vi presento i nostri regia di Paul Weitz USA 2010

vi presento i nostri (2010)

locandina del film VI PRESENTO I NOSTRI

Titolo Originale: LITTLE FOCKERS

RegiaPaul Weitz

InterpretiBen Stiller, Teri Polo, Robert De Niro, Blythe Danner, Barbra Streisand, Owen Wilson

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Paul Weitz

Trama del film Vi presento i nostri

La tensione tra i due capi di famiglia, Jack Byrnes (Robert De Niro) e Greg Fotter (Ben Stiller), arriva a toccare nuove esilarati vette nel terzo capitolo della serie, "Vi presento i nostri". Laura Dern, Jessica Alba e Harvey Keitel si aggiungono al cast stellare per la nuova avventura del popolarissimo franchise mondiale. Ci sono voluti 10 anni, due piccoli Fotter con la moglie Pam (Teri Polo) e numerosi ostacoli da superare per avvicinare Greg al suo impenetrabile suocero Jack. Trovandosi senza un soldo il padre di famiglia decide di dedicarsi ad una seconda occupazione, quella dello spacciatore, scatenando ancora una volta i sospetti di Jack sul suo preferito infermiere maschio. Quando l’intero clan di Greg e Pam – con anche l’ex di Pam, Kevin (Owen Wilson) – arriva per festeggiare il compleanno dei gemellini, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere perfettamente capace di essere l’uomo della casa. Ma con tutti i malintesi, le spiate e le missioni segrete, riuscirà Greg a superare l’ultimo test di Jack e finalmente diventare il prossimo patriarca della famiglia… o sarà rotto per sempre il cerchio della fiducia?

Film collegati a VI PRESENTO I NOSTRI

•  TI PRESENTO I MIEI, 2000
 •  MI PRESENTI I TUOI?, 2005

Voti e commenti su Vi presento i nostri, 105 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

elmoro87  @  22/01/2011 13:16:08
Una sorpresa. Non mi aspettavo che il terzo capitolo fosse così originale e denso di novità... Mi aspettavo un film stanco con uno script logoro... Invece il film è molto carino, ricco di gag apprezzabili. D'altra parte il cast, già stellare negli scorsi episodi, si arricchisce notevolmente con Jessica Alba che fa la stupidina ma ha un impatto notevole nell'economia del film... Un bel film, divertente al punto giusto...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  22/01/2011 13:10:33
Piattissmo e inutile sequel che non raggiunge praticamente mai le vette del primo e la verve del secondo capitolo.
Le situazioni son sempre le stesse, solito weekend da incubo in cui, con molto mestiere, la coppia Stiller - De Niro riesce cmq a rimanere a galla.
Un film stanchissimo in cui il registro narrativo non regala nessun guizzo particolare. A un certo punto spunta Kaitel ma il suo, purtroppo, è solo un inutile cameo. Idem per la coppia Hoffman - Straisand, relegata in panchina fino agli ultimi minuti.

hpolimar  @  22/01/2011 00:08:57
davvero una grossa delusione, dopo aver visto i primi due. Ben stiller quasi al limite del noioso nella recitazione, e gag simili per stile a quelle dei primi due episodi, senza avere pero' lo stesso effetto. Owen wilson irritante.

Neoslevin  @  21/01/2011 23:03:33
Si sono Fotterizzati...eheh.Prova superata del terzo episodio della saga che racconta delle presentazioni in famiglia.Non eccessivo e forse la pecca è questa, il film si lascia guardare piacevolmente e in modo divertente.Alcune gag sono banali e scontate, ma sopiscono comunque l'effetto risata.Sottovalutavo questo episodio, ma la bravura degli attori ha apportato come al solito un punticino in + alla pellicola.
Jack Byrnes B-B-B-Byrnes....auhauh

Lucya  @  20/01/2011 18:09:50
Carino, ma niente di particolare... Gli altri erano più divertenti!

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  20/01/2011 13:20:32
Davvero noioso! Qualche battuta divertente, ma è troppo poco per un film che si presenta davvero fastidioso in alcuni punti. La'antagonismo tra De Niro e Stiller non funziona più e rischia di ricalcare i soliti clichè già visti nei primi episodi. Potete pure fare a meno di guardarlo...

alexdiaman  @  19/01/2011 21:34:55
primo tempo davvero noioso e molto lento. il secondo tempo è più divertente ma poco di più tutto sommato la classica commediola da 4 soldi

alex25  @  19/01/2011 14:23:43
L'ho trovato molto divertente, ovviamente De Niro e Dustin sanno il fatto loro anche se il loro target è altro... così come Harvey Keitel che è il personaggio che mi è piaciuto piu tutti.
Questi pezzi da 90 oramai con un pò d'anni alle spalle vogliono anche divertirsi e si vede.
Stiller e Wilson a loro agio come sempre. Una buona commedia, nulla di nuovo ma comunque divertente.

badflames  @  19/01/2011 12:12:53
Insomma, al terzo capitolo della serie cosa ci si può aspettare di nuovo? Voglio dire, chiunque poteva sapere in anticipo le mosse e la trama: bastava leggere su Wikipedia. E se uno esce di casa con la fiera intenzione di andare al cinema a vedere un film così, poi non può lamentarsi che in effetti assomigli ai primi due... Allo stesso tempo, non può lamentarsi se è un film leggero, divertente e a tratti ridicolo.
Ma con "Vi presento i nostri" abbiamo anche un superamento dell'aspettativa: Gaylord assomiglia sempre di più a Jack Byrnes, cerca di conquistarne la fiducia, ricompare Owen Wilson nel ruolo dell'amico della moglie Pam, qualche cameo della Streisand e Hoffman e il gioco è fatto.
Vale la pena vederlo? Certo, se non siete già passati da Wikipedia! Perchè Ben Stiller è sempre Ben Stiller, idolo incontrastato per chi è cresciuto negli anni '90 (cioè l'altro ieri, ma i tempi vanno veloci...) e soprattutto perchè in ogni momento del film ho avuto la forte sensazione che ce ne sarà un altro in seguito: ma davvero traslocheranno tutte le famiglie dei genitori vicino a Gay e Pam?

carmus  @  19/01/2011 07:48:47
Stavolta la somma NON fa il totale, ovvero il risultato con un cast così stellare è un film assolutamente insufficiente, meno male che c'è lo s****tto che tira un pò su la media.
Basti dire che la scena più divertente è forse quella sui titoli di coda

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/01/2011 00:55:06
Il terzo capitolo è davvero poco ispirato.
Dialoghi scialbi, sceneggiatura e regia piatta e attori sprecati per un film per le famiglia poco divertente e poco avvincente.

GiorgioChiellin  @  17/01/2011 16:44:37
Bel film. Non certo la commedia dell'anno, ma un buon prodotto.
Pensavo il film avrebbe dato più spazio ai "nostri", quindi ai piccoli, invece i protagonisti dell'intero film restano De Niro e Stiller.
Però ci si diverte ed è questo lo scopo del film.

Grandissimo anche Owen Wilson.

Eraser  @  17/01/2011 01:03:58
Commedia con idee non proprio originali e battute di poco rilievo, particolarmente lenta e a tratti noiosa. Troppi passi indietro rispetto ai suoi predecessori. Da vedere soltanto se non si paga... complessivamente mediocre.

laura90  @  16/01/2011 23:32:54
Il primo film della trilogia rimane insuperabile, però per essere il terzo è carino e si lascia vedere. Alcune parti sono davvero esilaranti, Ben Stiller è sempre simpaticissimo!!

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  16/01/2011 20:56:19
Fra tutti e tre i film è quello meno divertente e con meno idee, va cmq bene per passare una serata in allegria ma si vede che l'hanno fatto solo per soldi; c' avessero più pensato su sarebbe potuta nascere una storia allo stesso livello delle prime due ed invece non è stato così. Sprecati Hoffman e la Streisand che in tutto il film appaiono per dieci minuti scarsi.

Bert  @  16/01/2011 17:41:25
Inferiore (ma non di molto) al primo capitolo, ma nettamente al di sopra del secondo. Il film è a mio avviso davvero scorrevole e divertente, in particolare grazie alla bravura del sempre all'altezza duo Stiller-De Niro che regala momenti davvero esilaranti. Credo che rinvigorire una serie che già dal secondo film stava mostrando chiari segni di cedimento sia un grande merito; "Vi presento i nostri" ci riesce sorprendentemente, quindi mi sento di premiarlo con mezzo voto in più.

Zurlistuta  @  16/01/2011 12:52:22
Mi aspettavo più risate e cmq un film migliore, sostanzialmente è stata una mezza delusione.

Lavezzi78  @  16/01/2011 11:47:11
Nettamente inferiore ai primi due capitoli. Peccato che un mito come DeNiro, si perda in film così banali. Stesso discorso vale anche per Dastin Hoffman.Il film regge solo a tratti, perciò non aspettatevi nulla. Il tutto sà già di visto!

Hyspaniko9  @  15/01/2011 23:56:23
film molto bello, fa ridere un sacco di volte, la storia si segue bene e non annoia proprio per niente ! sicuramente consigliato :D

Mik_94  @  15/01/2011 22:22:49
Degno sequel dei primi due capitoli, questo ' Vi presento i nostri' è una commedia carina e divertente, non certo da premiare, ma nettamente superiore ai vari cinepanettoni che ancora oggi stanno affollando le nostre sale!

googar  @  15/01/2011 18:52:41
mi ha deluso abbastanza sopratutto dopo i primi due che sono stati più coinvolgenti.una trama insesistente che si concentra su una finta rivalità nel duetto Stiller-De niro: il secondo inesistente e con la solita faccia lunga che rovina un finale di carriera importante come il suo.Dustin hoffman è simpatico e a tratti ridicolizzato.Decisamente migliore di tutti per la mia opinione Owen Wilson.Mentre Stiller si merita la sufficenza stirata...

peppepetru  @  15/01/2011 14:50:13
Un 6-- in realtà.
De Niro e Stiller sono davvero una bella coppia ma la maggior parte del film è privo di significato e strappa solo un ironico sorriso.

gringo80pt  @  15/01/2011 14:24:38
I primi 10-15 minuti sono bruttini e si fa fatica a rimanere attivi mentalmente, vista la poca consistenza dei dialoghi e delle scene.
Poi il film si riprende leggermente, ma le scene simpatiche sono tutte quelle presentate nel trailer!

Qualche spunto interessante tra Robert De Niro e Ben Stiller, ma la sonnolenza è sempre in agguato fino alla fine del film!

NON DECOLLA MAI, DELUSIONE!

dagon  @  15/01/2011 10:31:15
Il masochismo è assai presente in me, lo so. Semmai avessi avuto bisogno di un'altra dimostrazione eccola: essere andato a vedere questo film nella totale consapevolezza di cosa mi sarei trovato di fronte. Devo dire che è stato anche peggio delle mie attese, un monumento al fastidio su celluloide. In primis siamo ai livelli di un cinepanettone, con confezione deluxe, sì, ma sempre cinepanettone. Vedere questi ex grandi attori ormai scesi al livello di march*ettari senza dignità aggiunge tristezza a tristezza. Non fa ridere mai.... Che il progetto sia nato solo per mungere soldi un'ultima volta dalla franchise è evidente, così come che alcune scene siano state schiaffate dentro all'ultimo momento per tentare di risollevare (invano) un po' il film.
Capitolo a parte per De Niro: ormai non ho più parole. Quello che è stato uno dei più grandi attori di sempre, quello che ci ha regalato alcune delle più grandi interpretazioni della storia, da "il Padrino parte seconda" a "taxi driver" a "il cacciatore", a "Toro scatento" a "c'era una volta in america" (solo per dirne qualcuna) e che ha fornito prestazioni ancora maiuscole fino a metà degli anni 90 con "heat" e "casino" è ormai ridotto ad un pagliaccio, perennemente incrostato su quell'espressione con la bocca in giù e la testa ondeggiata. Capisco che "pecunia non olet" però, non posso credere che abbia necessità di abbassarsi a questo livello...... mi fa piangere il cuore e montare una rabbia nei suoi confronti ai limiti dell'omicida.
Un tempo se solo vedevo il suo nome mi precipitavo al cinema, oggi la prima reazione è di evitare un suo film, manco fosse Boldi! ...e ancora deve arrivare Manuale D'Amore 3... sigh

Ultima risposta 18/01/2011 01.41.13
simonssj  @  15/01/2011 09:01:00
poco divertente, poco ispirato....belli i duetti Stiller-De Niro (e la mimica dei due attori è fantastica!), ma si ride di gusto solo in un paio di scene, mentre il resto del tempo riescono a strapparti giusto un sorriso; film che si basa tutto sulla verve dei protagonisti (entrambi decisamente in forma), ma che scarseggia sia dal punto di vista del contorno, sia come idee.
E visto che gran parte del film è già svanito dalla mia testa a distanza di 9 ore, non me la sento proprio di assegnargli la sufficienza

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2