velvet - il prezzo dell'amore regia di Neil Labute USA 2013

velvet - il prezzo dell'amore (2013)

locandina del film VELVET - IL PREZZO DELL'AMORE

Titolo Originale: SOME VELVET MORNING

RegiaNeil Labute

InterpretiStanley Tucci, Alice Eve

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Dicembre 2013

•  Altri film di Neil Labute

Trama del film Velvet - il prezzo dell'amore

Dopo quattro anni che non si vedevano, Fred arriva sulla soglia di casa della sua bellissima amante Velvet con al suo seguito una valigia, sostenendo di aver definitivamente lasciato la moglie. Ma Velvet non ci sta a ricominciare tutto daccapo, e respinge Fred sulle prime. Ma ben presto, i vestigi di un passato assai difficile da dimenticare e di una relazione non poco intensa cominciano a farsi sentire nella mente di Velvet, trasformando l'iniziale repulsione nei confronti del partner in una vera e propria ossessione.

Voti e commenti su Velvet - il prezzo dell'amore, 2 opinioni inserite

calso  @  15/01/2015 22:03:17
Un film originale...tucci è strpitoso come al solito...storia di un uomo con la sua amante che arriva fino a maltrattarla, ma...

vale1984  @  09/11/2014 16:58:34
film strano, che fino alla fine non mi ha convinto...poi scena finale raccapricciante e delundente...ma poi ti stupisce e cambia ancora. Si riprende sul finale con un vero colpo di coda.

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti