viaggio al centro della terra 3d regia di Eric Brevig USA 2008

viaggio al centro della terra 3d (2008)

locandina del film VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA 3D

Titolo Originale: JOURNEY TO CENTER OF THE EARTH 3D

RegiaEric Brevig

InterpretiBrendan Fraser, Josh Hutcherson, Anita Briem, Giancarlo Caltabiano, Garth Gilker

NazionalitàUSA 2008
Generefantasy
Al cinema nel Gennaio 2009

•  Altri film di Eric Brevig

Trama del film Viaggio al centro della terra 3d

Nessuno crede più al professor Trevor Anderson quando afferma di essere sul punto di fare una straordinaria scoperta. Le sue ipotesi rivoluzionarie l'hanno da tempo messo al bando della comunità scientifica. Ciò nonostante, durante una spedizione in Islanda, Trevor, il giovane nipote Sean e la loro guida islandese stanno per ritrovarsi immersi nell'ignoto. Nel loro viaggio verso il centro della Terra incontrano un mondo inesplorato, meraviglie straordinarie, pericoli mortali e creature fiabesche...

Voti e commenti su Viaggio al centro della terra 3d, 151 opinioni inserite

junior86  @  29/10/2015 01:33:22
Appena visto su Netflix. Che dire. Mi aspettavo poca roba e sono stato accontentato. Attori pessimi ed effetti speciali fatti col c..o.
Il film degli anni 50 gli fa le scarpe.

memorie di un assassino