viaggio nell'isola misteriosa regia di Brad Peyton USA 2012

viaggio nell'isola misteriosa (2012)

locandina del film VIAGGIO NELL'ISOLA MISTERIOSA

Titolo Originale: JOURNEY 2: THE MYSTERIOUS ISLAND

RegiaBrad Peyton

InterpretiJosh Hutcherson, Dwayne Johnson, Michael Caine, Vanessa Hudgens, Kristin Davis, Anna Colwell, Michael Beasley, Luis Guzmán, Branscombe Richmond

NazionalitàUSA 2012
Genereavventura
Al cinema nel Febbraio 2012

•  Altri film di Brad Peyton

•  Link al sito di VIAGGIO NELL'ISOLA MISTERIOSA

Trama del film Viaggio nell'isola misteriosa

Il giovane esploratore Sean Anderson intraprende insieme ad Hank, il compagno di sua madre, una pericolosa spedizione organizzata per ritrovare suo nonno, scomparso durante l'esplorazione di un'isola sperduta. Ad accompagnarli in questa nuova avventura ci saranno un buffo pilota di elicottero e la sua bella e peperina figlia che gli darŕ del filo da torcere.

Voti e commenti su Viaggio nell'isola misteriosa, 50 opinioni inserite

CyberDave  @  21/04/2023 08:39:46
Film per famiglie con protagonista The Rock, sempre calato bene in questo genere di film.
Avventura abbastanza banale, con protagonisti non troppo entusiasmanti che però con qualche guizzo riesce a non annoiare ed essere divertente, come la scena in sella alle api, gli ottimi paesaggi, i rimandi alle avventure di Gulliver.

Tutto sommato per una serata in famiglia ci può stare.

zerimor  @  25/04/2022 13:20:23
Di recente, per un motivo o per un altro, ho visto diversi film con The Rock.
"Viaggio nell'isola misteriosa" secondo me è uno dei peggiori con l'attore statunitense protagonista. Un'avventura banale e noiosa con pessimi personaggi e priva anche di quella componente allegra e buffa che più o meno contraddistingue le pellicole alle quali Dwayne Johnson prende parte.

daniele64  @  23/05/2020 13:00:05
Un film fasullo ed infantile ... Un ragazzotto riceve in modo rocambolesco un messaggio criptato dal nonno , esploratore ed avventuriero , e parte con il patrigno alla sua ricerca . Finiranno su di una stranissima isola in cui le cose ( chissà perchè ? ) vanno al contrario che nella realtà ... Molto liberamente ispirato al celebre romanzo di Jules Verne , ma con qualche inappropriato riferimento pure a Swift , a Stevenson e persino ai miti greci , questo film targato Warner Bros è una colorata commedia avventurosa per bimbi e ragazzini , in cui anche le cose più improbabili ed illogiche si avverano . Difficile trovare un protagonista più insopportabile di Josh Hutcherson , saccente ed antipatico , che se la tira da naturalista sparando nomi a casaccio e che quando parla di placche tettoniche probabilmente si riferisce alle doti fisiche di Vanessa Hudgens . Dwayne Johnson ormai ha capito che è meglio per lui quando non si prende troppo sul serio e così si lascia prendere bonariamente in giro dallo sprecatisimo Michael Caine . I momenti comici sono per lo più affidati allo scimmiesco Luis Guzman . Punto a favore della pellicola una discreta computer grafica , a sfavore un' esagerata finzione favolistica che fa apparire tutto fasullo ed infantile . Io non riesco a dargli più di 4 ...

horror83  @  14/07/2018 19:18:17
L'ho trovato carino, con dei buoni effetti speciali, ma la storia è più che altro per un pubblico di ragazzi. Avventura assicurata, anche se in un ora e mezza non hanno potuto mettere molte cose. Bene The rock.

Dick  @  04/03/2018 15:47:01
Film carino con protagonisti simpatici, ma povero di guizzi e scene memorabili nonostante la ricchezza della flora e della fauna cui attingere! Ormai penso sempre di più che il problema odierno di Hollywood siano le sceneggiature. Prima si avevano dialoghi più brillanti e situazioni di maggiore impatto anche nei così detti film per ragazzi! Boh!
Ha contribuito al progressivo successo di The Rock, uno cui ormai la saga di F&F sta decisamente stretta!

Testu  @  02/11/2016 15:44:43
Sul livello del primo. Il ragazzo non è mai stato un campione di simpatia, ma la pubertà gli ha sicuramente fatto male, del resto pure il sudicio nonno non scherza. Il tarchiatello latino come spalla comica è utile, ma è troppo macchietta, gli effetti speciali rimangono mediocri, ma vengono usati meglio. Putroppo la sensazione di fasullo ed economico rimane forte per gran parte della visione.

Crystal_89  @  09/06/2016 10:52:42
Seguito di "Viaggio al centro della terra in 3d", dal quale non si discosta molto.
Tecnicamente è spettacolare, soprattutto in 3d: purtroppo questo è l'unico pregio.
Il cast, seppur eccellente, non fa una gran bella figura, ad eccezione di The Rock. Gli altri attori/personaggi sono veramente irritanti, compreso il caro vecchio Michael Caine. La storia è veramente troppo povera per essere vera! Anche l'intrattenimento è appena sufficiente.

gemellino86  @  12/01/2016 14:55:48
Orrendo fantasy d'avventura che è addirittura peggiore di "Viaggio al centro della terra". Caine sprecato e i giovani attori recitano da vomito specialmente Vanessa Hudgens. Si salva The Rock ma è troppo poco. Effetti speciali modesti. Sconsigliato soprattutto agli adulti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  11/01/2016 14:51:41
Film d'avventura su Verne poco avvincente, molti effetti speciali ma poco phatos.
Insufficente. 4 1/2

Alex Vale  @  23/10/2015 16:14:18
Sequel del penoso Viaggio al Centro della Terra 3D, che nonostante abbia i suoi momenti trash, e le sue gag e siparietti scarsi, mi ha divertito abbastanza e lo trovo decisamente più interessante.Per il resto si tratta pur sempre di una pellicola recitata male (perfino in parte dal buon Michael Caine) da cui non aspettarsi niente ma che almeno al contrario del suo predecessore ha degli effetti speciali notevoli.Un quasi sufficiente film per ragazzi, ma comunque ancora tanto ma tanto lontano dall'essere definito un Bel Film.(Dwayne Johnson un po' mediocre)...spero che se facciano il terzo capitolo, lo facciano meglio.

topsecret  @  13/05/2015 19:26:12
Quando si sente The Rock cantare e suonare l'ukulele si viene presi dalla speranza che salti fuori un becchino qualunque con una pietra tombale per farlo smettere.
Dopo VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA hollywood sforna un altro blockbuster per famiglie incentrato sulle opere di Verne, infarcendolo con effetti speciali in technicolor e reclutando qualche nome famoso per il cast. Il risultato non è dei più esaltanti e a parte l'impianto visivo ben orchestrato, non si nota altro di meritevole se non i colori e il ritmo di una storiella per ragazzi che si guarda senza affanni ma con qualche stortura di bocca per delle contraddizioni piccole ma evidenti.
Tutto sommato si lascia guardare e riesce ad instillare una certa curiosità per il seguito che dovrebbe vedere la luce proprio nel 2015.
Intrattenimento ludico innocuo.

Juza21  @  23/03/2014 14:40:32
Decisamente scadente. banale e poco avvincente..

BlueBlaster  @  04/11/2013 03:10:24
Un baraccone buono per ragazzini...non c'è la minima atmosfera d'avventura ma si è solo presa una bella storia/romanzo a favore di situazioni che vorrebbero essere divertenti, riuscendoci poco, e sopratutto puntando più che altro su scenografie ricreate completamente al computer!
Passabile solo Dwayne Johnson e simpatico Luis Guzmán grazie al doppiaggio italiano di Pino Insegno...Josh Hutcherson meritevole di schiaffi!
Una miriade di battutine e dialoghi buttati li in una sceneggiatura di serie B

krypton  @  15/09/2013 11:15:00
"Viaggio nell'isola misteriosa" è chiaramente un film di serie B: non lo si nota tanto a livello dei fotomontaggi, che tutto sommato risultano credibili, ma nella sceneggiatura. Quando si vuole abbordare il genere fanta-avventuroso non basta rimpicciolire o ingrandire gli animali già esistenti, non basta ritrovare l'ennesima città scomparsa....bisogna innovare e inventare tutto ex-novo!

Se a questi difetti si aggiunge un cast poco ispirato, rappresentato dal pessimo Dwayne Johnson, si avrà un film banalotto, adatto solo ed esclusivamente per i più giovani!

Serendipity  @  07/08/2013 10:52:22
Volevo dare a queto film 2 ma poi mi sono ricordata che Capitan America è gran lunga peggiore.
Che dire di questo film? E' stato fatto unicamente non far su soldi, e non so fino a che punto ci sia riuscito. La trama è: un ragazzo bravo a scuola trova le coordinate per un'isola non segnata sulle carte e decide di andarci.
Ma guardiamo le reazioni umane: Quando cercano un mezzo di trasporto per andare sull' 'isola' accettano il passaggio da un elicottero mezzo rotto con a bordo un tipo strano. Nella realtà avebbero rifiutato.
Poi precipitano e mentre sono nell'occhio del ciclone mio Dio..... Nessuno urla, nessuno piange, nessuno insulta gli altri. Si limitano a dire con una recitazione PESSIMA: "oddiooooo l'elicottero si è rottooooo" ....

Sull'isola poi ci sono animali strani, tipo 'elefanti in miniatura'.... Voleva essere una cosa originale ma non lo è per niente.
Poi l'isola è fatta malissimo.... I colori sono troppo vivaci, e poi le farfalle sono grandi con delle case, insomma non ha proprio senso. Ok le inquadrature sono fatte decendemente ma ci sono cosa a cui proprio il regista non ha pensato.... Quando il tizio cade dentro un uovo di lucertola, dentro ci sono DELLE RAGNATELE! Come caspita è possibile!?
Ah e poi: altra reazione umana. Dopo essere precipitati, mi aspetterei che comunque i personaggi si disperassero, si mettessero a piangere. E CHE CAVOLO, SONO SU UN' ISOLA DESERTA NON SEGNATA SULLE MAPPE! E invece no: sono contenti, fanno conoscenza tra di loro..... Mio Dio.

Ah, e il tutto è accompagnato da una recitazione p e s s i m a.
Non so, forse l'unico bravino è The Rock, ma non lo so..... Anche i doppiatori si sono messi a far gara a usare i toni di voce piu inappropriati e inespressivi....

Ultima risposta 22/03/2014 21.33.11
Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  28/04/2013 13:18:59
Film d'avventura tutto effetti speciali e del tutto carente nella sceneggiatura. Situazioni assurde che si ripetono a go go, per cui ad un ceto punto non vedi l'ora finisca. 4!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  24/03/2013 00:49:33
Commedia simpatica e divertente

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  16/03/2013 17:22:16
Dopo il centro della terra al giovane Josh Hutcherson tocca di infangare un altro libro di Verne..."L'isola misteriosa"...
Ovviamente chi piu' ne ha piu' ne metta qundi nell'imbroglio aggiungiamo Gulliver, Atlandide, l'isola del tesoro e perfino il Capitano Nemo.
Un turbine di effetti speciali, non tutti eccezionali, al servizio di una storia che non esiste...arrivare sull'isola, fuggire dall'isola...stop!
Del resto è normale che precipitando con un elicottero nessuno si preoccupi di come tornare indietro se non dopo aver saputo che di li a qualche giorno l'isola sprofondera' negli abissi marini perche proprio in quei giorni iniziera' una fase vulcanica che capita ogni 140 anni...che fortuna!
Tra le sequenze peggiori c'è sicuramente quella relativa al viaggio in "Ape" con conseguenti salvataggi inverosimili grazie a spazi temporali a noi ignoti...
Insomma questo film è una grossa presa in giro, statene alla larga.
P.s. la Hudgens sara' pure bellissima ma in quanto a recitare...

floyd80  @  05/03/2013 15:24:05
Una pellicola godibile nella sua semplicità.

Leonardo76  @  25/02/2013 21:10:50
Inadatto per chi ha più di 13 anni, trama che sarebbe stata banale già negli anni '60, effetti speciali che sanno di troppo finto, manca un cattivo, poche le occasioni in cui si ride. Evitabile.

Trixter  @  02/01/2013 23:13:35
Commedia per teenagers piuttosto divertente. Il film non annoia ed è un bel tuffo nel mondo della fantasia e dell'avventura. L'impressione è che, con i mezzi a disposizioni, si potesse fare qualcosa di più, ma nel complesso l'opera risulta godibile e degna di una spensierata visione. Bene The Rock, meno il giovane protagonista, piuttosto antipatico.

m@ssě  @  08/11/2012 15:47:20
Una buona avventura che poteva essere ancora meglio visto il paesaggio..forse il regista e stato un po' pigro dove quello che si vede e ben fatto con un ottimo 3D ma che con un po' di fantasia in piu sarebbe stato un po' piu avventuroso (viaggio al centro della terra infatti xfetto) rimane cmq un film godibile e piacevole

calso  @  25/10/2012 10:28:09
A me ha fatto divertire, le gag con the rock sono sempre esilaranti, è troppo buffo vederlo in parti semicomiche con quel fidsico animalesco che si ritrova...l'ambientazione è simpatica e l'avventura godibile, adatto anche ai piccoli

drobny85  @  22/10/2012 13:09:04
Da titoli di questo genere non ci si può aspettare più di tanto, costruiti per piacere ai più, inattaccabili per la loro semplicità.
E' proprio questo che non mi è piaciuto. La storia in se è passabile ma ovviamente troppo banale, si punta tutto su qualche personaggio per convogliare un po' di comicità scontata, e su altri per quanto riguarda l'avventura.
Troppo buonismo per i miei gusti, The Rock poi in una pellicola del genere è davvero fuori luogo, come attore se la cava anche, ma in ruoli più di azione, il suo fisico è davvero inutile ai fini del film.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  22/10/2012 11:40:23
Un film senza troppe pretese rivolto agli amanti dell'avventura. Ho sempre adorato i romanzi ottocenteschi del genere, per cui non potevo che apprezzarlo. Azzeccato il cast.

jb333  @  11/10/2012 12:51:02
film che ti da tutto quello che ti aspetti da questo genere.. bello per passare una piacevole oretta e mezza, cmq adoro quasi tutti i film di The rock..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  26/09/2012 14:05:07
Filmetto per famiglie e ragazzini (Vanessa Hudgens invece può piacere anche ai più grandi). Questa sorta di sequel di "Viaggio al Centro della Terra" (secondo me i due film sono qualitativamente alla pari) è un prodotto semplice ma onesto, molto bello visivamente grazie agli ottimi effetti speciali. Dwayne "The Rock" Johnson quando non si prende sul serio è un attore simpatico così come lo era sul ring.

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  23/09/2012 10:39:44
Pellicola d'avventura decisamente mediocre.
Ennesimo blockbuster infarcito di effetti speciali ma che propone scarsezza di idee ed una trama decisamente esile.. destinato da un pubblico "di famiglie" intrattiene grazie al buon ritmo e alla buona computer grafica, la ricostruzione dell'isola misteriosa (Atlantide) e degli animali che vi abitano risultano le note migliori.. pochi i protagonisti, situazioni improbabili e colate di miele sono gli ulteriori ingredienti che compongono questo film dal basso profilo.
Interpretazioni mediocri e, a dire il vero, stupisce la compassata presenza nel cast di un grande attore come Michael Caine.. direzione tecnica (Brad Peyton) tutto sommato sufficiente ..per una serata disimpegnata!

vale1984  @  23/07/2012 11:20:27
Filmetto passabile, leggero e senza pretese ma niente di entusiasmante. La grafica è buona ma la storia assurda ovviamente si perde in mille esagerazioni.
Comunque passabile.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  17/07/2012 00:09:23
Una bella grafica e qualche scena divertente... niente di più per questo pseudo seguito di "Viaggio Al Centro Della Terra" (che era migliore). Gli attori non convincono affatto, non trasmettono nessun tipo di emozione e pare che stiano giocando ad un videogame piuttosto che rischiando la vita. Gli effetti spciali sono ok ma nel 2012 non si può più apprezzare un film per i soli effetti speciali, oramai anche le soap opera ne hanno di discreti; Michael Caine, al tramonto di una sfavvillante carriera, è sprecato!!! IL CARTAIO

P.S. Visto sul volo Monaco - Los Angeles, magari la stanchezza ed il piccolo monitor hanno influito negativamente.

desertoceano  @  25/06/2012 14:25:55
Film per ragazzini, non ha catturato la mia attenzione più di tanto.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  20/06/2012 02:58:54
Sequel del mediocre "viaggio al centro della terra", che non ha catturato in pieno la mia attenzione, proprio come il suo predecessore.
Trama ok, ambientazioni passabili, effetti speciali carini e attori discreti.
Così così, solo se non paghi.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  18/06/2012 03:36:46
il confronto con la prima bestia nell'isola è fatto bene. Il rapporto tra grandezza e dimensioni, con ben inseriti i personaggi è tutto ben fatto. Fine. Purtroppo trama banale, storiella d'amore ci sta anche, personaggi assenti, non dico attori che son ok x le parti, ma i personaggi non catturano.
Si vede cura scarsa, se pur commedia, quando il pilota elicottero arriva da uno stacco sequenza, con uno spicchio gigante di mela perfettamente tagliato... Con cosa?
Non c'è sporco, paura, sudore, fatica, e anche il mistero è presto svanito a favore di un film di avventura, abbellito da un 3d probabilmente. Io l'ho visto in dvd.

Passatempo. Attori sono ok, ma storia e personaggi sono penosi.

Condivido era più avventurosa e dentro la storia il film precedente.

ferrogeo  @  06/06/2012 18:13:11
Film per famiglie ben diretto e graficamente strepitoso.
Non annoia anche se, come è giusto che sia per il target anagrafico a cui è rivolto, manca completamente di tensione.
Alcune gag sono molto divertenti.
Da vedere....... con i figli se li avete

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  30/05/2012 16:11:47
Sequel del godibile "Viaggio al centro della terra", di cui condivide solo il personaggio principale e ne ricalca la trama tanto improbabile quanto prevedibile.
Spiace la mancanza di Fraser che però viene sostituito dal sempre ottimo e carismatico The Rock. E come film per famiglie funziona perfettamente, un intrattenimento leggero e mai pesante che pecca inevitabilmente di poca fantasia e creatività ma di cui ogni tanto si può sentire il bisogno.

elnino  @  27/05/2012 00:20:24
Johnson è eccezionale, il film molto carino con gag divertenti. Da vedere assoluatmente

Ultima risposta 07/08/2013 10.55.35
C.Spaulding  @  26/05/2012 00:08:46
Film d'avventura per famiglie niente di nuovo. Ottimi gli effetti speciali.

Wolverine86  @  24/05/2012 10:42:32
Secondo me molto inferiore a "viaggio al centro della Terra".
Storia molto sbrigativa (dura 1h e 25m) e capovolgimenti di fronte troppo repentini:

Per il resto si salva grazie ad un ottimo cast per un film di questo livello (sempre grande the rock XD).

Da guardare tranquillamente a casa con patatine e popcorn, film veloce, di avventura e che non annoia, ma non posso comunque dargli la sufficienza.

Darksyders77  @  19/05/2012 23:42:01
Divertente,avventuroso e assolutamente non noioso.Trama semplice e godibile,The Rock semplicemente versatile e strepitoso in ogni ruolo.Consigliato.

SOMMELIERNATO  @  19/04/2012 08:32:01
CLASSICO FILM DA FAMIGLIA SEDUTI SUL DIVANO CON POPCORN E COLA ALLA FINE E' COMUNQUE DIVERTENTE

Norgoth  @  06/04/2012 22:57:34
Dwayne Johnson sembra essersi abituato molto bene alla sua veste d'attore, destreggiandosi tra film d'azione (vedi il sottovalutato Doom o l'ottimo Fast Five) e film per famiglie come questo. Viaggio nell'isola misteriosa è una commedia molto leggera, ma costruita in maniera efficace e con un ottimo ritmo, dura il giusto e non annoia mai.
Il cast è azzeccato in ogni suo personaggio. A parte Dwayne Johnson, perfetto nella parte del patrigno/ex marine dal cuore tenero, abbiamo anche un Josh Hutcherson (che personalmente ricordo nella sua interpretazione di Vita da Camper, ora anche nell'imminente Hunger Games) più che buono nella parte del figlio sensibile ma anche un filino arrogante. Michael Caine, nei panni del nonno avventuriero ed un po' incosciente, si limita al suo compitino senza scomodarsi più di tanto. Molto divertente l'interpretazione di Luis Guzman, caratterista di decine e decine di film più o meno famosi, nei panni dello squattrinato Gabato. Rivediamo inoltre, nei panni della figlia di Gabato, Kailani, Vanessa Hudgens, in un ruolo un po' marginale ma non per questo mal interpretato.
Visivamente il film è davvero bello, con i suoi splendidi scenari "naturali" (digitali il più delle volte, ovviamente). Gli effetti speciali sono piuttosto di qualità, ma le -poche, fortunatamente- scene in "bullet time" sono abbastanza pessime ed inutili. Molto efficace la resa degli animali giganti, ma il meglio lo si dà nelle scene subacquee, davvero suggestive e d'impatto.
La colonna sonora è nella media, senza particolari picchi d'originalità ma mai fuori luogo.
L'ho trovato un film molto carino. Certo, niente per il quale stracciarsi le vesti o gridare al capolavoro, ma se avete una famiglia con bambini o avete semplicemente voglia di un po' di spensieratezza, Viaggio nell'Isola Misteriosa è più che consigliato.
Da sottolineare il fatto che intrattenga senza usare alcuna parolaccia oppure ricorrere a scoregge, rutti, parolacce o le varie amenità alle quali ormai siamo abituati (ma che io odio a morte).
Vale la pena vederlo.

dgdrfg  @  08/03/2012 10:39:11
banale e un po' una bambinata, però gli effetti speciali sono molto belli e qualche risata di gusto ce la si fa. insomma, non annoia. the rock è una sagoma ma risulta molto simpatico

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  @  29/02/2012 22:03:08
Un pò una bambinata per la storia e per i dialoghi (anche se alcune gag con The Rock fanno ridere sul serio), belli invece gli effetti speciali e l'idea di invertire le dimensioni degli animali; Bravo e simpatico Dwayne Johnson, bella la Hudgens, ridicolo in quella parte Michael Caine;

THEANSWER  @  29/02/2012 16:23:25
Solito film : dinosauri, api giganti, the rock... Almeno non annoia... Il 3D è fatto bene ma lo ritengo inutile per questo film...

gianni1969  @  28/02/2012 03:23:26
ho portato mio nipote di 12 anni a vederlo,ma mi sono divertito anchio. la storia e' sempre la stessa ok,ma non annoia e gli effetti speciali sono incredibili.

albert74  @  28/02/2012 00:41:34
levando gli effetti speciali il film è buono solo se si ha un'età anagrafica inferiore ai 10 anni.

Ultima risposta 04/03/2018 15.49.55
gloglotto  @  27/02/2012 17:43:22
Di solito i film in 3d mi deludono molto, ma questo è uno dei pochi per cui valga la pena mettersi gli occhialini. Molto consigliato.

Ultima risposta 07/08/2013 10.56.35
luca2383  @  26/02/2012 23:30:15
quando il film è girato in 3d nativo la differenza si vede!io vieterei di girare film in 2d e spacciarli come 3d in questo modo si rovina il 3d che invece se fatto bene è uno spettacolo basta vedere avatar,sanctum,trasformers 3,hugo canditato a 11 premi oscar questi sono i film in 3d non le boiate riconvertite come harry potter e molti altri che sono pulrtroppo la maggioranza..tornando al film lo consiglio a tutte le famiglie con bambini perchè ne resteranno incantati

sandrone65  @  25/02/2012 22:42:34
Classico film di avventura in stile Disney dove nessuno si fa male, per famiglie, ideale per portare al cinema i propri bambini il sabato pomeriggio. Il voto 7 ha senso solo in quest'ottica. Ci sono api, lucertole e millepiedi giganti fatti piuttosto bene, i personaggi sono abbastanza simpatici, su tutti Michael Caine e il sempre tonico Dwayne "The Rock" Johnson.
Se invece da un film di avventure pretendete un minimo di serietà, di verosimiglianza o non avete bimbi al seguito da far divertire cercatevi decisamente un altro film.

Ultima risposta 04/03/2018 15.48.10
Invia una mail all'autore del commento fabry85  @  25/02/2012 19:34:25
film scontato e inutile, pensavo qualcosa di originale ma si è rivelato bello solo per gli effetti speciali. tempo perso.

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 NEW
i misteri del bar etoilei soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil diavolo e' dragan cyganil fantasma di canterville (2024)il mio amico robotil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeil teorema di margheritail vento soffia dove vuoleimaginaryin the land of saints and sinnersinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokriptonkung fu panda 4la natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantila sala professorila seconda vitala terra promessala zona d'interessel'amour et les foretsland of badl'anima in pacele avventure del piccolo nicolasle seduzionil'estate di cleolos colonosmadame webmartedi' e venerdi'maschile pluralemay decembermean girls (2024)memory (2023)monkey manmr. & mrs. smith - stagione 1my sweet monsterneve (2024)night swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)omen - l'origine del presagiopare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunů alla grande festa dello zecchino d'oro
 HOT R