vehicle 19 regia di Mukunda Michael Dewil USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

vehicle 19 (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VEHICLE 19

Titolo Originale: VEHICLE 19

RegiaMukunda Michael Dewil

InterpretiNaima McLean, Gys De Villiers, Leyla Haidarian, Andrian Mazive, Paul Walker

Durata: h 1.25
NazionalitàUSA 2013
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2013

•  Altri film di Mukunda Michael Dewil

Trama del film Vehicle 19

Un viaggiatore (Walker) prende inconsapevolmente un'auto a noleggio che lo lega alla rete della corrotta polizia locale.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,17 / 10 (9 voti)6,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Vehicle 19, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  06/10/2022 15:22:46
   6 / 10
Passabile action -thriller con il compianto Walker.
Dotato di un buon ritmo e dalla durata piuttosto limitata,intrattiene,permettendo di passare sopra ad un cast, che escludendo il protagonista, è piuttosto anonimo e ad uno sviluppo della vicenda a dir poco convenzionale.
Per una serata a cervello spento può anche andare bene.

DarkRareMirko  @  23/12/2015 00:22:12
   7½ / 10
Quasi buono, e in più punti mi ha ricordato gli stili di Fincher e Besson.

Non verosimilissimo (ma non siamo neanche in zona fantascienza, comunque), conta più per ritmo ed azione e può vantare una delle ultime interpretazioni di Walker (che qui pure co-produce), che stimavo assai.

Stringato ed avvincente, a tratti (come per gli inseguimenti) tiene con gli occhi attaccatti allo schermo (e c'è pure un discreto lavoro di regia dietro, che risulta meritorio di attenzione).

Quoto chi in rete ha definito come anonimi gli altri attori, anche se è più la storia quella che conta; non male e, sinceramente, mi dispiace per Walker, che aveva ancora molto da dire e da fare.

Alex22g  @  17/03/2015 14:48:58
   5½ / 10
poca roba nel complesso. Diciamo che la prova di Walker e la fotografia del film sono le uniche cose buone del film che rimane sempre troppo banale nello svolgimento e mai valorizzato dalal regia. Belle anche al cune musiche ma la gestione della storia non decolla mia , nemmeno quando sembrano aprirsi nuovi spiragli. Peccato perchè l'idea non era male nonostante non fosse certo originale . Da vedere solo per il compianto Walker al massimo .

gemellino86  @  11/03/2015 20:13:53
   5 / 10
L'unica cosa buona di questo filmetto è Paul Walker. Il resto è poca robe. Mi aspettavo decisamente meglio. Regia anonima. Un film d'azione già visto e come tanti altri.

unpoeta67  @  25/01/2015 14:31:57
   5½ / 10
film decisamente insufficiente, la storia è anche avvincente di fondo ma i buchi di sceneggiatura e le fasi " incredibilmente irreali " si susseguono purtroppo.
MAle, male male , della serie come avere una buona idea e mandarla a putt...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Trixter  @  16/09/2014 22:15:11
   6½ / 10
Piacevole sorpresa con il compianto Paul Walker, discreto action movie con un'ottima idea di partenza ed uno sviluppo non sempre all'altezza ma comunque godibile. Forse il doppiaggio non è del tutto convincente, ad ogni modo la pellicola scivola via che è un piacere, senza particolari sussulti, lo ammetto, ma difficilmente l'attenzione dello spettatore si perde e si dilegua. Insomma, filmetto niente male che merita una visione, anche solo per un ultimo saluto al bravo Walker.

Giovans91  @  06/09/2014 11:30:57
   6 / 10
Vehicle 19 è un thriller innocuo che non riesce quasi mai a catturare l'attenzione dello spettatore. Un'idea di base interessante, ma che è stata sviluppata senza fantasia e con poca cura nei dettagli. Pellicola che purtroppo non risulta essere troppo avvincente.
Il film è un stato girato totalmente all'interno di una macchina. Dopo una prima parte priva di ritmo e spessore, vediamo una seconda parte e un finale in qualche modo di alto livello tecnico, dove succedono un sacco di cose: inseguimenti, sparatorie e colpi di scena.
Da vedere soprattutto per il grande Paul Waller, attore che ho sempre seguito e apprezzato in tutti i suoi film.

TheLory  @  12/08/2014 10:08:04
   7½ / 10
La copertina non gli rende mica giustizia a sto film! sembra di dover assistere all'ennesima cafonata con macchine che saltano, rotolano, volano e che ti rifanno anche il letto!
eh no, signori! qua si amo di fronte a un thrillerino on the road molto godibile. bravo Paul, ottima interpretazione, peccato che sia stata la tua ultima.

The Cellular  @  23/07/2014 21:09:32
   6 / 10
Continuo a trovare in streaming film con Paul walker protagonista, e diventato una specie di fantasma quest`uomo.....sembra quasi che sia ancora vivo ^^

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net