha regalato alcune delle più grandi interpretazioni della storia, da "il Padrino parte seconda" a "taxi driver" a "il cacciatore", a "Toro scatento" a "c'era una volta in america" (solo per dirne qualcuna) e che ha fornito prestazioni ancora maiuscole fino a metà degli anni 90 con "heat" e "casino" è ormai ridotto ad un pagliaccio, perennemente incrostato su quell'espressione con la bocca in giù e la testa ondeggiata. Capisco che "pecunia non olet" però, non posso credere che abbia necessità di abbassarsi a questo livello...... mi fa piangere il cuore e montare una rabbia nei suoi confronti ai limiti dell'omicida.
Un tempo se solo vedevo il suo nome mi precipitavo al cinema, oggi la prima reazione è di evitare un suo film, manco fosse Boldi! ...e ancora deve arrivare Manuale D'Amore 3... sigh

Ultima risposta 18/01/2011 01.41.13
simonssj  @  15/01/2011 09:01:00
poco divertente, poco ispirato....belli i duetti Stiller-De Niro (e la mimica dei due attori è fantastica!), ma si ride di gusto solo in un paio di scene, mentre il resto del tempo riescono a strapparti giusto un sorriso; film che si basa tutto sulla verve dei protagonisti (entrambi decisamente in forma), ma che scarseggia sia dal punto di vista del contorno, sia come idee.
E visto che gran parte del film è già svanito dalla mia testa a distanza di 9 ore, non me la sento proprio di assegnargli la sufficienza